Salvatore Foti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Salvatore Foti
Pare abbia smentito,cioè che non è stato lui.Ma come poesse?..Account fake?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Anche perché abbiamo visto con i nostri occhi quello che è accaduto, ed ognuno di noi si è fatto la propria idea su quella partita. Non serve il promemoria pubblico dei tesserati per farci aprire gli occhi.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 20:49 ma infatti non si è regolato, io lo allontenerei non mi sono mai sbilanciato sul suo personaggio ma siamo secondo me ad un livello tale per cui ci si può separare, non può dare del venduto all'arbitro scrivendo a chiare lettere che ha preso soldi dall'uefa, lui fa parte della Roma è un tesserato e certe cose non può e non dovrebbe dirle
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo te se Pinto dice che l’hanno pagato Taylor lo applaudiamo? Sarà importante pure quello che si dice, non solo il fatto che qualcuno parli?siamocosì ha scritto:non capisco una cosa: siete stati quasi tutti a dire che pinto e la società sbagliavano a stare zitti ma se parla foti gli date addosso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo che sia fakeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 20:51 Pare abbia smentito,cioè che non è stato lui.Ma come poesse?..Account fake?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in effetti un profilo io non l'ho trovato. Me sa cojoni noi a cascarci ma che livello hanno sti sitarelli se devono inventare le notizie su sta monnezza?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La toppa è peggio del buco.
Per me quell'arbitro è una merda d'uomo. Ci ha rubato una coppa.
E sta felicemente nell'elite degli arbitraggi uefa.
Foti ha detto bene, è corrotto
Per me quell'arbitro è una merda d'uomo. Ci ha rubato una coppa.
E sta felicemente nell'elite degli arbitraggi uefa.
Foti ha detto bene, è corrotto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche io lo penso
È corrotto
Non che abbia preso le mazzette certo ,ma se favorisci determinate federazioni fai carriera ad alti livelli e quindi guadagni meglio
Vale anche in Italia con la Juve in primis e le altre strisciate poi
Ao rosetti al vertice dell' associazione arbitri
Ma ce lo ricordiamo rosetti con la Roma?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Taylor non è uno qualsiasi. È l'arbitro più noto del campionato più importante e ricco del mondo. Ha bisogno di favorire il Siviglia per fare carriera? Io rimango dell'idea che ce l'aveva con Mou e staff e fine.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma io infatti (purtroppo perchè in caso contrario avremmo avuto la possibilità di ricevere la coppa) non penso sia corrotto.
Lui odiava a morte Mourinho e aspettava l'occasione per fargliela pagare: l'antipatia dei nostri giocatori poi gli ha dato una mano.
Per me quello che è una merda umana è Rosetti... Dopo il 2008 e il 2010 ha un'altra tacca sulla sua cintura... Perchè per mandare Taylor in finale sapendo dei precedenti con Mourinho è proprio volere che ti impicchi la partita
Lui odiava a morte Mourinho e aspettava l'occasione per fargliela pagare: l'antipatia dei nostri giocatori poi gli ha dato una mano.
Per me quello che è una merda umana è Rosetti... Dopo il 2008 e il 2010 ha un'altra tacca sulla sua cintura... Perchè per mandare Taylor in finale sapendo dei precedenti con Mourinho è proprio volere che ti impicchi la partita
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti è stata l'UEFA a mandare lui, è stato un delitto commissionato e lui portava la pistola.jsl14 ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 9:33 Ma io infatti (purtroppo perchè in caso contrario avremmo avuto la possibilità di ricevere la coppa) non penso sia corrotto.
Sicuramente non ha preso soldi ma quello che è successo è sotto gli occhi di tutti e chi non vuole vedere non è cieco è in malafede.
Io, prima del calcio d'inizio, non sapevo nemmeno chi fosse Taylor, l'UEFA lo sapeva benissimo e lo ha mandato di proposito, lui sapeva quello che doveva fare e lo ha fatto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Per me rosicava pure per l' europeo del 2021. tutto il calcio inglese ci e' rimasto di merda.robfel3000 ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 8:01 Anche io lo penso
È corrotto
Non che abbia preso le mazzette certo ,ma se favorisci determinate federazioni fai carriera ad alti livelli e quindi guadagni meglio
Vale anche in Italia con la Juve in primis e le altre strisciate poi
Ao rosetti al vertice dell' associazione arbitri
Ma ce lo ricordiamo rosetti con la Roma?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure da calciatore era uno fumoso? Me lo ricordavo tutto sommato tranquillo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io da calciatore semplicemente non me lo ricordavo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis