[Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [03/03/2018 ore 20:45]
Non ho alcuna aspettativa, sono nettamente più forti di noi e Di Francesco non mi sembra ancora in grado di trovare il coniglio dal cilindro, come fece Spalletti l'anno scorso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Contro questo Napoli ci vuole solo grinta e attenzione oltre il 100%. Viene da sé che sarà una catastrofe
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica cosa auspicabile è l'autogestione con una bella barricata davanti ad Alisson
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
andiamo a rompergli il culo, forza
Vorrei che scendessero in campo con la stessa mentalità di chi darebbe una gamba pur di annientare i partenopei.
Forza Roma, Napoli merda.
Forza Roma, Napoli merda.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho soltanto il dubbio se staremo sul 3-0 dopo venti o trenta minuti...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fenomeno
- Reactions:
col napoli di oggi serve corsa fiducia e concentrazione, all'andata abbiamo giocato contro il napoli a casa nostra in uno dei nostri momenti migliori e abbiamo perso giocando male per 60 minuti e poi provando nel finale. Ora stiamo uno schifo giochiamo li e loro sono in piena fiducia... Ho davvero poche speranze, mi immagino un 2 o 3-0 senza troppa storia però proviamo a vederla tatticamente..
Il Napoli soffre le squadre che pressano alte e che lo fanno con corsa e fisico... le squadre che aspettano finiscono asfaltate (la Lazio è una squadra che aspetta e li hanno massacrati, l'atalanta è una squadra che ti pressa e ci hanno perso in coppa e vinto con difficoltà in campionato, in europa pressano tutti alti e infatti il Napoli ha sofferto. Ci vogliono giocatori freschi in grado di mantenere il pressing alto e abbassarsi a necessità senza schiacciarsi... fisico, atletismo e concentrazione. In attacco si può anche perdere un po di qualità in favore della velocità... non rinuncerei a elsha mentre terrei fuori under, a centrocampo servirebbe il pressing di radja ma quello del miglior radja... io lo metterei, il miglior pellegrini anche sarebbe l'ideale in questa partita ma la prestazione di domenica mi lascia perplesso e punterei sul fisico di gerson che ha dimostrato di saper pressare e di impegnarsi e soprattutto di esserci fisicamente in questo momento e poi contro la difesa alta del napoli può puntare a qualche imbucata per gli esterni.
Alisson
Florenzi Manolas Fazio kolarov
gerson strootman
elsha radja perotti
dzeko
inoltre appena starà meglio sono molto curioso di vedere gonalons nel 4231 visto che secondo me ha sofferto molto il ruolo e avendo giocato spesso con questo modulo potrebbe giovarne molto, mi incuriosirebbe la mediana gonalons strootman secondo me sarebbe da provare prima di bocciare il francese
Il Napoli soffre le squadre che pressano alte e che lo fanno con corsa e fisico... le squadre che aspettano finiscono asfaltate (la Lazio è una squadra che aspetta e li hanno massacrati, l'atalanta è una squadra che ti pressa e ci hanno perso in coppa e vinto con difficoltà in campionato, in europa pressano tutti alti e infatti il Napoli ha sofferto. Ci vogliono giocatori freschi in grado di mantenere il pressing alto e abbassarsi a necessità senza schiacciarsi... fisico, atletismo e concentrazione. In attacco si può anche perdere un po di qualità in favore della velocità... non rinuncerei a elsha mentre terrei fuori under, a centrocampo servirebbe il pressing di radja ma quello del miglior radja... io lo metterei, il miglior pellegrini anche sarebbe l'ideale in questa partita ma la prestazione di domenica mi lascia perplesso e punterei sul fisico di gerson che ha dimostrato di saper pressare e di impegnarsi e soprattutto di esserci fisicamente in questo momento e poi contro la difesa alta del napoli può puntare a qualche imbucata per gli esterni.
