Franco Baldini
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
be in un paese dove non esiste la meritocrazia è normale che se va via un uomo di baldini deve andare via pure baldini...propabilmente gli americani non sono stati contenti di lui.
w la meritocrazia!
w la meritocrazia!
FORZA ROMA
-
- Talento
- Reactions:
R: Franco Baldini
La terza amichevole dovremmo giocarla con la rappresentativa del el salvador, a meno che qualche team della MLS non si fa avanti, dopo la cancellazione del tour usa della juve.giorgio lopez ha scritto:non è che baldini è andato in brasile per prendere accordi con qualche società brasiliana per giocare la terza amichevole in terra americana ??
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Talento
- Reactions:
Per chi conosce un po di portoghese (o anche via google translate) io vorrei che l'ufficio stampa della.roma lavorasse come quello del porto....ValeriONE ha scritto: il loro ragionamento è "se dovessimo rispondere a ogni caLLata che dicono ci staremmo tutto il giorno"... e beh?? dove è il problema? all'interno della comunicazione apri un reparto anti-cazzaroni!! non mi se,bra così difficile visto che sono ben pagati!! magari proprio per questo hanno interrotto il lavoro con Lo Monaco...
(due esempi, il primo gustosissimo... http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... _68086.asp
il secondo di smentita all'equivalente di mediaset
http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... _66757.asp
Ultima modifica di dielle il sab 23 giu 2012, 19:33, modificato 1 volta in totale.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
il problema comunque è che a Roma dovresti mettere insieme una struttura ad hoc di 20 persone (almeno) che possano monitorare a tempo pieno tutto quello che viene scritto e detto. Un ufficio stampa standard non basterebbe...dielle ha scritto: Per chi conosce un po di portoghese (o anche via google translate) io vorrei che l'ufficio stampa della.roma lavorasse come quello del porto....
(due esempi, il primo gustosissimo... http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... 8086.aspil secondo di smentita all'equivalente di mediaset
http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... _66757.asp
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Talento
- Reactions:
Prova orail_noumeno ha scritto:il primo link non funge...
-
- Talento
- Reactions:
Non è compito dell'ufficio stampa fare la rassegna stampa? (chiedo eh, sono ignorante in materia)
il problema comunque è che a Roma dovresti mettere insieme una struttura ad hoc di 20 persone (almeno) che possano monitorare a tempo pieno tutto quello che viene scritto e detto. Un ufficio stampa standard non basterebbe...
Ultima modifica di dielle il sab 23 giu 2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
sì, forse non mi sono spiegato. Il problema non sono la Roma e il suo ufficio stampa, ma la mole di notizie prive di fondamento che vengono veicolate a mezzo stampa e via etere. Dovresti dimensionare l'ufficio stampa per poter far fronte a certe invenzioni, come hanno fatto ad Oporto nei casi di cui ci hai messo a conoscenza. Oppure decidere di selezionare gli interlocutori che eventualmente meriterebbero risposte (ad alcuni io non concederei niente oltre l'indifferenza).dielle ha scritto: Non è compito dell'ufficio stampa fare la rassegna stampa? (chiedo eh, sono ignorante in materia)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Talento
- Reactions:
Ah be sfondi una porta aperta... Io tornerei ai tempi di Capello e le risposte solo alle testate nazionali.....il_noumeno ha scritto: sì, forse non mi sono spiegato. Il problema non sono la Roma e il suo ufficio stampa, ma la mole di notizie prive di fondamento che vengono veicolate a mezzo stampa e via etere. Dovresti dimensionare l'ufficio stampa per poter far fronte a certe invenzioni, come hanno fatto ad Oporto nei casi di cui ci hai messo a conoscenza. Oppure decidere di selezionare gli interlocutori che eventualmente meriterebbero risposte (ad alcuni io non concederei niente oltre l'indifferenza).
a me piacerebbe un ufficio stampa che sputtani al pubblico ludibrio tutti coloro i quali inventano palesemente per mettere in cattiva luce la Roma. E non è così difficile sputtanarli eh? Basta parlare...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
beh.. se davvero fosse catia augelli la nuova consulente dell'area comunicazione verrebbe "risolto" uno dei problemi relativo a "quelli che parlano male della Roma"........ 

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- katryna
- Titolare
- Reactions:
postromantico ha scritto:beh.. se davvero fosse catia augelli la nuova consulente dell'area comunicazione verrebbe "risolto" uno dei problemi relativo a "quelli che parlano male della Roma"........

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
hai un mp
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- katryna
- Titolare
- Reactions:
visto e rispostopostromantico ha scritto:hai un mp