ma e' un grande daialectric ha scritto: Che odio porcoddue...

PROPRIO LUI!!!!!!!

ma e' un grande daialectric ha scritto: Che odio porcoddue...
Mi fa schifo ed è anche un gobbo demmerda...AsUsual ha scritto:
ma e' un grande dai![]()
PROPRIO LUI!!!!!!!
mamma mia che integralista, pensa a noi Romanisti che ce li ritroviamo in casa ( moglie e famiglia della mogliealectric ha scritto: Mi fa schifo ed è anche un gobbo demmerda...
E quelli nati a Roma che tifano i gobbi per me sono la feccia, della feccia, della feccia del mondo...
Non vi penso affatto...AsUsual ha scritto:
mamma mia che integralista, pensa a noi Romanisti che ce li ritroviamo in casa ( moglie e famiglia della moglie)
piccinini non è juventino te lo do per certoalectric ha scritto: Mi fa schifo ed è anche un gobbo demmerda...
E quelli nati a Roma che tifano i gobbi per me sono la feccia, della feccia, della feccia del mondo...
Sapevo di si...siamocosì ha scritto: piccinini non è juventino te lo do per certo
E tu ce sei cascato...?siamocosì ha scritto:io l'ho conosciuto e glielo ho rinfacciato visto che la pensavo come te. mi ha giurato di non essere juventino ma si è rifiutato di rivelarmi la squadra del cuore.
ti assicuro che è stato molto credibile. direi anzi che gli stanno abbastanza sulle palle. gli ho fatto notare che non si notava molto. mi ha risposto che doveva mangiare e che quelli sono la maggioranzaalectric ha scritto: E tu ce sei cascato...?![]()
![]()
Ok, ce sei cascato...siamocosì ha scritto: ti assicuro che è stato molto credibile.
pure a me e' simpatico, a prescindere dalla squadra che tifasiamocosì ha scritto:comunque è molto simpatico e non se la tira per niente
Vabbè ma è chiaro, che deve fare?siamocosì ha scritto: ti assicuro che è stato molto credibile. direi anzi che gli stanno abbastanza sulle palle. gli ho fatto notare che non si notava molto. mi ha risposto che doveva mangiare e che quelli sono la maggioranza