Alisson
Florenzi Manolas Fazio kolarov
gerson strootman
elsha radja perotti
dzeko
inoltre appena starà meglio sono molto curioso di vedere gonalons nel 4231 visto che secondo me ha sofferto molto il ruolo e avendo giocato spesso con questo modulo potrebbe giovarne molto, mi incuriosirebbe la mediana gonalons strootman secondo me sarebbe da provare prima di bocciare il francese
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il genio in panchina usa il 433 che non lo sai 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Il coniglio è hamsik che se magna un gol e kulibaly che te lo regala.FoveaASR ha scritto:Non ho alcuna aspettativa, sono nettamente più forti di noi e Di Francesco non mi sembra ancora in grado di trovare il coniglio dal cilindro, come fece Spalletti l'anno scorso.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nell'ottica di un revisionismo spinto dall'odio per l'ex allenatore, è una lettura. Il campo dice che Spalletti incarta Sarri con il tre e mezzo dietro e JJ sembra giocatore di pallone, togliendo la profondità a Callejòn. Poi oh, la damnatio memoriae ormai è calata e tanto mi basta. Speriamo che Di Francesco faccia come il predecessore.kappone ha scritto:
Il coniglio è hamsik che se magna un gol e kulibaly che te lo regala.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
per me quella partita se non la commenta quell'esaltato visionario di Adani rimane una vittoria importante (anzi, importantissima per non dire fondamentale visto come va a finire la stagione) ma senza 'sti crismi della scoperta tattica del secolo.FoveaASR ha scritto:
Nell'ottica di un revisionismo spinto dall'odio per l'ex allenatore, è una lettura. Il campo dice che Spalletti incarta Sarri con il tre e mezzo dietro e JJ sembra giocatore di pallone, togliendo la profondità a Callejòn. Poi oh, la damnatio memoriae ormai è calata e tanto mi basta. Speriamo che Di Francesco faccia come il predecessore.
opinione mia, eh.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
Io neanche mi ricordavo chi fosse al commento, pensa te quanto può essere rilevante nella formazione della mia opinione. Spalletti, in controtendenza con molti allenatori che affrontavano il Napoli allora e tutt'oggi, gli mette il granello di sabbia nell'ingranaggio principale del motore, peraltro avvicinando Salah e Nainggolan a Dzeko e sfruttando il mezzo spazio di destra. Il dato è che Ghoulam e Insigne si inceppano e il secondo è costretto a profondi ripiegamenti per andare a prendere Florenzi. Le scoperte tattiche del secolo sono quelle di Guardiola, ciò che ha fatto Spalletti l'anno scorso rimane un grande accorgimento, come quello di Paulo Fonseca nella gara di andata tra Shakhtar e Napoli quest'anno, relativo all'esasperazione della costruzione bassa nonostante il dispositivo di pressione partenopeo.postromantico ha scritto:
per me quella partita se non la commenta quell'esaltato visionario di Adani rimane una vittoria importante (anzi, importantissima per non dire fondamentale visto come va a finire la stagione) ma senza 'sti crismi della scoperta tattica del secolo.
opinione mia, eh.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allan e jorginho erano due cadaveri in quel periodo, per me il motivo principale era quello. Io agli incartamenti credo sempre poco.postromantico ha scritto:
per me quella partita se non la commenta quell'esaltato visionario di Adani rimane una vittoria importante (anzi, importantissima per non dire fondamentale visto come va a finire la stagione) ma senza 'sti crismi della scoperta tattica del secolo.
opinione mia, eh.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il megafono è prontoFoveaASR ha scritto:
Nell'ottica di un revisionismo spinto dall'odio per l'ex allenatore, è una lettura. Il campo dice che Spalletti incarta Sarri con il tre e mezzo dietro e JJ sembra giocatore di pallone, togliendo la profondità a Callejòn. Poi oh, la damnatio memoriae ormai è calata e tanto mi basta. Speriamo che Di Francesco faccia come il predecessore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante