Pepo ha scritto:
io non mi trovo d'accordo con te.
Quello che asserisci per me è antilogico.
tu dici
Fatturo -> vinco
io dico
Vinco -> fatturo.
Fai tu. siamo diametralmente opposti come logica.
però perdonami non si può essere diametralmente opposti come logica, la logica è una, non è un'opinione
se fatturi vinci, perchè puoi permetterti i giocatori migliori, permetterti di avere una panchina lunga e così via, se non fatturi puoi pure vincere ma poi ritorni nell'oblio
callaghan ha scritto:Questa società avrà fallito, e probabilmente cederà, quando il progetto Stadio sarà definitivamente fallito; la chiave di volta è quella
alzeremo lo stadio al cielo...
per me il fallimento sono le non vittorie. Fai tu.
Io voglio vincere ma se devo essere sincero non a tutte le condizioni, il 2001 è stata una gioia incredibile ma ha lasciato strascichi per 10 anni, gli anni bui di Rosella, forse vi siete dimenticati l anno in cui ci siamo iscritti in serie A all ultimo secondo con fideiussioni un po' così... Penso che con gli innegabili errori fatti la società americana abbia comunque intrapreso un percorso giusto, abbiamo dimostrato al mondo che lassù ci possiamo stare, ovviamente lo sliding door vero sarà lo stadio
Claudio_asr ha scritto:
però perdonami non si può essere diametralmente opposti come logica, la logica è una, non è un'opinione
se fatturi vinci, perchè puoi permetterti i giocatori migliori, permetterti di avere una panchina lunga e così via, se non fatturi puoi pure vincere ma poi ritorni nell'oblio
Se tu vinci, ma poi vendi i giocatori che ti hanno fatto vincere per fatturare. Torni nell'oblio come squadra, ma il tuo proprietario torna nell'oblio con le saccocce piene.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
vigna85 ha scritto:Io voglio vincere ma se devo essere sincero non a tutte le condizioni, il 2001 è stata una gioia incredibile ma ha lasciato strascichi per 10 anni, gli anni bui di Rosella, forse vi siete dimenticati l anno in cui ci siamo iscritti in serie A all ultimo secondo con fideiussioni un po' così... Penso che con gli innegabili errori fatti la società americana abbia comunque intrapreso un percorso giusto, abbiamo dimostrato al mondo che lassù ci possiamo stare, ovviamente lo sliding door vero sarà lo stadio
Quello che volevo dire io, forse tu lo dici meglio, in ogni caso quoto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Il Leicester ha venduto solo kante dei big che l'hanno fatto vincere, si è impuntato per tenere mahrez e il proprietario è uno che non ha bisogno di soldi, eppure quest'anno non sono riusciti a ripetersi, come mai?
Se vogliamo criticare sono il primo, ma facciamolo in modo circostanziato
Pepo ha scritto:
Se tu vinci, ma poi vendi i giocatori che ti hanno fatto vincere per fatturare. Torni nell'oblio come squadra, ma il tuo proprietario torna nell'oblio con le saccocce piene.
Ad oggi Pallotta con la Roma ci rimette
In Ramon We Trust
Pepo ha scritto:
Posto che nessuno fa il presidente per la gloria, quei tempi sono finiti, è ovvio che il bene di Pallotta passi per il bene della Roma. I discorsi sulle saccocce piene de che esattamente, le cessioni sono andate a bilancio e la società inietta liquidi su liquidi
mamma mia che palle.
Il concetto sbagliato ripetuto a mantra come se diventasse vero.
Fallisci se fallisci, non se non costruisci uno stadio.
Potresti benissimo costruire uno stadio e non continuare a vincere un cazzo perchè i soldi in più li impieghi male, scegliendo gli uomini sbagliati a tutti i livelli.
Basta con ste cazzate da ossessivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vigna85 ha scritto:Io voglio vincere ma se devo essere sincero non a tutte le condizioni, il 2001 è stata una gioia incredibile ma ha lasciato strascichi per 10 anni, gli anni bui di Rosella, forse vi siete dimenticati l anno in cui ci siamo iscritti in serie A all ultimo secondo con fideiussioni un po' così... Penso che con gli innegabili errori fatti la società americana abbia comunque intrapreso un percorso giusto, abbiamo dimostrato al mondo che lassù ci possiamo stare, ovviamente lo sliding door vero sarà lo stadio
Secondo me era un calcio diverso. Oggi senza un minimo di programmazione non vai avanti. Non dico che ogni squadra debba rappresentare un ingranaggio perfetto, ma realtà come il Napoli di De Laurentiis o la Lazio di Lotito sono destinate a soccombere. Oggi ti dice bene perché trovi il giocatore forte, lo vendi e ricompri. Un domani magari sbagli la campagna acquisti e stai con la testa sotto l'acqua. Non ti puoi basare più sull'improvvisazione.
ve prego non entriamo nel campo finanziario... che li si apre un mondo.
Pallotta sta dando valore ad una società. In caso di vendita dell'asset avrebbe guadagni. Merito suo! ottima Gestione.
E lo stadio uguale. Non essendo di proprietà della roma ma della neep o come si chiama, crea un asset. Bravo! merito Suo! ottima gestione.
Io tifoso vorrei che questa gestione virtuosa e meritocratica sia sostanziata da risultati sportivi. Invece molto spesso l'occhio è rivolto fuori dal campo. Come se lo stadio fosse la chiave per vincere.
Quindi, quando avremo lo stadio vinceremo. Va be! se la soluzione è questa vengo a costruirlo a gratis.
Loddr16 ha scritto:
Secondo me era un calcio diverso. Oggi senza un minimo di programmazione non vai avanti. Non dico che ogni squadra debba rappresentare un ingranaggio perfetto, ma realtà come il Napoli di De Laurentiis o la Lazio di Lotito sono destinate a soccombere. Oggi ti dice bene perché trovi il giocatore forte, lo vendi e ricompri. Un domani magari sbagli la campagna acquisti e stai con la testa sotto l'acqua. Non ti puoi basare più sull'improvvisazione.
AdL ha infatti fatto un percorso ben ponderato, comprando un Napoli fallito e a costo zero con un bacino di tifo sicuramente tra i più fanatici in Italia, è moneta sicura e facile. Quello che ha sbagliato è non aver mai guerreggiato contro la profonda provincialità del proprio ambiente, aspetto che li tiene ancorati ancora uno due gradini sotto per diventare un grande club.
Pepo ha scritto:ve prego non entriamo nel campo finanziario... che li si apre un mondo.
Pallotta sta dando valore ad una società. In caso di vendita dell'asset avrebbe guadagni. Merito suo! ottima Gestione.
E lo stadio uguale. Non essendo di proprietà della roma ma della neep o come si chiama, crea un asset. Bravo! merito Suo! ottima gestione.
Io tifoso vorrei che questa gestione virtuosa e meritocratica sia sostanziata da risultati sportivi. Invece molto spesso l'occhio è rivolto fuori dal campo. Come se lo stadio fosse la chiave per vincere.
Quindi, quando avremo lo stadio vinceremo. Va be! se la soluzione è questa vengo a costruirlo a gratis.
Lo stadio non è conditio sine qua non per vincere, ma è un input fondamentale per investimenti, visibilità, anche ambiente cazzo. Non te sei stufato di quel cesso de stadio dove non te sentono manco in 60000?