sono d'accordo pensa. io credo di non odiare (nel senso in cui ne parla papa francesco) al più disprezzo certi atteggiamenti o certi modi di fare.bibiroma ha scritto:https://m.leggo.it/italia/cronache/papa ... 04828.html
Supercoppa italiana 2018
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si, ma si...bibiroma ha scritto:Sto con Stefano è vergognoso quello che succederà per la Supercoppa...
Il punto è che ce vole una bella faccia tosta a parlare di interessi economici e sessismo, quando tempo fa parlando del perchè je stavano sul cazzo i diritti degli omosessuali alla fine se scopri' che je rodeva er culo di pagare i contributi pure alle coppie gay...
Nulla di personale...
Ma io ho sempre pensato che serve innanzitutto la credibilità se si vuole stare sul piedistallo dei giusti...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
proprio perchè lo so mi sono stupito che la tua risposta sia stata un invettiva che condivido ma che non centra nulla contro d'agostinoFoveaASR ha scritto:
Se mi conoscessi, sapresti come la penso sulla questione di genere, senza doverlo ribadire con post insulsi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bob ha spiegato prima di me il senso del post. Comunque:siamocosì ha scritto: proprio perchè lo so mi sono stupito che la tua risposta sia stata un invettiva che condivido ma che non centra nulla contro d'agostino
https://www.giornalettismo.com/archives ... e-al-mondo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:https://m.leggo.it/italia/cronache/papa ... 04828.html
Stabbono che t'ha fatto la foto col flash...siamocosì ha scritto:sono d'accordo pensa. io credo di non odiare (nel senso in cui ne parla papa francesco) al più disprezzo certi atteggiamenti o certi modi di fare.

Mi stai chiedendo quali posizioni della chiesa sono vergognose? Davvero? Non regge il server ehsiamocosì ha scritto: tipo?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, che poi ce tocca fa' n'altra colletta ed a paga' siamo sempre i soliti materialisti di merda...Bob Gray ha scritto:
Mi stai chiedendo quali posizioni della chiesa sono vergognose? Davvero? Non regge il server eh

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi parliamo di una Lega serie A che fino a ieri era capeggiata da uno che parlava di "donne handicappate" e "optì pobbà".siamocosì ha scritto:pag 5 attendo una parola.
non è difficile: che schifo sti presidenti che per 4 soldi si vendono a chi non rispetta le donne
Lo stesso presidente sostenuto (tra gli altri) da uno che dice "la porta è come una donna: va penetrata"
E poi la denuncia arriva dal ministro dell'Interno. Quello che paragonò la Boldrini a una bambola gonfiabile e rappresentante di un partito politico che diede alla Kyenge della scimmia.
Ma che bello il moralismo a comando
Ultima modifica di tlw il gio 3 gen 2019, 19:27, modificato 2 volte in totale.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pensa quanto ricordi male io in quel post di diversi anni fa dissi che secondo me certi diritti dovevano essere riconosciuti solo a chi aveva figli senza alcuna discriminazione tra coppie etero o omosessuali. e se c'è un piedistallo sul quale mi ergo volentieri è quello degli sbagliati. mi vanto di seguire quel che penso anche se questo ai più (probabilmente a ragione) sembra sbagliato. mai seguito il branco in vita mia sempre dall'altra partealectric ha scritto: Ma si, ma si...
Il punto è che ce vole una bella faccia tosta a parlare di interessi economici e sessismo, quando tempo fa parlando del perchè je stavano sul cazzo i diritti degli omosessuali alla fine se scopri' che je rodeva er culo di pagare i contributi pure alle coppie gay...
Nulla di personale...
Ma io ho sempre pensato che serve innanzitutto la credibilità se si vuole stare sul piedistallo dei giusti...
-
- Leggenda
- Reactions:
La discussione comunque era dell’anno scorso, io ero sul forum e la ricordo 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
miccichè mente sapendo di mentire. oggi su rmc sport hanno intervistato chi questo bubbone lo ha fatto esplodere. una tifosa gobba che ha raccontato di come gli sia arrivata a casa il diritto di prelazione ad acquistare il biglietto ma che specificava che le donne dovevano essere accompagnate. ora stanno facendo i salti mortali perchè gli è esplosa la bomba in manoFoveaASR ha scritto:https://gianlucadimarzio.com/it/superco ... ciche-lega
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco...siamocosì ha scritto: pensa quanto ricordi male io in quel post di diversi anni fa dissi che secondo me certi diritti dovevano essere riconosciuti solo a chi aveva figli senza alcuna discriminazione tra coppie etero o omosessuali. e se c'è un piedistallo sul quale mi ergo volentieri è quello degli sbagliati. mi vanto di seguire quel che penso anche se questo ai più (probabilmente a ragione) sembra sbagliato. mai seguito il branco in vita mia sempre dall'altra parte
Allora limitati a vantarti dei tuoi sbagli invece di pretendere che gli altri ammettano i propri secondo la TUA visione di comodo...
Perchè questo tuo topic, fin dal primo messaggio, non si è limitato a stigmatizzare una cosa che solo un imbecille non condividerebbe, ma hai PUNTATO IL DITO contro gli altri...
Ecco, e allora stacce perchè il TUO PAPA ha puntato il dito proprio contro i cattivi cristiani come te...
Puoi anche voltarti indietro con aria sbalordita e dire "ma chi, lui...?"...
Ma ce l'aveva proprio con te, che ti piaccia o meno...

-
- Leggenda
- Reactions:
L’articolo era volto a confermare quanto la questione di genere interessi alla governance del nostro calcio. Miccichè fa tutto un preambolo economico sul perché si deve andare a giocare a Jeddah. Sono lo specchio del Paese.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la discussione è stata fatta quando si discuteva la lecce sui pacs (me pare ci fosse renzi) poi è stata ripresa più volte da quel rompipalle di alec che fa finta che non gli abbia più volte spiegato la questione (peraltro non sono mai stato contrario a concedere i pieni diritti alle coppie omosessuali, tranne l'adozione)FoveaASR ha scritto:La discussione comunque era dell’anno scorso, io ero sul forum e la ricordo