Sono onesto, ho letto solo il titolo stamattina e oggi pomeriggio: “Ipotesi Kumbulla dal 1’”Quadrini-Bordacconi ha scritto: Al posto del 3 o di altri?
Non ci ho creduto un solo secondo e non ho approfondito

Sono onesto, ho letto solo il titolo stamattina e oggi pomeriggio: “Ipotesi Kumbulla dal 1’”Quadrini-Bordacconi ha scritto: Al posto del 3 o di altri?
al posto di Smalling perche` ci sono il Ludo Giovedi e il derby domenica
Ce lo siamo detti tantissime volte che chiudere le partite presto serve a gestire le energie, ma praticamente non accade mai. Speriamo sia la volta buona.Jack l'Irlandese ha scritto: Sarebbe bene indirizzarla presto questa se si riesce anche per non dover far fare a Smalling 290 minuti in 6 giorni.
E` accaduto Giovedi` scorso ma non per il risultato nostro quanto per il risultato di quegli altriil_noumeno ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 17:43 Ce lo siamo detti tantissime volte che chiudere le partite presto serve a gestire le energie, ma praticamente non accade mai. Speriamo sia la volta buona.
sì, la nostra solita formazione nulla
supernova ha scritto: sì, la nostra solita formazione nulla
Anche per me, solo che giovedì e domenica dovrà rigiocare per forza.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 17:50 Smalling è uno dei miei preferiti: quest'anno ha praticamente giocato sempre e su buonissimi livelli; speriamo allora che nel secondo tempo possa entrare Kumbulla perché la partita si è messa già abbastanza bene.
Va a cercà do se nasconde il 2-3
Che giocatore ( giocatore di qualcosa)