Non hai capito una minchia Ste', lasciatelo dire...siamocosì ha scritto: cioè hai serenamente continuato ad andare allo stadio quando hanno buttato fuori il cuore della tifoseria romanista e ti devi sforzare da morire per andarci oggi per i bastoni messi tra le ruote del nuovo stadio?
seriamente tu preferiresti, per assurdo, un nuovo stadio con le barriere in curva o l'olimpico senza?
E come al solito guardi tutto con la miope prospettiva dell'unica cosa che ti interessa...
Vediamo se ci arrivi...
Alla mancanza della Curva (che comunque è una questione che sarà MOLTO PIU' FACILE risolvere) posso sopperire sgolandomi il doppio di quanto facessi prima...
Cantando come un forsennato (dopo la Fiorentina non ho parlato per tre giorni per mancanza di voce, immaginati al lavoro come sia stato "facile") e credo che in qualche occasione si sia anche sentito (il Curvino è l'unico che prova almeno a farsi sentire, checché ne diciate voi "eletti" co' la puzza sotto ar naso)...
Secondo te invece se bloccano definitivamente la possibilità di crescita futura della Roma, COSA CAZZO POSSO FARE...?
Ma poi saranno cazzi miei o te devo rende conto pure per quali motivi posso o non posso deprimermi...?
Ma guarda te oh...