mai riso cosi tanto in vita miavigna85 ha scritto:

mai riso cosi tanto in vita miavigna85 ha scritto:
lo farà l'uefa per noi.Lando ha scritto:non vedo come possiamo evitare il liverpool
se prendi il lokomotiv niente cskaoswald ha scritto:Girone di ferro
Real Madrid/Barcellona/Bayern
Liverpool/Valencia
Hoffenheim/Galatasaray
Girone medio
Atlético Madrid/Manchester City/PSG
Schalke/Lione/Monaco
Club Brugge/Young Boys/Viktoria Plzeň
Girone da![]()
Lokomotiv
PSV/Ajax/CSKA
AEK/Stella Rossa
voglio questo,niente calcoli o paure,basta piagniuccolare come le femminuccee,girone tosto o passi o vai in europa l.,amen,se passi vuol dire pero' che sono cazzi anche per le altre anche le piu' forti e non sarebbe piu' un caso isolato,voglio la prova del 9,vogliamo diventare grandi o no? ecco per diventare grandi si passa da grandi partite contro grandi avversari.oswald ha scritto:Girone di ferro
Real Madrid/Barcellona/Bayern/atletico
Liverpool/Valencia
Hoffenheim/Galatasaray
Il girone di ferro lo abbiamo avuto già l'anno scorso e lo abbiamo vinto. Bravissimi e tanti complimenti alla Roma ma se per una volta ci capitasse un girone un pò più abbordabile non sarebbe male.sardaccio ha scritto: voglio questo,niente calcoli o paure,basta piagniuccolare come le femminuccee,girone tosto o passi o vai in europa l.,amen,se passi vuol dire pero' che sono cazzi anche per le altre anche le piu' forti e non sarebbe piu' un caso isolato,voglio la prova del 9,vogliamo diventare grandi o no? ecco per diventare grandi si passa da grandi partite contro grandi avversari.
La migliore per modo di dire secondo me è il PSG anche se davanti sono alienipepatadicozze ha scritto:per me dopo il moscow l'unica che potrebbe andare"bene" è il bayern
Giusto.pierpeter86 ha scritto: se prendi il lokomotiv niente cska
quello che penso,confrontarti con squadre come city,atletico,liverpool non solo ti fa crescere ma se poi passi il turno o vinci il girone ti da autostima e sicurezza(a squadra e ambiente,societa') e anno dopo anno vai crescendo,poi amen,se non passi punti l'europa l. che e' piu alla nostra portata,io credo siamo pronti per certe partite in questo momento,parlo contro squadre forti si ma un livello sotto barcellona,bayern che per me ora sono le piu' forti,poi real poi atletico,liverpool e city e a seguire tutte le altre.faro ha scritto:io sono d'accordo, in CL la Roma deve solo pensare a crescere, fare esperienza
diventa diverso in EL dove puo' puntare a competere (anche se ne scenderanno di fortissime)
Verooswald ha scritto:Prendendo nella prima fascia una spagnola, si eviterebbe il Valencia. Col PSG non potremmo pescare Lione o Monaco. Col Bayern, Schalke e Hoffenheim che è la più rognosa della quarta urna. Il Manchester City escluderebbe il Liverpool.
Silver linings.