Pau Lopez (nonostante l'errore al derby e lo dimostrerà), Smalling, Mancini, Diawara, Veretout, Zaniolo, Under, Spinazzola (se sta bene fisicamente).
E' quasi una formazione intera...
Pau Lopez (nonostante l'errore al derby e lo dimostrerà), Smalling, Mancini, Diawara, Veretout, Zaniolo, Under, Spinazzola (se sta bene fisicamente).
Io intendevo per la partita con l'Atalanta
È la stessa che avevo proposto io, anche come modulo. L'unico dubbio che mi resta è tra Cetin e Fazio in difesa.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 feb 2020, 15:28Lopez
Peres Cetin Smalling Spinazzola
Pellegrini Mancini Veretout
Perez Dzeko Kluivert
L'Atalanta non va a periodi; va a ciclipierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 feb 2020, 15:28 comunque... ho visto a tratti la partita col Genoa e quella con la Spal e guardando un po' gli highlights di Firenze posso dire che l'Atalanta in queste giornate non è sembrata quella straripante vista in altri momenti. Questo in realtà un po' mi preoccupa perché è evidente che vadano a periodi e spesso dopo i periodi negativi arrivano le grandi prestazioni (vedi il 7-0 a Torino proprio dopo la sconfitta con la Spal)... ma potrebbe anche essere segno di un calo.
Pau Lopez è un buon portiere. La sua disgrazia è che tra la gente comune di portieri non capisce nessuno una fava. Ve lo ho già detto un milione di volte: se volete sapere come è un portiere chiedete a me: non ne sbaglio uno dal 1979. Allora ero convinto che il mio secondo alla Romulea (categoria giovanissimi) fosse più forte del sottoscritto: forse mi sbagliavo.
per me sarebbe un suicidio giocare in 9, Under e Peres sono 2 in menoLoop_giallorosso ha scritto: ↑mar 11 feb 2020, 17:58 Semplicemente,
Mirante
Mancini Fazio Smalling
Peres Pellegrini Veretout Spinazzola
Under Mkhitaryan
Dzeko
Così la vinci proprio facile
Mkhitaryan se potesse fare la seconda punta con pochi compiti di copertura andrebbe bene
Peres è stato il migliore nell'ultima partita. Under lo toglierei anche io.