Filip Jankovic

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Filip Jankovic

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto:Ormai è sicuro che parte. Speriamo che la destinazione sia Roma. Credo molto in questo ragazzo.
Non dico chi mi ricorda....
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io pensavo che fosse stato già preso, ma che fosse stato tenuto alla Stella Rossa per l'età.
speriamo che arrivi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Luke Skywalker ha scritto: Li compie il 17 gennaio venturo. Perfetto per la sessione invernale.

È extra UE però...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Solo io mi sono già fatto il film con Totti che lo prende sotto la sua guida e lo investe come suo successore...? :mmmmm: :mmmmm:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Luke Skywalker ha scritto: Li compie il 17 gennaio venturo. Perfetto per la sessione invernale.
penso arrivi a giugno...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Emanuele Marchetti, agente per l’Italia di Filip Jankovic, seguito dalla Roma, ha parlato del suo giocatore:

Abbiamo letto le dichiarazioni di Jankovic. Conferma che lui vuole la Roma?
“Sì, certo. E’ seguito da Sabatini dall’anno scorso. Il suo sogno è vestire la casacca della Roma”

Quanti anni ha?
“E’ del 1995, compirà 18 anni a gennaio. Ha una grande forza fisica, è un giocatore di grandissima prospettiva”

Come è nato l’interessamento della Roma?
“C’è stato un interessamento concreto della Roma l’anno scorso, l’hanno seguito anche negli Europei di categoria. Il suo problema è il suo status da extracomunitario. E’ questo il problema vero che ha Filip”

La Stella Rossa?
“Gli ha rinnovato il contratto l’anno scorso e la Stella Rossa crede molto in Filip. Un ’95 in Serbia, anche se non c’è un campionato importantissimo, non è facile emergere. La Stella Rossa ha avuto molti problemi e ne ha risentito anche lui. Ha giocato nella Coppa di Serbia e ha esordito in Europa League”

Le altre squadre interessate?
“C’è stato un interessamento forte del Porto a luglio, poi non se n’è fatto nulla. C’è anche un altro club italiano che lo segue, ma non preferisco non dirlo per i rapporti che stiamo intrattenendo con questo club. E’ una squadra del nord. Da tifoso romanista, non dovrei dirlo, ma preferirei che andasse alla Roma”

Le difficoltà quali possono essere? Si può andare a dama?
“A Sabatini piace molto, il suo problema è lo status di extracomunitario. E’ un ’95 ed è un ragazzo d’oro, che vive per il calcio, è un professionista serio ed è attento a tutto. Non ha grilli per la testa, si allena e basta. Il suo sogno è quello di poter vestire la maglia della Roma. L’anno scorso quando andai in Serbia a parlarci, lui indossava la maglia di Totti. Lui mi disse che, tra 10 anni, spera di vestire lui quel numero 10. Di Totti, però, ce n’è uno e indossarla è un peso incredibile. Se riesco a portarlo a Roma va bene anche il numero 12″

Si può trovare una soluzione allo status di extracomunitario?
“In Slovenia esiste una legge che personaggi pubblici importanti possono richiedere il passaporto comunitario se giocano almeno un anno nel calcio romeno. Ma è un’ipotesi che non è percorribile”

Lo faccia sposare con una romana per avere il passaporto…
“Lui è fidanzato con una bellissima ragazza serba, è molto serio anche in questo”
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

lele92 ha scritto:(..)
Lo faccia sposare con una romana per avere il passaporto…
“Lui è fidanzato con una bellissima ragazza serba, è molto serio anche in questo”
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

lele92 ha scritto:Si può trovare una soluzione allo status di extracomunitario?
In Slovenia esiste una legge che personaggi pubblici importanti possono richiedere il passaporto comunitario se giocano almeno un anno nel calcio romeno. Ma è un’ipotesi che non è percorribile”
Questo è il massimo del trash giuridico. Ma che legge è?
BANZAI!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

lele92 ha scritto:Si può trovare una soluzione allo status di extracomunitario?
In Slovenia esiste una legge che personaggi pubblici importanti possono richiedere il passaporto comunitario se giocano almeno un anno nel calcio romeno. Ma è un’ipotesi che non è percorribile”
è così che è arrivato radu in italia!
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

postromantico ha scritto: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Vabbè, penso che al limite faranno come l'altra estate, tesserare un paio di extra "fasulli" e poi girarli all'estreo per liberare la casella. Cmq da quanto ho capito, la Roma lo vuole, lui vuole la Roma, alla fine penso che Sabatini un modo di portarlo a Roma lo troverà...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

vale.not ha scritto:Vabbè, penso che al limite faranno come l'altra estate, tesserare un paio di extra "fasulli" e poi girarli all'estreo per liberare la casella. Cmq da quanto ho capito, la Roma lo vuole, lui vuole la Roma, alla fine penso che Sabatini un modo di portarlo a Roma lo troverà...
black sabba in azione Immagine
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

postromantico ha scritto: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

volevo entrare per scrivere "a me ricorda un certo giocatore a noi tanto caro, questo jankovic".....e invece noto che siamo in parecchi a dirlo :smoke: :inchino: :prego: :tussnz:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ma non possiamo farlo prendere a Chievo o simili?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi