Io non ti sfotto, ma permettimi di dirti che penso sia una incazzatura del momento...siamocosì ha scritto: ↑sab 25 mag 2019, 19:11 non hai letto il mio post sull'ultima goccia. uno regge regge poi alla fine si guarda dentro e capisce che continuare è solo farsi del male. tu non vuoi capire e mi dispiace perchè per me non è assolutamente facile. io sono uno che si è fatto 40 ore andata e 40 ore ritorno per andare a dunde con una cazzo de uno diesel senza sedili reclinabili. per tanti anni la roma è stata una cosa piuttosto importante per me. in 30 anni i miei turni in ospedale li facevo con il calendario della serie a e delle coppe in mano. tu pensi che io ne faccio una questione di principio o che sia un incazzatura del momento ma per me è una cosa seria e dolorosa e ti prego di non sfottermi su questo.
Perchè di fatto l'unica cosa che cambia è che De Rossi smette con la Roma, quindi questa "idea di Roma" di cui parli non la capisco perchè è la stessa da parecchi anni a questa parte...
Che De Rossi un giorno avrebbe smesso era fisiologico.
E non ti ho mai sentito dire 4 anni fa o 5 "quando De Rossi smetterà con la Roma smetterò anche io"...
E siccome uno che si è fatto 40 ore per Dundee ha una passione particolare, mi fa pensare che la tua sia una decisione di pancia del momento, che di certo non può finire per un calciatore che oggi non c'è più (e che non c'era manco ai tempi del Dundee).
Tutto qui.