quelle giapponesi so più economichealectric ha scritto:E' tutto il giorno che mi sogno una sveglia epocale...
[Serie A] Sassuolo - Roma [26/10/2016]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sassuolo - Roma [26/10/2016]
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Il taglio dell'ala eventualmente lo fai coprire dall'interno di centrocampo se il ts sta troppo su... Cmq anche io metterei jj per maggiore coperturashaka ha scritto:mhhh io jesus lo rimetterei, perchè loro hanno quella "scalata" con il centravanti che taglia come movimento sul primo palo e l'ala destra che taglia dentro...e se gli lasci spazio fra ts e fazio, ti fanno il cu|o
calcolando poi che quell'ala dovrebbe essere un ex...lascerei perdere il puma
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ho scrutato le stelle e dietro di loro ho intravisto la scritta "cappottone"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sento odore di autogol
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che costellazione hai provato...?Skiba ha scritto:Ho scrutato le stelle e dietro di loro ho intravisto la scritta "cappottone"
Nella mia stava scritto "disfatta"...

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
0-4
Dzeko doppietta, Salah, Florenzi.
Dzeko doppietta, Salah, Florenzi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facciamo partire la petizione per l'accredito in conferenza stampa a MR.callaghan ha scritto:
considera che una domanda cosi Spalletti la preferirebbe a 100 domande che fa la carta stampata in conferenza
- vietcong
- Campione
- Reactions:
ho realizzato una cosa brutta, finora abbiamo battuto solo squadre nella parte destra della classifica, a parte il Napoli. Ricordiamolo anche ai giocatori, non vorrei si sentissero forti senza motivo...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Nella costellazione il cui nome fa rima con Shaka, quindi in quella di Orionealectric ha scritto: Che costellazione hai provato...?
Nella mia stava scritto "disfatta"...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno banalmente ti direbbe che così si vince lo scudetto.vietcong ha scritto:ho realizzato una cosa brutta, finora abbiamo battuto solo squadre nella parte destra della classifica, a parte il Napoli. Ricordiamolo anche ai giocatori, non vorrei si sentissero forti senza motivo...
É pur vero che devi dare una svolta in trasferta (dove stai mancando...)
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Ok, però non darei poco valore alla vittoria sull'Inter.I nerazzurri hanno un'ottima rosa, sono solamente soggetti a determinate scelte sciagurate della proprietà.Sul campo possono vincere e perdere con chiunque.Questo per dire che, comunque, due successi contro squadre come Napoli e Inter non sono poca cosa a questo punto del campionato.Non è mia abitudine lamentarmi per i torti arbitrali, però se andiamo ad analizzare anche una trasferta complicata come quella del Franchi possiamo vedere come la Roma abbia giocato bene.Non basta eh, però quantomeno si è vista una squadra con delle idee, defraudata di almeno un punto da decisioni che definirei "discutibili".vietcong ha scritto:ho realizzato una cosa brutta, finora abbiamo battuto solo squadre nella parte destra della classifica, a parte il Napoli. Ricordiamolo anche ai giocatori, non vorrei si sentissero forti senza motivo...

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
più che altro evidenzierei che della parte di sinistra hai incontrato solo due squadre e una di quelle è il Napoli.Loddr16 ha scritto: Ok, però non darei poco valore alla vittoria sull'Inter.I nerazzurri hanno un'ottima rosa, sono solamente soggetti a determinate scelte sciagurate della proprietà.Sul campo possono vincere e perdere con chiunque.Questo per dire che, comunque, due successi contro squadre come Napoli e Inter non sono poca cosa a questo punto del campionato.Non è mia abitudine lamentarmi per i torti arbitrali, però se andiamo ad analizzare anche una trasferta complicata come quella del Franchi possiamo vedere come la Roma abbia giocato bene.Non basta eh, però quantomeno si è vista una squadra con delle idee, defraudata di almeno un punto da decisioni che definirei "discutibili".
cazzo, scritto così pare che ne abbiamo incontrate 6/7 su 10.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista