ma stai lavorando per noi o no?postromantico ha scritto:[center][/center]

ma stai lavorando per noi o no?postromantico ha scritto:[center][/center]
Se viene da noi la prima cosa che farà sarà smettere di tirare da fuori. Come minimoClaudio_asr ha scritto:mi piace la palla in profondità che ha ed il fatto che non calcia solo d'esterno
se lo prendessimo lo vorrei titolare, questo sarebbe l'unico modo per provare a compensare la partenza di salah
cioè tra lui e vela, provo lui titolare che magari mi può esplodere piuttosto che il messicano che sai più o meno cosa ti può dare
pero' nonj trovera' Paredes ad insegnargli l'arte del passaggio di 3 metri all'indietrobibbiena78 ha scritto: Se viene da noi la prima cosa che farà sarà smettere di tirare da fuori. Come minimo
ti sei dimenticato di specificare che trattasi di passaggio "di prima" ..faro ha scritto:
pero' nonj trovera' Paredes ad insegnargli l'arte del passaggio di 3 metri all'indietro
con percentuale di successo del 99.87 %andreadb ha scritto: ti sei dimenticato di specificare che trattasi di passaggio "di prima" ..
Si ma che videoLuke Skywalker ha scritto:Classico giocatore che non conosci e poi pretendi. Basta un video YT.
Tony Brando ha scritto:non voglio altro che Cengiz.