[Europa League] Roma - Villarreal [23/02/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma-villareal [23-02-2017]

Messaggio da vecchiocucs »

Luke Skywalker ha scritto: E' il forum di chi tifa Roma ed è in grado di imparare dalle esperienze pregresse. Ma possibile che i meccanismi di funzionamento di questa squadra, sempre uguali, non siano ormai noti? Si farà l'imbarcata di riserve, la si prenderà sotto gamba, mentre quelli chiaramente non ci stanno a uscire così e devono vendicare agli occhi dei tifosi la pessima prestazione dell'andata, sapendo bene che in Europa la Roma può fare tutto e il contrario di tutto.
Sono d'accordo. Lo stesso Spalletti mi sembra contraddittorio nel momento in cui ricorda il Deportivo con il Milan e poi schiera ogni riserva possibile escluso Gerson.
La questione non è che incontriamo l'Astra Giorgiu dopo aver vinto 4-0 da loro. Incontriamo il Villareal, spauracchio della UEFA.
Qui tocca essere chiari. Se affermiamo che il Villareal è una squadra di pippe e che il 4-0 lo ha dimostrato possiamo accettare serenamente una squadra imbottita di riserve. In questo modo svalutando anche il valore della vittoria.
Se invece riteniamo che il Villareal resti una squadra di primo livello e che la Vittoria in Spagna sia stata troppo ampia rispetto all'andamento e che la Roma ha vinto grazie ad un partitone allora occhio!!!!!!
E poi mi chiedo. Ma il Villareal schiera le riserve? Denota scarsa convinzione? se fosse così ben vengano le riserve. E se invece cercassero di dare il meglio di sè, più di quanto hanno fatto in Spagna? :mmmmm:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

nessuna figura di merda per favore. onorare l'impegno. DAJE ROMA DAJE.

ps: chi va allo stadio mi raccomando cori forti e chiari contro sto sindaco ed il buffone genovese
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Non riesco a pensare al calcio giocato, stasera me ubriaco con una, è meglio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non bisogna fare questo errore la Roma è in corsa per tre obiettivi....Quello che succede fuori la squadra deve rimanere fuori.....Avanti Roma....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabè dai su

se annamo fori stasera è da vergognasse

a parte che il deportivo fece la rimonta in casa, e all'andata aveva perso 4 a 1 segnando in trasferta

dai su, famo i seri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Questo menefreghismo per la partita di stasera non è utile alla squadra....Bisogna essere compatti sia per le questioni dentro che fuori dal campo.....Senza dare alibi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

ah ma stasera c'é 'na partita della roma? non lo sapevo, mortacci della raggi e della sua razza :lol:
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Non riesco proprio a pensare al campo, ed è la dimostrazione che se finisce male penso non avrò più voglia di seguire il calcio
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dany ha scritto:vabè dai su

se annamo fori stasera è da vergognasse

a parte che il deportivo fece la rimonta in casa, e all'andata aveva perso 4 a 1 segnando in trasferta

dai su, famo i seri
Posso dirti che in vita mia ho dovuto vergognarmi tante volte della Roma? Ma proprio tante. Nulla più mi sorprende.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Non credo che la Roma prenderà la partita sottogamba,il risultato dell'andata permette dei cambi, se Spalletti avesse messo tutti i titolari dall'inizio ,dopo aver fatto 4 gol in trasferta, saremmo stati qui a dire che con il ciclo di partita che ci aspetta li fa spompare troppo.
E poi quelli che giocheranno non sono mica dei primavera... sono giocatori che giocando di meno nell'11 titolare dovranno dimostrare al mister di essere pronti.
Poi per carità... va bene dire "mai dire mai" con la Roma ma il margine è ampio e consente,eventualmente,di cambiare in corso d'opera se le cose non dovessero girare.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Daje. Io metterei più titolari possibili. Se non subisco gol nel pt, faccio 2 cambi già alla ripresa.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luz Lupe ha scritto:Non credo che la Roma prenderà la partita sottogamba,il risultato dell'andata permette dei cambi, se Spalletti avesse messo tutti i titolari dall'inizio ,dopo aver fatto 4 gol in trasferta, saremmo stati qui a dire che con il ciclo di partita che ci aspetta li fa spompare troppo.
E poi quelli che giocheranno non sono mica dei primavera... sono giocatori che giocando di meno nell'11 titolare dovranno dimostrare al mister di essere pronti.
Poi per carità... va bene dire "mai dire mai" con la Roma ma il margine è ampio e consente,eventualmente,di cambiare in corso d'opera se le cose non dovessero girare.
Ma non abbiamo detto recentemente che il ricorso al solo Vermaelen ci abbia fatto perdere a Genova? O del solo Gerson con la Juve?

Questo della Roma è un meccanismo perfetto ed oliato con determinati partecipanti. Non dimentichiamocelo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

vecchiocucs ha scritto:
Ma non abbiamo detto recentemente che il ricorso al solo Vermaelen ci abbia fatto perdere a Genova? O del solo Gerson con la Juve?

Questo della Roma è un meccanismo perfetto ed oliato con determinati partecipanti. Non dimentichiamocelo.
Su Gerson per me è una stupidaggine dire che ci ha fatto perdere, al massimo non ha fatto nulla in attacco, mica è colpa sua se abbiamo preso gol.
Vermaelen invece è vero, ogni volta che ha giocato(Roma-Chievo a parte )ha fatto i danni peggio della grandine.
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

partita da onorare. voglio sentire "beppe beppe vaffanculo"
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

vecchiocucs ha scritto:

a Torino non abbiamo perso per colpa di Gerson,di certo è stata una scelta non sensata, ma non è stato lui la causa della sconfitta
La questione difesa è un altro discorso... I 3 titolari girano alla perfezione, Vermaelen invece purtroppo fino ad oggi è stato più assente che presente e quando ha giocato ha fatto male ma l'ultima partita mi è sembrato entrare col piglio giusto e il gol del Torino non è stata colpa sua.
Vediamo come va oggi,lui stesso ha detto che deve meritarsi il posto e la fiducia.
Ripeto, il risultato dell'andata permette dei cambi,anche loro non giocheranno con tutti i titolari.
Poi ci sarà tempo in corso d'opera di cambiare se le cose non dovessero girare.
Rispondi