Holdfast ha scritto:Io vorrei tutti i titolari ma penso Spalletti abbia annusato l'odore del sangue e punti a chiudere per il secondo posto sabato col Napoli. (Che comunque sarà lo stesso in difficoltà tra la partita di oggi e quella di martedì col Real).
Farà Emerson per JJ, Paredes per De Rossi e uno tra Elsha/Perotti per Salah. Evitiamo la mozione degli affetti con Totti titolare perché non è in grado di reggere dall'inizio, il suo ruolo fino alla fine dell'anno può essere quello di spacca partite negli ultimi 15/20 minuti in situazione di tutti all'attacco.
é un derby caxxo, ero d'accordo se fosse stato contro il napoli o juve ... ma contro la lazio
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
Holdfast ha scritto:Io vorrei tutti i titolari ma penso Spalletti abbia annusato l'odore del sangue e punti a chiudere per il secondo posto sabato col Napoli. (Che comunque sarà lo stesso in difficoltà tra la partita di oggi e quella di martedì col Real).
Farà Emerson per JJ, Paredes per De Rossi e uno tra Elsha/Perotti per Salah. Evitiamo la mozione degli affetti con Totti titolare perché non è in grado di reggere dall'inizio, il suo ruolo fino alla fine dell'anno può essere quello di spacca partite negli ultimi 15/20 minuti in situazione di tutti all'attacco.
così è perfetta. Dentro Alisson, Emerson, Paredes, e Perotti.
Vi confesso che, dopo circa 2-3 anni di assoluta tranquillità, questo è il primo derby che vivo con quella giusta scarica di adrenalina che solo una gara come questa una volta mi avrebbe potuto infondere. Una partita, per intenderci, come quella dei gol di Cassano ed Emerson ricordata da Legio.