[Serie B] Campionato 2016/17

Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2016/17

Messaggio da delta »

Segnalo Spal capolista asd
Bella trasferta
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

delta ha scritto:Segnalo Spal capolista asd
Bella trasferta

Sulla carta si. Mi manca all'appello Ferrara. Avendo da sempre una totale repulsione per le gare amichevoli, nell'agosto '96, preferii un week end in Versilia, piuttosto che recarmi col gruppo nella cittá estense. Per assistere al Memorial Giuseppe Campione, che vide sfidarsi in un anomalo triangolare: Spal-Bologna-Lodigiani. Ad oggi, o si sbrigano nel compiere lavori di ristrutturazzione e allargamento al glorioso Paolo Mazza, che attualmente ha una capienza di soli 8.500 posti Altrimenti toccherà sorbirci nuovamente, uno squallido teatrino come è accaduto al Carpi. Costretto a giocare in trasferta anche le gare casalinghe
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

In effetti non avevo considerato lo stadio se era a norma o meno, vediamo intanto se restano primi asd
In serie a io non li ho mai visti tra l altro
Ярмоленко
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

delta ha scritto:In serie a io non li ho mai visti tra l altro
Forse perché non vi giocano dal 1968. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Agarfshsja
asd
Ярмоленко
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Sbancata Ferrara. Pasquale Marino n.1
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

La Spal va
asd
Ярмоленко
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

delta ha scritto:La Spal va
asd
sarà contento sgarbi
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Certo che con tutte le piazze che meriterebbero la serie A, il prossimo anno ci si affacceranno invece Spal e Frosinone.. Speravo più Bari (che ancora potrà giocarsela ai playoff se ci entra), Verona (stesso discorso), Salernitana (metà classifica), Vicenza (a momenti retrocede).. Il Perugia sarebbe bello rivederlo in A, mi ricorda i tempi di Gaucci e Cosmi, i mille giocatori giovani che ci hanno giocato e quelli strani tipo Gheddafi jr.. Speriamo che le neopromosse possano impreziosire la serie A il prossimo anno, ma ne dubito..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Naesh ha scritto:Certo che con tutte le piazze che meriterebbero la serie A, il prossimo anno ci si affacceranno invece Spal e Frosinone.. Speravo più Bari (che ancora potrà giocarsela ai playoff se ci entra), Verona (stesso discorso), Salernitana (metà classifica), Vicenza (a momenti retrocede).. Il Perugia sarebbe bello rivederlo in A, mi ricorda i tempi di Gaucci e Cosmi, i mille giocatori giovani che ci hanno giocato e quelli strani tipo Gheddafi jr.. Speriamo che le neopromosse possano impreziosire la serie A il prossimo anno, ma ne dubito..
bari e salernitana, essendo in orbita lotito, me le risparmierei volentieri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Naesh ha scritto:Certo che con tutte le piazze che meriterebbero la serie A, il prossimo anno ci si affacceranno invece Spal e Frosinone.. Speravo più Bari (che ancora potrà giocarsela ai playoff se ci entra), Verona (stesso discorso), Salernitana (metà classifica), Vicenza (a momenti retrocede).. Il Perugia sarebbe bello rivederlo in A, mi ricorda i tempi di Gaucci e Cosmi, i mille giocatori giovani che ci hanno giocato e quelli strani tipo Gheddafi jr.. Speriamo che le neopromosse possano impreziosire la serie A il prossimo anno, ma ne dubito..
Sui giocatori improbabili che ha portato Sabatini a Perugia si potrebbe scrivere un libro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ragazzi c'è qualcuno che segue la B?
in caso ci fosse, quali talenti sono emersi quest'anno?
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Orsolini e Bonifazi i primi che mi vengono in mente. Anche Meret.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Mi rallegra ritrovare la Cremonese di nuovo in B. Categoria in cui era assente dal 2004/2005. Ho letto ora che al termine di un testacoda al cardiopalma contro il retrocesso Racing Roma, è riuscita a trovare il goal promozione a tre minuti dal termine. Immagino che gioia sulle tribune dello Zini e che amarezza al Moccagatta, dove l'Alessandria pur vincendo e arrivando prima a pari punti, ha visto svanire il sogno di salire tra i cadetti, per via degli scontri diretti a sfavore. Mi ha sempre destato simpatia l'ex squadra di Vialli, anche per via dell'abbinamemto di colori, i soli insieme all'Angri ad indossare il grigiorosso. È l'unica tifoseria lombarda che non ci è mai stata avversa. Anche se in un manipolo, la loro presenza a Roma era una certezza. Pure nell'anno del Flaminio, presenziarono in 9 con tanto di striscione Longobards. Fantasiosa ed originale la scelta di radunarsi dietro la dicitura Sanitarium, nome coniato da un vecchio brano dei Metallica. Stadio vecchio stampo come piace a me, dove purtroppo non sono mai riuscito a mettere piede. :cry: Stranissimo lo stemma societario. Da piccolo mi sembrava il kendama che appare inizialmente sulla sigla di Yattaman. asd Ricordo una tristissima domenica di ottobre nel '93, con affermazione polentona all'Olimpico per 1-2, favorita da una doppietta di Tentoni e dal nostro terrificante reparto difensivo. Al momentaneo pareggio di Benedetti, per esultare mi partì involontariamente al cielo il Cornetto Algida che stavo addentando, che terminó il suo volo qualche fila più in basso in Distinti Sud :lol:
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Ma Pigliaceli che si invola dall'area sua in velocità saltando un uomo e allargando il gioco per un compagno prima di tornare in porta?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Rispondi