Bob Gray ha scritto:Non si può stare tranquilli mai, primo perchè non sai mai la verità completa, secondo perchè quando si parla di soldi è così. Questo non vuol dire che se uno sbarca all'aereoporto sia verosimile che te possa esse soffiato, malcom è un caso limite e per quello ha fatto scalpore. Avrà anche degli strascichi, credo.
Io vi ricordo che chivu stava per lasciare il ritiro estivo della Roma perchè l'ajax non accettava le fidejussioni presentate da sensi.
Steven Nzonzi
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mica ho detto che è scarso è un ottimo giocatore. resto convinto che nei big match a parità di forma giocherà de rossi. il tempo dirà se avevo ragione. mi rassicura che ci sia uno del suo livello per le rotazioni e per quelle volte in cui data l'età daniele non potrà giocare. fa ridere che non fate altro che parlare di statistiche per tutti ma che per daniele non valganoFoveaASR ha scritto:
Come no.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tutto dipende da nzonzi. Se si rivela forte come in teoria ci aspettiamo, de rossi resta fuori imo.siamocosì ha scritto: mica ho detto che è scarso è un ottimo giocatore. resto convinto che nei big match a parità di forma giocherà de rossi. il tempo dirà se avevo ragione. mi rassicura che ci sia uno del suo livello per le rotazioni e per quelle volte in cui data l'età daniele non potrà giocare. fa ridere che non fate altro che parlare di statistiche per tutti ma che per daniele non valgano
Nulla di chiuso
Avrebbero già riportato
Avrebbero già riportato
-
- Moderatore
- Reactions:
prima avrei detto solo con il comunicato ufficiale, ora serve anche il primo allenamentoskotos ha scritto:Spostare?

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eppure a me non convince...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che non sia un top è evidente a tutti che ci faccia comodo anche. Avrei preferito barella ma in mezzo un po’ di esperienza è necessariabibiroma ha scritto:Eppure a me non convince...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè regà io se devo legge preferivo Barella, rispetto tutti ma chiudiamo l'internet

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per Siamocosi , Biondini è più forte di Nzonzi, figurarsi De Rossiingresso20libero ha scritto:vabbè regà io se devo legge preferivo Barella, rispetto tutti ma chiudiamo l'internet

-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai che forse finalmente è arrivato un ds che ha capito quale è il primo ruolo da rinforzare davvero , alla faccia di interviste epiche , vene pulsanti e promesse di amore a rinnovo eterne.siamocosì ha scritto:ottima alternativa per daniele
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si per età e potenzialità è superiore ma come ho detto ci serviva uno d’esp E quindi bene nzonziingresso20libero ha scritto:vabbè regà io se devo legge preferivo Barella, rispetto tutti ma chiudiamo l'internet
-
- Fenomeno
- Reactions:
Barella potenzialmente migliore di n'zonzi, bene , abbiamo il futuro Fernando redondo per il centrocampo della nazionale .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No magnanelli è una sega che de rossi sia più forte di nzonzi me pare evidenteLoryAsr98 ha scritto: Per Siamocosi , Biondini è più forte di Nzonzi, figurarsi De Rossi