[Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
se passi col Lione non vinci nessun trofeo...se chiudi senza CL i trofei te li puoi proprio scordare
Hai cambiato discorso o non hai capito, sto parlando a fine stagione io, il vero dramma sarebbe non aver vinto nessun trofeo.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Non mi pare, conta sempre il lavoro della dirigenza e non i soldi.
il lavoro della dirigenza sarebbe vendere 3 pezzi di quelli boni...poi sai che trofei...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Hai cambiato discorso o non hai capito, sto parlando a fine stagione io, il vero dramma sarebbe non aver vinto nessun trofeo.

ho capito benissimo...se oggi proprio dovessi scegliere con la pistola alla tempia tra vittoria in coppa italia ma niente CL e secondo posto, io prendo secondo posto...io, poi ognuno la pensi come gli pare....

secondo posto vuol dire che posso investire, provare a rinforzarmi e sperare nella prossima stagione...la coppa italia sarebbe una belle soddisfazione ma senza CL (per il secondo anno) un tracollo economico
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:

ho capito benissimo...se oggi proprio dovessi scegliere con la pistola alla tempia tra vittoria in coppa italia ma niente CL e secondo posto, io prendo secondo posto...io, poi ognuno la pensi come gli pare....

secondo posto vuol dire che posso investire, provare a rinforzarmi e sperare nella prossima stagione...la coppa italia sarebbe una belle soddisfazione ma senza CL (per il secondo anno) un tracollo economico
Io mai nella vita.
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

baleymar ha scritto:
il lavoro della dirigenza sarebbe vendere 3 pezzi di quelli boni...poi sai che trofei...
Quelli buoni sono quelli che ti fanno arrivare quarti?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Io mai nella vita.
no no tu prenderesti la coppa e poi ad agosto staresti a bestemmià perchè hanno venduto manolas e nainggolan e comprato stocazzovic :fuck:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Quelli buoni sono quelli che ti fanno arrivare quarti?
pensa se levi quello come arrivi dopo...a no ma poi cor lavoro della dirigenza (senza soldi pure pe gli stipendi per una rosa forte) hai svoltato...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Non mi pare, conta sempre il lavoro della dirigenza e non i soldi.
Vero, il mercato bono lo abbiamo fatto quando siamo arrivati sesti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

baleymar ha scritto:se ti supera il Napoli non lo riprendi più e addio soldi della CL...
Il Napoli ha perso quattro delle ultime sei partite, la difesa è allegra e ha un calendario peggiore: lazio, Inter, Torino e Samp in trasferta; Juve e Fiorentina in casa. Abbiamo 2 punti di vantaggio e lo scontro diretto favorevole da gestire. Anche perdendo 2 o 3 punti a Palermo saresti in grado di tenere il 2° posto.
Non è detto poi che la Roma non possa vincere la partita anche con una formazione "sperimentale" (leggasi oscena) dato il livello dell'avversario. È troppo importante che i giocatori migliori riposino per giovedì. Troppo. Tu consideri le ripercussioni di una possibile non vittoria a Palermo, ma uscire dall'Europa League sarebbe molto più traumatico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

baleymar ha scritto:
pensa se levi quello come arrivi dopo...a no ma poi cor lavoro della dirigenza (senza soldi pure pe gli stipendi per una rosa forte) hai svoltato...
Quindi mi stai dicendo che Sabatini ha costruito una rosa da 120 mln che tolti 3 giocatori, è peggio di quella della Lazio che costa 50?

:roll:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Quindi mi stai dicendo che Sabatini ha costruito una rosa da 120 mln che tolti 3 giocatori, è peggio di quella della Lazio che costa 50?

:roll:
eh già ho detto proprio quello...esattamente... :mmmmm:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Wonderwall ha scritto: Vero, il mercato bono lo abbiamo fatto quando siamo arrivati sesti.
quello è anche l'anno di Maicon (che poi hai dovuto pagare 3 anni)...o di Benatia che poi ti ha battuto cassa e hai dovuto cederlo...insomma va ricordato tutto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
no no tu prenderesti la coppa e poi ad agosto staresti a bestemmià perchè hanno venduto manolas e nainggolan e comprato stocazzovic :fuck:
Io non bestemmio. E comunque si gioca per vincere i trofei nel calcio. Quindi intanto lo vinco, poi vediamo. Io dico da 1 mese che va venduto Nainggolan quindi figurati.
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

baleymar ha scritto:
eh già ho detto proprio quello...esattamente... :mmmmm:
E allora spiegame una cosa.

Tocca arrivà secondi sennò vendiamo quelli buoni, giusto?
Se arriviamo quarti, questi buoni non so boni, sennò arrivavi secondo, giusto?
E se vendi questi "buoni" e peggiori, arrivando sesti, significa che hai una rosa da 90 mln di costo annuo, che vale meno di due rose come il Napoli e la Lazio, che costano 70 e 50 a bilancio, giusto?

Come ne esci, hai torto.
Arrendite.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidaIturbe ha scritto: E allora spiegame una cosa.

Tocca arrivà secondi sennò vendiamo quelli buoni, giusto?
Se arriviamo quarti, questi buoni non so boni, sennò arrivavi secondo, giusto?
E se vendi questi "buoni" e peggiori, arrivando sesti, significa che hai una rosa da 90 mln di co*** an**o, che vale meno di due rose come il Napoli e la Lazio, che costano 70 e 50 a bilancio, giusto?

Come ne esci, hai torto.
Arrendite.
Il discorso è semplice, la Roma ha un 11 forte ma non ha riserve all' altezza.
ASR
Rispondi