[Serie A] Roma - Parma [26/05/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [26/05/2019 ore 20:30]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 25 mag 2019, 19:11 non hai letto il mio post sull'ultima goccia. uno regge regge poi alla fine si guarda dentro e capisce che continuare è solo farsi del male. tu non vuoi capire e mi dispiace perchè per me non è assolutamente facile. io sono uno che si è fatto 40 ore andata e 40 ore ritorno per andare a dunde con una cazzo de uno diesel senza sedili reclinabili. per tanti anni la roma è stata una cosa piuttosto importante per me. in 30 anni i miei turni in ospedale li facevo con il calendario della serie a e delle coppe in mano. tu pensi che io ne faccio una questione di principio o che sia un incazzatura del momento ma per me è una cosa seria e dolorosa e ti prego di non sfottermi su questo.
Io non ti sfotto, ma permettimi di dirti che penso sia una incazzatura del momento...
Perchè di fatto l'unica cosa che cambia è che De Rossi smette con la Roma, quindi questa "idea di Roma" di cui parli non la capisco perchè è la stessa da parecchi anni a questa parte...

Che De Rossi un giorno avrebbe smesso era fisiologico.
E non ti ho mai sentito dire 4 anni fa o 5 "quando De Rossi smetterà con la Roma smetterò anche io"...

E siccome uno che si è fatto 40 ore per Dundee ha una passione particolare, mi fa pensare che la tua sia una decisione di pancia del momento, che di certo non può finire per un calciatore che oggi non c'è più (e che non c'era manco ai tempi del Dundee).

Tutto qui.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ti ho spiegato che l'infame trattamento riservato a daniele (per me è così) è l'ultima goccia. a me fa schifo come è stata ridotta la roma in questi 8 anni. mi fa schifo che i giocatori non possono più tirare le maglie in curva, mi fa schifo che si vendano sempre i giocatori a cui mi affeziono, mi fa schifo che si pensi che lo stadio sia più importante della squadra, mi fa schifo che non si presti attenzione ad altro che non siano i soldi della uefa tanto che il premio scudetto è uguale al premio 4 posto, mi fa schifo che sia stato cambiato lo stemma ecc ecc. la chiusura in quel modo con de rossi è stata solo la firma che sanciva la trasformazione di una squadra con un orgoglio nella sua romanità in una azienda. io non pretendo che si condividano i miei pensieri ma io per quella azienda non sono disposto a fare e spendere quello che facevo e spendevo per la roma come la intendevo io. ma mi mancherà. solo che mi mancherebbe ancora di più se continuassi ad andare all'olimpico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:01 ti ho spiegato che l'infame trattamento riservato a daniele (per me è così) è l'ultima goccia. a me fa schifo come è stata ridotta la roma in questi 8 anni. mi fa schifo che i giocatori non possono più tirare le maglie in curva, mi fa schifo che si vendano sempre i giocatori a cui mi affeziono, mi fa schifo che si pensi che lo stadio sia più importante della squadra, mi fa schifo che non si presti attenzione ad altro che non siano i soldi della uefa tanto che il premio scudetto è uguale al premio 4 posto, mi fa schifo che sia stato cambiato lo stemma ecc ecc. la chiusura in quel modo con de rossi è stata solo la firma che sanciva la trasformazione di una squadra con un orgoglio nella sua romanità in una azienda. io non pretendo che si condividano i miei pensieri ma io per quella azienda non sono disposto a fare e spendere quello che facevo e spendevo per la roma come la intendevo io. ma mi mancherà. solo che mi mancherebbe ancora di più se continuassi ad andare all'olimpico
Si, ma continui a non capirmi...
Hai elencato cose che esistono da 8 anni, ma che per ben 8, lunghi, anni non ti hanno impedito di andare allo Stadio ed addirittura in trasferta fino a due settimane fa.
Quindi non mi stai raccontando nulla di nuovo, per quel che ti riguarda, da 8 anni a questa parte.

Che De Rossi dovesse prima o poi smettere era solo una questione di tempo.
Quindi il problema è una mera questione di forma: l'oggetto del contendere.

Forma che per te può anche essere importante, ma sempre forma rimane.
E se questa questione la metto sul piatto della bilancia con 40 anni di Roma e trasferte fatte in macchina in tutta Europa, allora questa tua grande passione non deve valere granché, magari l'hai fatto solo perchè non avevi di meglio da fare, tipo un hobby...

Ovviamente non lo penso, ecco perchè mi resta difficile crederti.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

perchè le cose si accumulano fino a che la corda si spezza e proprio perchè non era solo un hobby. quanto alle trasferte come ti ho raccontato rappresentano per me e mia figlia qualcosa in più del solo seguire la roma e infatti magari ogni tanto qualche trasferta minore particolarmente scomoda (che ne so magari lecce) capace che me la farò ancora. ma non rinnovando l'abbonamento all'olimpico non andrò più anche perchè andare in un settore che non sia il mio non esiste
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:14 perchè le cose si accumulano fino a che la corda si spezza.
Quando la corda si spezza definitivamente c'è solo indifferenza.
Tu provi odio e rabbia, che come l'amore sono sentimenti indici di una passione.

Non mi incanti Ste'... ;)
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no quando la corda si spezza rimane il dolore che è quello che provo. la rabbia e l'odio sono per chi questo dolore mi provoca. è come quando finisce una grande storia d'amore

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:19 no quando la corda si spezza rimane il dolore che è quello che provo. la rabbia e l'odio sono per chi questo dolore mi provoca. è come quando finisce una grande storia d'amore
Una storia d'amore finisce quando non provi più nulla.
Mi dispiace, ma è così.

Il dolore lo provi quando sei ancora innamorato.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no una storia d'amore finisce anche se lei ti tradisce sistematicamente, perdoni una volta perdoni due poi anche con dolore ma rompi

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Non posso pensare al Grazie Roma di domani.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:25 no una storia d'amore finisce anche se lei ti tradisce sistematicamente, perdoni una volta perdoni due poi anche con dolore ma rompi
La storia può anche finire, ma è diverso dal dire che non sei più innamorato...
Ripeto, potrai dirlo quando proverai solo indifferenza.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:26 Non posso pensare al Grazie Roma di domani.
1-1 così niente grazie roma almeno quello ce lo risparmiamo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:26 Non posso pensare al Grazie Roma di domani.
Mai piaciuta "Grazie Roma"...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:27 La storia può anche finire, ma è diverso dal dire che non sei più innamorato...
Ripeto, potrai dirlo quando proverai solo indifferenza.
dopo un po' passerà anche l'amore per ora sono il marito tradito che ha deciso di non continuare a farsi del male

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:28 dopo un po' passerà anche l'amore per ora sono il marito tradito che ha deciso di non continuare a farsi del male
Questo è diverso e lo capisco...

Confido che un giorno saprai rinnovare il tuo amore per la Roma...
E' un auspicio per me, ma soprattutto per te.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:29 Questo è diverso e lo capisco...

Confido che un giorno saprai rinnovare il tuo amore per la Roma...
E' un auspicio per me, ma soprattutto per te.
A voi non piacerebbe. Vorrebbe dire che pallotta se ne è andato e non è arrivato uno sceicco

Rispondi