Bella trasferta
delta ha scritto:Segnalo Spal capolista
Bella trasferta
Forse perché non vi giocano dal 1968.delta ha scritto:In serie a io non li ho mai visti tra l altro
bari e salernitana, essendo in orbita lotito, me le risparmierei volentieriNaesh ha scritto:Certo che con tutte le piazze che meriterebbero la serie A, il prossimo anno ci si affacceranno invece Spal e Frosinone.. Speravo più Bari (che ancora potrà giocarsela ai playoff se ci entra), Verona (stesso discorso), Salernitana (metà classifica), Vicenza (a momenti retrocede).. Il Perugia sarebbe bello rivederlo in A, mi ricorda i tempi di Gaucci e Cosmi, i mille giocatori giovani che ci hanno giocato e quelli strani tipo Gheddafi jr.. Speriamo che le neopromosse possano impreziosire la serie A il prossimo anno, ma ne dubito..
Sui giocatori improbabili che ha portato Sabatini a Perugia si potrebbe scrivere un libro.Naesh ha scritto:Certo che con tutte le piazze che meriterebbero la serie A, il prossimo anno ci si affacceranno invece Spal e Frosinone.. Speravo più Bari (che ancora potrà giocarsela ai playoff se ci entra), Verona (stesso discorso), Salernitana (metà classifica), Vicenza (a momenti retrocede).. Il Perugia sarebbe bello rivederlo in A, mi ricorda i tempi di Gaucci e Cosmi, i mille giocatori giovani che ci hanno giocato e quelli strani tipo Gheddafi jr.. Speriamo che le neopromosse possano impreziosire la serie A il prossimo anno, ma ne dubito..
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto