quanto tempo fa ha aperto?supernova ha scritto: io dietro piazzale Aldo Moro conoscevo Sushi KO, che era in una vietta senza uscita. Chiuse anni fa ed era l'unico dove andavo a prendere sushi. Ora il cuoco (giapponese) che si chiama Kiko, sta nell'omonimo "Kiko" a piazzale del Verano. Un ragazzo italiano (non ricordo il nome) gli ha fatto una corte serrata per anni e l'ha convinto ad aprire insieme a lui.
E' diventato l'unico sushi in cui vado (calcola che ci sono stato diverse volte ma sempre a prendere e portare via, per via del pupo, ma prima o poi mangerò lì perché è carinissimo).
Hanno ottimi whisky giapponesi (vari tipi di Nikka, Yamazaki e anche altri), ma la cosa incredibile è quanto cavolo è buono il sushi.
Vi sfido a trovarne uno migliore. Anzi se lo trovate ditemelo che ci vado. Ma tanto non lo trovate![]()
(è un po' caro, io ho speso anche 40-45 a testa a portar via! Ma li merita tutti imho)
te lo chiedo perchè fino a tre anni fa lavoravo alla sapienza e spesso in pausa pranzo andavo a piazzale del verano, ma non me lo ricordo