Cena e pranzo di Natale

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cenone e pranzo di Natale

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: mer 2 dic 2020, 23:50 a me sul bollito piace molta salsa, con la patata viene più leggera, un goccio di aceto bianco lo metto sempre
il bollito con pentola a pressione o cottura lenta classica?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 8:38 Quando ti rassegnerai al fatto che ormai sei un terrone?
mai, dato che non lo sono e mai lo sarò :ook:

c'è chi millanta l'H501 e chi come me il D969SOPRALVALLODIADRIANO

Immagine

Ciao TuX !!!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

se rimane il coprifuoco alle 22:00 mi salta la cena del 24 dai suoceri :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
La bontà della ciliegia maggiolina
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

secondo me è una follia andare a casa della gente e far venire qualcuno a casa propria. sotto le feste di natale, al chiuso, magari con i riscaldamenti accesi e con qualche asintomatico che respira vicino a voi. semplicemente folle.

abbiamo fatto pasqua da soli, ed era una giornata stupenda si poteva mangiare con le finestre spalancate, stare distanti, far cambiare l'aria.

ripeto, non vi rendete conto. io neanche so come cazzo me lo sono preso e ho sempre girato con mascherine e igienizzandomi le mani 400 volte al minuto.

Immagine

Ciao TuX !!!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Stavo pensando a tutte quelle iniziative che a Natale e Capodanno facevano per le persone senza una casa o una famiglia, più che altro perché convogliavano un sacco di gente. Un disastro.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 11:35 secondo me è una follia andare a casa della gente e far venire qualcuno a casa propria. sotto le feste di natale, al chiuso, magari con i riscaldamenti accesi e con qualche asintomatico che respira vicino a voi. semplicemente folle.

abbiamo fatto pasqua da soli, ed era una giornata stupenda si poteva mangiare con le finestre spalancate, stare distanti, far cambiare l'aria.

ripeto, non vi rendete conto. io neanche so come cazzo me lo sono preso e ho sempre girato con mascherine e igienizzandomi le mani 400 volte al minuto.
Io anche ho un paio di persone che non riescono a capire minimamente come possano esserselo preso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

a lavoro io ero uno dei pochi ad avere sempre la mascherina. sempre. me la toglievo solo quando ero seduto alla mia scrivania. il mio ufficio è enorme, siamo in 5 e ogni scrivania disterà 5/6 metri da un'altra. poi andavo nel piano sopra, tutti ammassati e molti senza mascherina.

probabimente qualcuno di questi stronzi me lo avrà passato così, e gongola da asintomatico. anche il mio capo si è stupito che me lo sia beccato proprio io perchè vedeva quanto ero attento.

Immagine

Ciao TuX !!!
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 11:59 Io anche ho un paio di persone che non riescono a capire minimamente come possano esserselo preso.
io ho il terrore degli ascensori, ormai a casa quando posso salgo a piedi (5 piani) e mi fa pure bene
è vero che l'ascensore lo prendi da solo ma è uno spazio piccolo, scarsamente areato, non sai chi c'è passato prima di te e non viene certamente sanificato spesso

tornando in tema
cenone e pranzo in famiglia (siamo in 4)
quest'anno niente fratelli, nipoti, fidanzati delle nipoti ecc. ecc (ultimo natale in 15)
passerà
quando tornerà la normalita faremo un mese di bagordi, promesso :D
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

basano75 ha scritto:a lavoro io ero uno dei pochi ad avere sempre la mascherina. sempre. me la toglievo solo quando ero seduto alla mia scrivania. il mio ufficio è enorme, siamo in 5 e ogni scrivania disterà 5/6 metri da un'altra. poi andavo nel piano sopra, tutti ammassati e molti senza mascherina.

probabimente qualcuno di questi stronzi me lo avrà passato così, e gongola da asintomatico. anche il mio capo si è stupito che me lo sia beccato proprio io perchè vedeva quanto ero attento.

