Eldor Azamatovič Shomurodov

Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da paz »

deacon frost ha scritto: gio 29 lug 2021, 21:50 Secondo me farà l'esterno
A quel punto divresti però vendere o elsha o perez
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

preso
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

io pure penso esterno. Con lui e zaniolo hai due frecce. Bus davanti alla porta e si va in contropiede
A parte gli scherzi, quanto ci è mancata la velocità in questi anni, avevamo solo gente monoritmo, tolto spinazzola, che però fa un altro ruolo
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Prezzo che sembra folle. Speriamo bene.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: gio 29 lug 2021, 22:05 A quel punto divresti però vendere o elsha o perez
io non escludo che uno dei 2 vada proprio al Genoa, ma il 31 agosto dopo che noi abbiamo pagato altre 2 mensilita`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Sono alla disperata ricerca di buoni motivi per farmi piacere Shomurodov, ho trovato un giocatore che per carriera e caratteristiche potrebbe essere assimilabile a shomurodov che è mandzukic.
Mandzukic a 23-24 anni giocava ancora nella dinamo Zagabria dove non aveva mai segnato più di 16 Gol (campionato croato peggiore di molto del russo) poi andò al Wolfsburg dove fece 8 e 12 goal ottenendo una salvezza difficile e un ottavo posto. L'anno successivo, all'età di 26 anni, andò al Bayern Monaco per 13mln (nel 2012 erano abbastanza) dove qualcosina ha vinto.
Le caratteristiche tecniche e fisiche sono assimilabili... speriamo bene
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io invece conto sul fatto che non lo conosco e spero che chi lo ha scelto avesse competenze tali per vedere in lui un calciatore importante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto:Sono alla disperata ricerca di buoni motivi per farmi piacere Shomurodov, ho trovato un giocatore che per carriera e caratteristiche potrebbe essere assimilabile a shomurodov che è mandzukic.
Mandzukic a 23-24 anni giocava ancora nella dinamo Zagabria dove non aveva mai segnato più di 16 Gol (campionato croato peggiore di molto del russo) poi andò al Wolfsburg dove fece 8 e 12 goal ottenendo una salvezza difficile e un ottavo posto. L'anno successivo, all'età di 26 anni, andò al Bayern Monaco per 13mln (nel 2012 erano abbastanza) dove qualcosina ha vinto.
Effettivamente come tipo di giocatore lo può ricordare. L’Uzbeko forse anche più veloce.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'uzbeko è un Solskjaer. Non c'entra un cazzo mandzukic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 9:58 Sono alla disperata ricerca di buoni motivi per farmi piacere Shomurodov, ho trovato un giocatore che per carriera e caratteristiche potrebbe essere assimilabile a shomurodov che è mandzukic.
boh questo è uno sprinter con il dribbling, mandzukic mi pare proprio non lo fosse.
sinceramente a livello tecnico non mi sembrano molto sovrapponibili
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 10:50 L'uzbeko è un Solskjaer. Non c'entra un cazzo mandzukic
Cioè stiamo a spende 20M per un pessimo allenatore?
Tremendo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se ignoriamo il prezzo, a me sta bene cme giocatore, ma avrei rinforzato prima altri ruoli a meno che non si cedano a breve perez ed elsha (per dire)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 10:50 L'uzbeko è un Solskjaer. Non c'entra un cazzo mandzukic
Speriamo. Solskjaer è stato un giocatore sottovalutato ma d grande spessore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

solo per delineare il tipo di giocatore, e sottolineando che ci sono cento categorie di differenza, mi sembra che shomurodov somigli a un ronaldo o a un halaand.
ovvero attaccanti molto strutturati fisicamente ma molto mobili, che si fanno valere in area di rigore e con tiro, ma che fanno soprattutto della velocità e delle scorribande palla al piede il loro punto di forza.

ripeto come tipologia di attaccante. non come valori assoluti ovviamente.
Rispondi