Paulo Manuel Carvalho de Sousa
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Manuel Carvalho de Sousa
Si, ma il tifoso normalmente questo sogna e pretende... che poi a noi ci è stato fatto passare il concetto di doverci sempre e comunque accontentare è lapalissiano...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Peggio. E" neymar visto che cr7 cmq e" verso fine carrieraTony Brando ha scritto:ma quando parlate di conte vi rendete conto che è come dire "ci vuole cristiano ronaldo"?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Spero di non vederlo mai seduto sulla nostra panchina.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non considero Spalletti sopravvalutato... considero la sua carriera che dopo 20 anni in panchina e` quello che e`... buona ma non ottima... e considero il vederla sempre con la lente "sarebbe stata ottima ma..." oppure "cmq meglio di tutte le alternative..." un ragionamento che viene fatto per una mozione affettiva, per paura dello sconosciuto... la nuda carriera non ci dice "e` 10 categorie sopra x, y, o z", anzi tutto il contrarioGabriel ha scritto: Jack è semplice... senza tirare in ballo statistiche è evidente che a te sta sulle balle Spalletti e lo consideri sopravvalutato, così io però considero sousa. Perciò si lo contesterei a prescindere, poi se ci farà vincere sarò contento, ma se come credo si rivelerebbe l'ennesimo bluff, lo spennacchierei da qui a l'eternità!
poi vabbe la contestazione a prescindere non se capisce, magari sei pure uno di quelli che quando Spalletti arrivo` qui la prima volta si incaxxo perche fu contestato a prescindere... oppure con questo precedente, dovresti renderti conto che anche uno che contesteresti a prescindere, nel giro di 10-15 partite potrebbe diventare uno che terresti... e quindi dovresti essere meno irruento nei giudizi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
in base ai risultati in rapporto alle possibilita` di vincere e` piu` perdente Spalletti di Sousa cmqGabriel ha scritto:Niente... ed infatti ha dimostrato il suo valore... ossia da perdente.
Per me gli allenatori bravi sono altri...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sosa mi piace, ma chiaramente sarebbe tutto da verificare.
BANZAI!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello no, perchè la Roma la vado a vedere a prescindere...LegioXII ha scritto:
Vabbe ma l unanimità sulla allenatore non ci sarà mai
Io ad esempio se viene Conte faccio i caroselli per strada
Altri utenti tipo alectric stracciano l abbonamento
Ma lo farei con indosso la maglietta: "Conte non è il mio allenatore" per tutta la sua permanenza a Roma...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque non credo sia un caso che, a parte qualche rara eccezione, a volere Conte sulla panchina della Roma sono quelli che negli anni '80 o non erano nati, o erano comunque troppo giovani per seguire la Roma...
La juventus è il male del calcio ed Antonio Conte incarna la quintessenza dello juventinismo più merdoso che esista...
La juventus è il male del calcio ed Antonio Conte incarna la quintessenza dello juventinismo più merdoso che esista...

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Più di conte ho odiato solamente casiraghi e nedved... Però purtroppo è un grande allenatore...alectric ha scritto:Comunque non credo sia un caso che, a parte qualche rara eccezione, a volere Conte sulla panchina della Roma sono quelli che negli anni '80 o non erano nati, o erano comunque troppo giovani per seguire la Roma...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Chi vorresti?Daniel Faraday ha scritto:C ha na % di formazioni sbagliate che luciano al confronto e' la vergine immacolata
Giri alla larga please
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Chi vorresti?Gabriel ha scritto:Vorrei ricordare come 2 anni fa si fece infinocchiare TATTICAMENTE da Garcia...
Gosha
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sticazzi...fabiozeman ha scritto: Più di conte ho odiato solamente casiraghi e nedved... Però purtroppo è un grande allenatore...
Anche Nedved è stato tanto forte quanto 'nammerda...
Fosse venuto a Roma avrei fatto invasione di campo per spezzargli tibia e perone...

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Sono andato a curiosare in forum dei fiorentini
Lo scorso anno erano entusiasti....ora non vedono l'ora che se ne vada, considerato un mediocre
Tra le critiche piu' diffuse quella di non vedere un gioco particolarmente brillante in fase offensiva( dicono che i goal sono solo frutto di giocate singole) ed una fase difensiva che ha portato una media goal presi piu' alta rispetto a tutti gli allenatori degli ultimi 10 anni
E' pur vero che il loro giudizio va preso con le molle...parliamo di un ambiente che l'ultima cosa di una certa importanza l'hanno vinta quando c'erano i treni a vapore
Piazza diffcile la loro...molto critici pur avendo la bacheca che piagne lacrime di sangue come la madonna di Civitavecchia.
Non lo so ragazzi...non so che dire...io mi auguro che la societa' non toppi la scelta del prossimo eventuale sostituto di spalletti perché senno' veramente sprofondiamo psicologicamente in un buco nero
Lo scorso anno erano entusiasti....ora non vedono l'ora che se ne vada, considerato un mediocre
Tra le critiche piu' diffuse quella di non vedere un gioco particolarmente brillante in fase offensiva( dicono che i goal sono solo frutto di giocate singole) ed una fase difensiva che ha portato una media goal presi piu' alta rispetto a tutti gli allenatori degli ultimi 10 anni
E' pur vero che il loro giudizio va preso con le molle...parliamo di un ambiente che l'ultima cosa di una certa importanza l'hanno vinta quando c'erano i treni a vapore
Piazza diffcile la loro...molto critici pur avendo la bacheca che piagne lacrime di sangue come la madonna di Civitavecchia.
Non lo so ragazzi...non so che dire...io mi auguro che la societa' non toppi la scelta del prossimo eventuale sostituto di spalletti perché senno' veramente sprofondiamo psicologicamente in un buco nero
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
alectric ha scritto: Sticazzi...
Anche Nedved è stato tanto forte quanto 'nammerda...
Fosse venuto a Roma avrei fatto invasione di campo per spezzargli tibia e perone...
spero hai fatto la stessa cosa pure a manfredonia quando venne preso
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
La responsabilità del flop della Fiorentina è ascrivibile ai Della Valle.
Spendono due lire sul mercato, investono davvero poco nonostante il patron non sia costretto a pane e acqua.
In ragione di questo Sosa non può fare molto.
Spendono due lire sul mercato, investono davvero poco nonostante il patron non sia costretto a pane e acqua.
In ragione di questo Sosa non può fare molto.