Luke Skywalker ha scritto:Josè Angel potrebbe diventare l'Antunes degli anni '10 (quello che ogni anno ti ritorna dal prestito e non sai dove piazzarlo).
per dovere di onestà, almeno su antunes c'è stato il buon gusto di farlo gicoare 90' in 15 anni di permanenza.
da fan di LE ammetto che averlo considerato da serie A è un delitto.
CMWEB.IT - Futuro ancora tutto da decidere quello di Josè Angel. Il laterale spagnolo, alla seconda stagione in giallorosso dopo la prima vissuta fra alti e bassi, sarà valutato da Zeman in ritiro, anche se l’inizio non sarebbe stato dei più incoraggianti.
Intanto la Roma, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dal portale sportivo che ieri ha presentato Dodò, avrebbe intensificato i contatti con l’Espanyol per la possibile cessione del laterale mancino. Non solo il club di Barcellona su Josè Angel: anche Malaga e Valencia starebbero pensando al giocatore.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:CMWEB.IT - Futuro ancora tutto da decidere quello di Josè Angel. Il laterale spagnolo, alla seconda stagione in giallorosso dopo la prima vissuta fra alti e bassi, sarà valutato da Zeman in ritiro, anche se l’inizio non sarebbe stato dei più incoraggianti.
Intanto la Roma, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dal portale sportivo che ieri ha presentato Dodò, avrebbe intensificato i contatti con l’Espanyol per la possibile cessione del laterale mancino. Non solo il club di Barcellona su Josè Angel: anche Malaga e Valencia starebbero pensando al giocatore.
postromantico ha scritto:CMWEB.IT - Futuro ancora tutto da decidere quello di Josè Angel. Il laterale spagnolo, alla seconda stagione in giallorosso dopo la prima vissuta fra alti e bassi, sarà valutato da Zeman in ritiro, anche se l’inizio non sarebbe stato dei più incoraggianti.
non mi strapperei i capelli anche se credo che si debba solamente sbloccare psicologicamente
Secondo me è il classico giocatore che ormai è imprigionato in un mood di bassa autostima, sarebbe meglio che chiuda questa dolorosa (per noi soprattutto) pagina e vada a ricostruirsi una carriera altrove
neanche ha iniziato la stagione è già lo torturiamo, lo giudichiamo, lo critichiamo.
Questo è un giovane, lasciamolo crescere e maturare. Poi lo giudicheremo. Ma ora, va lasciato in pace...assolutamente. Perchè ha ancora ampio margine di miglioramento
agilebradipo ha scritto:neanche ha iniziato la stagione è già lo torturiamo, lo giudichiamo, lo critichiamo.
Questo è un giovane, lasciamolo crescere e maturare. Poi lo giudicheremo. Ma ora, va lasciato in pace...assolutamente. Perchè ha ancora ampio margine di miglioramento
agilebradipo... Josè Angel s'è iscritto sul forum (e ha anche imparato l'Italiano dopo un anno).
un giocatore svogliato, senza anima, senza nemmeno la voglia di reagire per me può prendere e andarsene anche adesso.. possibilmente senza usufruire dei mezzi della società.. deve prende e andarsene coi soldi suoi
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Ultima modifica di antoniocs il gio 15 gen 2015, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante