Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da gavazza »

be in un paese dove non esiste la meritocrazia è normale che se va via un uomo di baldini deve andare via pure baldini...propabilmente gli americani non sono stati contenti di lui.

w la meritocrazia!
FORZA ROMA
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Franco Baldini

Messaggio da dielle »

giorgio lopez ha scritto:non è che baldini è andato in brasile per prendere accordi con qualche società brasiliana per giocare la terza amichevole in terra americana ??
La terza amichevole dovremmo giocarla con la rappresentativa del el salvador, a meno che qualche team della MLS non si fa avanti, dopo la cancellazione del tour usa della juve.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
dielle
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da dielle »

ValeriONE ha scritto: il loro ragionamento è "se dovessimo rispondere a ogni caLLata che dicono ci staremmo tutto il giorno"... e beh?? dove è il problema? all'interno della comunicazione apri un reparto anti-cazzaroni!! non mi se,bra così difficile visto che sono ben pagati!! magari proprio per questo hanno interrotto il lavoro con Lo Monaco...
Per chi conosce un po di portoghese (o anche via google translate) io vorrei che l'ufficio stampa della.roma lavorasse come quello del porto....

(due esempi, il primo gustosissimo... http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... _68086.asp
il secondo di smentita all'equivalente di mediaset
http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... _66757.asp
Ultima modifica di dielle il sab 23 giu 2012, 19:33, modificato 1 volta in totale.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

il primo link non funge...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: Franco Baldini

dielle ha scritto: Per chi conosce un po di portoghese (o anche via google translate) io vorrei che l'ufficio stampa della.roma lavorasse come quello del porto....

(due esempi, il primo gustosissimo... http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... 8086.aspil secondo di smentita all'equivalente di mediaset
http://www.fcporto.pt/Noticias/Futebol/ ... _66757.asp
il problema comunque è che a Roma dovresti mettere insieme una struttura ad hoc di 20 persone (almeno) che possano monitorare a tempo pieno tutto quello che viene scritto e detto. Un ufficio stampa standard non basterebbe...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
dielle
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da dielle »

il_noumeno ha scritto:il primo link non funge...
Prova ora
dielle
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da dielle »

il problema comunque è che a Roma dovresti mettere insieme una struttura ad hoc di 20 persone (almeno) che possano monitorare a tempo pieno tutto quello che viene scritto e detto. Un ufficio stampa standard non basterebbe...
Non è compito dell'ufficio stampa fare la rassegna stampa? (chiedo eh, sono ignorante in materia)
Ultima modifica di dielle il sab 23 giu 2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

dielle ha scritto: Prova ora
obrigado
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

dielle ha scritto: Non è compito dell'ufficio stampa fare la rassegna stampa? (chiedo eh, sono ignorante in materia)
sì, forse non mi sono spiegato. Il problema non sono la Roma e il suo ufficio stampa, ma la mole di notizie prive di fondamento che vengono veicolate a mezzo stampa e via etere. Dovresti dimensionare l'ufficio stampa per poter far fronte a certe invenzioni, come hanno fatto ad Oporto nei casi di cui ci hai messo a conoscenza. Oppure decidere di selezionare gli interlocutori che eventualmente meriterebbero risposte (ad alcuni io non concederei niente oltre l'indifferenza).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
dielle
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da dielle »

il_noumeno ha scritto: sì, forse non mi sono spiegato. Il problema non sono la Roma e il suo ufficio stampa, ma la mole di notizie prive di fondamento che vengono veicolate a mezzo stampa e via etere. Dovresti dimensionare l'ufficio stampa per poter far fronte a certe invenzioni, come hanno fatto ad Oporto nei casi di cui ci hai messo a conoscenza. Oppure decidere di selezionare gli interlocutori che eventualmente meriterebbero risposte (ad alcuni io non concederei niente oltre l'indifferenza).
Ah be sfondi una porta aperta... Io tornerei ai tempi di Capello e le risposte solo alle testate nazionali.....
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

a me piacerebbe un ufficio stampa che sputtani al pubblico ludibrio tutti coloro i quali inventano palesemente per mettere in cattiva luce la Roma. E non è così difficile sputtanarli eh? Basta parlare...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

beh.. se davvero fosse catia augelli la nuova consulente dell'area comunicazione verrebbe "risolto" uno dei problemi relativo a "quelli che parlano male della Roma"........ :mmmmm:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

postromantico ha scritto:beh.. se davvero fosse catia augelli la nuova consulente dell'area comunicazione verrebbe "risolto" uno dei problemi relativo a "quelli che parlano male della Roma"........ :mmmmm:
:?: scusami post ma le dinamiche dell'etere romano le conosco poco
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

hai un mp
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

postromantico ha scritto:hai un mp
visto e risposto
Rispondi