[Serie A] Frosinone - Roma [23/02/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Frosinone - Roma [23/02/2019 ore 20:30]

Messaggio da antoniocs »

TomHagen ha scritto:E dove sta scritto che una squadra che sta 5 punti sopra dopo essere stata sotto per 6 anni di fila non può essere presa, eventualmente, per il culo?
Vabbè, se guardiamo il passato possono seppellirti sotto una valanga di Champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: Vabbè, se guardiamo il passato possono seppellirti sotto una valanga di Champions
asd quanto semo poveri sia dentro che fuori
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Li dove è scritto che se arrivi 5 te devi vendere pure la nuova sede
Questa è una sciocchezza. Tra l'altro enorme pure.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

L'anno scorso hai chiuso in passivo con tutto che hai fatto il record di fatturato. Se non vai in Champions ti devi vendere anche le mutande
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto:L'anno scorso hai chiuso in passivo con tutto che hai fatto il record di fatturato. Se non vai in Champions ti devi vendere anche le mutande
L'anno scorso hai pareggiato il ffp.con i 90 della champions Nel bilancio di quest'anno ci sono anche i 90 100 di alisson strootman più tutti quelli che prenderemo dalla champions e a naso stamo già oltre i 40.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

antoniocs ha scritto: Vabbè, se guardiamo il passato possono seppellirti sotto una valanga di Champions
Cristo asd cioè la superiorità della Roma rispetto al Milan sarebbe essergli finita davanti per 6 anni su 100 e passa di storia senza aver vinto nulla...mi ricordano quelli che c'hanno il Dacia Duster e ne postano una foto su instagram ogni giorno

edit ah era l'Inter, vabbè discorso uguale asd
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

bravo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:L'anno scorso hai pareggiato il ffp.con i 90 della champions Nel bilancio di quest'anno ci sono anche i 90 100 di alisson strootman più tutti quelli che prenderemo dalla champions e a naso stamo già oltre i 40.
Quindi se a giuhno vendono che so manolas per problemi di bilancio ti incazzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Manolas al massimo va via con la clausola....mi auguro di no....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:L'anno scorso hai pareggiato il ffp.con i 90 della champions Nel bilancio di quest'anno ci sono anche i 90 100 di alisson strootman più tutti quelli che prenderemo dalla champions e a naso stamo già oltre i 40.
Se non vai in champions il problema è il prossimo esercizio, non questo che chiude il 30 giugno.
Alisson, Strootman e compagnia ti coprono fino al 30/06/19, avendoli venduti in estate 2018.
Il problema sarebbe fare il bilancio al 30/06/20, dove non hai la champions (che giocheresti nella stagione 19/20), e quindi devi fare enormi plusvalenze per coprire quella + il buco che normalmente produci
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

tlw ha scritto:
Se non vai in champions il problema è il prossimo esercizio, non questo che chiude il 30 giugno.
Alisson, Strootman e compagnia ti coprono fino al 30/06/19, avendoli venduti in estate 2018.
Il problema sarebbe fare il bilancio al 30/06/20, dove non hai la champions (che giocheresti nella stagione 19/20), e quindi devi fare enormi plusvalenze per coprire quella + il buco che normalmente produci
ed è quello che ho detto.

Nell'arancia c'è la vitamina C
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Gipsy Danger ha scritto:ed è quello che ho detto.

Eh "se non vai in champions ti devi vendere pure la sede" è un'esagerazione, però è evidente che quest'estate dovrai vendere. Non entro il 30 giugno, ma dal 1 luglio a settembre (o in alternativa a gennaio 2020, o fino a giugno 2020), e devi fare enormi plusvalenze...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

tlw ha scritto:
Eh "se non vai in champions ti devi vendere pure la sede" è un'esagerazione, però è evidente che quest'estate dovrai vendere. Non entro il 30 giugno, ma dal 1 luglio a settembre (o in alternativa a gennaio 2020, o fino a giugno 2020), e devi fare enormi plusvalenze...
No potresti tranquillamente fare campagna acquisti e se poi non vai in champions a giugno 2020 allora devi iniziare a pensare al ffp

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: Quindi se a giuhno vendono che so manolas per problemi di bilancio ti incazzi
per problemi di bilancio secondo me vendi under che ce fai de più non uno che ha la clausola

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

Biafora-Moresco

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE CALCIO (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani (C), Ciano.
A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Brighenti, Krajnc, Molinaro, Verde, Gori, Sammarco, Valzania, Viviani, Pinamonti, Trotta.
Allenatore: Marco Baroni.
Diffidati: Maiello, Chibsah, Sportiello, Ariaudo, Paganini.
Squalificati: -.
Indisponibili: Dionisi, Ghiglione, Simic, Ariaudo.

AS ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Marcano, Kolarov; Nzonzi, De Rossi (C); El Shaarawy, Pastore, Perotti; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Fazio, Juan Jesus, Florenzi, Coric, Pellegrini, Zaniolo, Cristante, Kluivert.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Diffidati: Florenzi, Fazio, Zaniolo, Manolas.
Squalificati: -.
Indisponibili: Under, Schick, Karsdorp.
Rispondi