Avevo editato spiegando meglio. Per me è proprio da li che bisogna cominciare. Capisco che è difficile. Io ancora sento dire "Io a Bartelt un pò più di spazio lo avrei concesso". Pure io. Su un volo privato per tornare in Argentina il giorno dopo che è arrivato a Roma.Wonderwall ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 14:03 Che non significa che costino per forza 50 milioni di euro.
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ai giocatori il carattere lo trasmettialdodice26x1 ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 14:02 Il problema è che un allenatore di carattere ti chiede giocatori di carattere. Ed è proprio quello che serve. Giocatori che magari non mettano la suola sopra il pallone ma interpretino la partita in una determinata maniera. Io fai rivedere a tutti i nostri difensori le 3 volte che Chiellini rilancia il pallone alla pecorara per non correre rischi. Chiellini. Uno con un palmares che forse i nostri non avranno sommando tutti i loro a fine carriera. Se lo fa lui, può farlo, ad esempio, Ibanez nel derby. Non è uno scandalo.
Bonucci era un pulcino bagnato al bari
Ranocchia era quello forte
Poi uno va con conte e l'altro all'Inter più scarsa di sempre
Chi ha più carattere?
È ovvio che giocatori fatti e formati, tipo dzeko, difficilmente cambieranno
Ma ibanez, kumbulla, villar, carles perez.... A questi glie lo devi insegnare come si diventa cattivi e paraculi
E fonseca è penso l'ultimo allenatore che può trasmettere carattere
Uno che passa la partita intera in silenzio col berretto da peaky scemo e le mani in tasca
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il carattere a Bonucci glielo ha dato la Juve. Appena uscito dalla Juve e allontanatosi da Chiellini è tornato Bonucci. In una squadra con 11 giocatori, ti puoi pure permettere 3 tranquilloni. Le urla non danno il carattere. Liedholm in panchina non parlava molto. Ma aveva una cosa, quella si importante: il carisma. Il carisma del vincente, dell'uomo dello scudetto della stella del Milan. Iachini urla e bestemmia in panchina e sta bene dove sta: a casa sua. Mazzarri è un altro che sbraita e che spero non passi mai per Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
È vero pure che bisogna saper mirare nella direzione giusta: spagnoli e brasiliani vanno bene solo se sono veramente forti forti, altrimenti di carattere non saranno mai cazzuti. E allora in caso me ne vado a prendere uno in Germania o in Argentina.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure esplorare i mercati del nord Europa come insegna l'Atalanta.Wonderwall ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 14:15 È vero pure che bisogna saper mirare nella direzione giusta: spagnoli e brasiliani vanno bene solo se sono veramente forti forti, altrimenti di carattere non saranno mai cazzuti. E allora in caso me ne vado a prendere uno in Germania o in Argentina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al massimo il giorno dopo roma-fiorentinaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 14:06 Avevo editato spiegando meglio. Per me è proprio da li che bisogna cominciare. Capisco che è difficile. Io ancora sento dire "Io a Bartelt un pò più di spazio lo avrei concesso". Pure io. Su un volo privato per tornare in Argentina il giorno dopo che è arrivato a Roma.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Noi facciamo scouting al massimo fino a Bergamo alta ormai, che merdaWonderwall ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 14:15 È vero pure che bisogna saper mirare nella direzione giusta: spagnoli e brasiliani vanno bene solo se sono veramente forti forti, altrimenti di carattere non saranno mai cazzuti. E allora in caso me ne vado a prendere uno in Germania o in Argentina.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'agente di Hysaj ieri a Trigoria
10.02.21 08:27 di Redazione Vocegiallorossa
L'agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj (27), Mario Giuffredi, ha incontrato ieri a Trigoria il DG della Roma, Tiago Pinto, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Si è parlato del futuro del terzino albanese, che a giugno lascerà la Campania al termine del suo contratto come confermato dallo stesso Giuffredi due giorni fa a Radio Punto Nuovo: "Il suo rinnovo è un discorso chiuso, l'anno prossimo saremo altrove e l'intenzione del Napoli è quella di guardare in altre direzioni. Noi stiamo parlando con altri club, come è normale che sia".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A zero potrebbe essere un discreto rincalzo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero in meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Hysay potresti tornare con la difesa a 4, con lui a destra e Spinazzola a sinistra (lui più OFFENSIVO, Hysay più difensivo)....
Però pensadoci bene, Reynolds allora che fa, lo diamo in prestito?Gioca a sinistra? Diamo via Karsdorp?
Però pensadoci bene, Reynolds allora che fa, lo diamo in prestito?Gioca a sinistra? Diamo via Karsdorp?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Potresti alternare, in base all'avversario e alle condizioni dei tuoi, la partita in cui facendo il 3 e mezzo metti l'offensivo a sinistra (Spinazzola) vs a destra (Reynolds o Karsdorp se rimane). Resta il fatto che anche come terzino destro difensivo spererei in qualcosa migliore di Hysay. Non sono convinto che se metti Mancini a fare il terzino destro te lo faccia peggio di Hysay.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sarò noioso, ma secondo me, visto che Fazio e JJ sono in uscita, la cosa migliore sarebbe sostituirli con due centrali che possano giocare anche terzini nella difesa a 4 (almeno quello di sx, perché a dx possono farlo sia Ibanez che Mancini), in modo da poter scegliere liberamente quale modulo adottare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Senesi del Feyenoordkarlem ha scritto: ↑mer 10 feb 2021, 17:18 Sarò noioso, ma secondo me, visto che Fazio e JJ sono in uscita, la cosa migliore sarebbe sostituirli con due centrali che possano giocare anche terzini nella difesa a 4 (almeno quello di sx, perché a dx possono farlo sia Ibanez che Mancini), in modo da poter scegliere liberamente quale modulo adottare
- paz
- Leggenda
- Reactions:
darmian come lo vedresti nella Roma?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 feb 2021, 16:11 Potresti alternare, in base all'avversario e alle condizioni dei tuoi, la partita in cui facendo il 3 e mezzo metti l'offensivo a sinistra (Spinazzola) vs a destra (Reynolds o Karsdorp se rimane). Resta il fatto che anche come terzino destro difensivo spererei in qualcosa migliore di Hysay. Non sono convinto che se metti Mancini a fare il terzino destro te lo faccia peggio di Hysay.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine