Che poi avrebbe preso giroud per sostituire dzeko quindi le caratteristiche non sono proprio quelle di Bailey. .. E certo Bailey centravanti con le squadre dietro tutte chiuse avoja a gol... A me piace eh chiariamo ma è un esterno d'attacco punto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mooolto meglio :-) .....ma la mia opinione al riguardo é che Bailey c'entri poco con lacazette e cavani e c'entri ancora di meno con il ruolo di prima punta.
leletor ha scritto:Che poi avrebbe preso giroud per sostituire dzeko o
ma tutte queste certezze chi ve le da?, dzeko gia venduto e gia preso giurud dico,a me pare molto strano,cioe' vendi dzeko per prendere il francese? che mossa e'? non e' roba da monchi,ma magari sbaglio io.
sardaccio ha scritto:
ma tutte queste certezze chi ve le da?, dzeko gia venduto e gia preso giurud dico,a me pare molto strano,cioe' vendi dzeko per prendere il francese? che mossa e'? non e' roba da monchi,ma magari sbaglio io.
da quel che ho capito:
Dzeko
la moglie di Dzeko
il procuratore di Dzeko
Conte
intermediari conto Chelsea
e anche dirigenti della Roma in confidence, non "on the record"
hanno tutti dato conferme che attestano che i fatti si sono svolti cosi`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone ha scritto:Mooolto meglio :-) .....ma la mia opinione al riguardo é che Bailey c'entri poco con lacazette e cavani e c'entri ancora di meno con il ruolo di prima punta.
È che vede bene la porta, quindi si potrebbe provare li.
sardaccio ha scritto:
ok,mettiamo sia andata cosi',ma vai a prendere giourud? non ci credo.
la Roma aveva bisogno di un nome che facesse digestire la cessione di Dzeko, ma che fosse un giocatore col bisogno di rilanciarsi e quindi disposto ad accettare una soluzione tampone come il prestito o un contratto non troppo lungo (per non trovarsi nella situazione contrattuale in cui si trovava con Dzeko)
l'Arsenal aveva preso Lacazzette l'estate precedente togliendo spazio a Giroud e in quei giorni chiudeva Aubameyang
tant'e` che poi Giroud e` andato al Chelsea (che quindi non prese Dzeko) firmando un contratto di soli 18 mesi
tutto torna
era un giro a tre
Arsenal - Aubameyang
Roma - Giroud
Chelsea - Dzeko
che non si e` materializzato e si e` risolto in
Arsenal - Aubameyang
Chelsea - Giroud
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Io vado controcorrente... mi sembra che la difesa abbia bisogno di un ottimo centrale da affiancare a manolas... un centrale che sia di alto livello...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.