Come va, Alessa’? Ancora positivo? La tua famiglia?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

AmoLaMaglia ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:07 io ho il terrore degli ascensori, ormai a casa quando posso salgo a piedi (5 piani) e mi fa pure bene
è vero che l'ascensore lo prendi da solo ma è uno spazio piccolo, scarsamente areato, non sai chi c'è passato prima di te e non viene certamente sanificato spesso

tornando in tema
cenone e pranzo in famiglia (siamo in 4)
quest'anno niente fratelli, nipoti, fidanzati delle nipoti ecc. ecc (ultimo natale in 15)
passerà
quando tornerà la normalita faremo un mese di bagordi, promesso :D
Si, ma poi anche le superfici che vai a toccare.
Dai tasti dell'ascensore a quelli dello sportello bancomat, o l'automatico al distributore. Poi magari in un attimo ti tocchi l'occhio ed ecco fatto.
Per quanto uno possa essere maniaco della pulizia delle mani, basta davvero una piccolissima disattenzione.
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:16 Come va, Alessa’? Ancora positivo? La tua famiglia?
devo fare il tampone lunedì. la mia famiglia sta benissimo per fortuna. Io sono chiuso in camera e non ce la faccio più. ogni tanto faccio delle velocissime sortite con guanti e mascherina doppia di sotto a inizio scale per farmi passare le cose del pasto a mia moglie, che mi sono anche stufato di farle fare le scale 132 volte al giorno. a volte scendo pure in apnea pensa che ti dico per non esalare respiri mortiferi :lol:

spero di essere negativo al prossimo tampone ma chi può dirlo? nessuno.

oggi compleanno di mio figlio grande, 13 anni. scarterà i regali in videochiamata almeno mi godo la sua faccia. il 17 è il compleanno del piccolo. speriamo di poterlo passare attaccato a lui

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:19 Si, ma poi anche le superfici che vai a toccare.
Dai tasti dell'ascensore a quelli dello sportello bancomat, o l'automatico al distributore. Poi magari in un attimo ti tocchi l'occhio ed ecco fatto.
Per quanto uno possa essere maniaco della pulizia delle mani, basta davvero una piccolissima disattenzione.
assolutamente si. bisogna girare con il prodotto per igienizzare le mani, ammesso che basti. bancomat non solo allo sportello, ma anche e soprattutto nei negozi.

chi cazzo lo igienizza il pos alla cassa? nessuno, te lo dico io

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:25 assolutamente si. bisogna girare con il prodotto per igienizzare le mani, ammesso che basti. bancomat non solo allo sportello, ma anche e soprattutto nei negozi.

chi cazzo lo igienizza il pos alla cassa? nessuno, te lo dico io
Nessuno.
Io infatti pago tutto con il contact senza toccare il POS, e senza neanche far toccare la mia carta alla cassiera di turno. Mi faccio sempre avvicinare la macchinetta.
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

basano75 ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:22 devo fare il tampone lunedì. la mia famiglia sta benissimo per fortuna. Io sono chiuso in camera e non ce la faccio più. ogni tanto faccio delle velocissime sortite con guanti e mascherina doppia di sotto a inizio scale per farmi passare le cose del pasto a mia moglie, che mi sono anche stufato di farle fare le scale 132 volte al giorno. a volte scendo pure in apnea pensa che ti dico per non esalare respiri mortiferi :lol:

spero di essere negativo al prossimo tampone ma chi può dirlo? nessuno.

oggi compleanno di mio figlio grande, 13 anni. scarterà i regali in videochiamata almeno mi godo la sua faccia. il 17 è il compleanno del piccolo. speriamo di poterlo passare attaccato a lui
Auguri al piccolo basano, allora :flag1:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

AmoLaMaglia ha scritto: gio 3 dic 2020, 12:07quando tornerà la normalita faremo un mese di bagordi, promesso :D
quando torna la normalità facciamo tutto il forum una mega cena della madonna dove cazzo vi pare a voi. io la farei in pieno centro, carbonare, matriciana, abbacchio. dobbiamo sentirci male. e poi tutti a caccia di laziali.

con sobrietà

Immagine

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi