Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da FairPlay »

FoveaASR ha scritto:
http://www.ultimouomo.com/lesplosione-di-cristante/

Ho trovato questo pezzo su Cristante, visto che la trattativa pare confermata ho voluto aprirci un topic. Ciò che ho riportato credo siano le motivazioni per cui Monchi e Di Francesco vogliono portarlo qua.
Fovea for president. Grazie!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto:
c'e` da dire che di contro nel Milan di quest'anno hanno fallito tutti e che se e` vero l'esempio al contrario Kessie potrebbe essere il giocatore di riferimento sbagliato (anzi direi che nel delirio del Milan e` forse il 'meno peggio' quello che a un certo punto si e` salvato)

prenderei Gagliardini come esempio semmai
Gagliardini a quel prezzo non lo voleva nessuno, è stata una follia dell'Inter. Su Kessié c'erano sopra diverse squadre, non solo italiane. Ha fallito in rapporto alle aspettative, non dico che sia scarso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Non mi piace che non circolino nomi di registi però...
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

lele ha scritto:Non mi piace che non circolino nomi di registi però...
Seri da stasera è tornato di moda
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

lele ha scritto:Non mi piace che non circolino nomi di registi però...
coric dovrebbe farlo. o no!?!
_Tifo solo l’AS Roma_
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Il croato è un telepass in difesa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

confondete mediano (posizione in campo) con regista (ruolo a livello di mansioni), regista non significa che deve essere per forza il mediano di 3 che fa il rubapalloni davanti alla difesa

Pirlo spesso nel Milan di Ancelotti ha fatto il regista da intermedio con Gattuso mediano centrale. idem in Nazionale dove spesso lo ha fatto con De Rossi mediano centrale. Xavi ha fatto il regista con Busquets mediano centrale...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Jack l'Irlandese ha scritto:confondete mediano (posizione in campo) con regista (ruolo a livello di mansioni), regista non significa che deve essere per forza il mediano di 3 che fa il rubapalloni davanti alla difesa

Pirlo spesso nel Milan di Ancelotti ha fatto il regista da intermedio con Gattuso mediano centrale. idem in Nazionale dove spesso lo ha fatto con De Rossi mediano centrale. Xavi ha fatto il regista con Busquets mediano centrale...
This. Anche Pjanic è un regista per dire, da noi faceva la mezz'ala e ora alla Juventus lo vedi spesso in mezzo ai centrali di difesa. Anche se dai nomi usciti non credo puntino a un playmaker puro, quello penso che credano di averlo già coperto col Coricante
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pantheon III ha scritto:This. Anche Pjanic è un regista per dire, da noi faceva la mezz'ala e ora alla Juventus lo vedi spesso in mezzo ai centrali di difesa. Anche se dai nomi usciti non credo puntino a un playmaker puro, quello penso che credano di averlo già coperto col Coricante
Coricante... e` vero c'e` Cristante ma anche Ante Coric, potremo fare un centrocampo Anticristo

poi quando JJ la passa a Bryan...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Si, ma hai detto te che sostituisce gonalons e de rossi. Poi chi ci metto a fare il mediano?
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Pantheon III ha scritto:This. Anche Pjanic è un regista per dire, da noi faceva la mezz'ala e ora alla Juventus lo vedi spesso in mezzo ai centrali di difesa. Anche se dai nomi usciti non credo puntino a un playmaker puro, quello penso che credano di averlo già coperto col Coricante
Quindi Pjanic è un regista.
Lacrime di gioia per me ;)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto:Si, ma hai detto te che sostituisce gonalons e de rossi. Poi chi ci metto a fare il mediano?
Strootman che non puo` piu` fare l'interno per mancanza di dinamismo

fai De Rossi/Gonalons/Coric - Strootman in linea e poi Pellegrini/Cristante o se rimane Naingollan con piu` licenza di inserirsi e giocare verso la linea degli attaccanti esterni
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

4231? Mhmmmmm
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto:4231? Mhmmmmm
Il modulo Che più esalta Under e lo Dzeko rifinitore, dovrebbe essere la prima scelta a mio modo di vedere
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

E che ci ammazza ancora di più a centrocampo secondo me, spezza in due la squadra e allontana le ali dalla porta
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Rispondi