Giornata di lavoro incasinatissima. Serio rischio di non riuscire a vederla affatto. Magari porta bene. Comunque mi piacerebbe sapere che testa ha quello che propone di giocare una partita alle 18:30 di lunedì
Vecchio Drago ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 13:14
Comunque mi piacerebbe sapere che testa ha quello che propone di giocare una partita alle 18:30 di lunedì
Daje Roma
Il problema sono sempre le TV, alle 20:45 c'è Lecce Fiorentina.
Potevano invertire, non so che criterio usano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 13:20
Chi ha la Samp che tira da fuori? Gabbiadini gioca?
Sabiri...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
robfel3000 ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 15:01
Temo Villar
Farà sicuramente na partita fisica alla Tommasi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000 ha scritto: ↑lun 17 ott 2022, 15:01
Temo Villar
A differenza di altri nomi (Sabiri, Đuričić, Gabbiadini) che hanno avuto alti e bassi, Villar non ha dato segni di vita: non so che piani abbia per lui Stanković, onestamente.