"Lambiente" so' sempre loro...radio stampa e fogne di facebook...sempre loro...male assolutocallaghan ha scritto:Ristamo a parlà di Sawiris ... lambiente non esiste
[youtube][/youtube]
Il ritorno di Sawiris
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il ritorno di Sawiris
ASR
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma fammi il piacere...studiati un pò di finanza internazionale, il patrimonio personale e della famiglia e la solidità dei loro gruppi!!!Gipsy Danger ha scritto: ho vinto io perchè non sai che rispondere e la voi buttà in caciara.
Hai vinto perchè non voglio stare a perdere ulteriore tempo...preferisci questa proprietà a uno come Sawiris? Problemi tuoi!
-
- Leggenda
- Reactions:
non hai parlato di arabi?Luke Skywalker ha scritto: Chi ha parlato di Aabar?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi riferivo a Sawiris, gli egiziani ragionano in modo simile anche se lui è copto.baleymar ha scritto:
non hai parlato di arabi?
BANZAI!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Dai dimmi la verità, stai a scherzà e non me ne so accorto..kitarant ha scritto: Ma fammi il piacere...studiati un pò di finanza internazionale, il patrimonio personale e della famiglia e la solidità dei loro gruppi!!!
Hai vinto perchè non voglio stare a perdere ulteriore tempo...preferisci questa proprietà a uno come Sawiris? Problemi tuoi!
I patrimoni personali, uno si compra un club e lo fa col patrimonio personale, dai è no scherzo non poi esse serio.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' innnegabile però che la forza d'urto finanziaria, politica e imprenditoriale di Orascom sia ben altra cosa di quella di Pallotta, personaggio che, come sapete, io ritengo assolutamente rispettabile. Sawiris è uno che se vuole farti crescere a tappe forzate un'operazione di sponsorizzazione tipo PSG per aggirare il FFP può imbastirla per esempio.
Questo non è un topic contro Pallotta. Semplicemente vedendo un personaggio del genere interessato, a posteriori mi mordo le mani.
Questo non è un topic contro Pallotta. Semplicemente vedendo un personaggio del genere interessato, a posteriori mi mordo le mani.
BANZAI!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
cosi forte che si è fatto fregare da un ricottaro come pallotta...Luke Skywalker ha scritto:E' innnegabile però che la forza d'urto finanziaria, politica e imprenditoriale di Orascom sia ben altra cosa di quella di Pallotta, personaggio che, come sapete, io ritengo assolutamente rispettabile.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: "Lambiente" so' sempre loro...radio stampa e fogne di facebook...sempre loro...male assoluto
no no lamiente so' pure i tifosi...quelli che a Roma-Palermo insulato Spaletti prima della partita, insultano Dzeko dopo che ha appena segnato, invocano Totti reduce dall'intervista alla Rai e quelli che fischieranno ancora domani invocando Totti, che per loro viene prima della Roma....pure quello so' lambiente....
come sono lambiente quelli che hanno invocato Dzeko per mesi, quelli che "ma quando se lo ponno permette uno così alla Roma", quelli che si smanettavano quando è arrivato e oggi lo insultano...gli eccessi Daniè, in un senso e in un altro, e le fazioni delle quali pare non si possa fare a meno ma sopratutto che vengono sempre prima della AS ROMA....
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si sarebbe scontrato anche lui col fair play finanziario
e avrebbe tenuto, pare, lo staff dirigenziale precedente.
nessun rimpianto
nessun rimpianto
-
- Leggenda
- Reactions:
e uno così sente ah, c'è Aabar, c'è Fisher, ci sono altri, ma visto che c'è Angelucci io non partecipo non facendo manco un'offerta?Luke Skywalker ha scritto:E' innnegabile però che la forza d'urto finanziaria, politica e imprenditoriale di Orascom sia ben altra cosa di quella di Pallotta, personaggio che, come sapete, io ritengo assolutamente rispettabile. Sawiris è uno che se vuole farti crescere a tappe forzate un'operazione di sponsorizzazione tipo PSG per aggirare il FFP può imbastirla per esempio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ha partecipato.Gipsy Danger ha scritto: cosi forte che si è fatto fregare da un ricottaro come pallotta...

Comunque oh, se pensi che Raptor sia più forte alzo le mani. Casomai, come effettivamente è stato, mi puoi dire che aveva meno voglia di prenderla.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
oltrettuttogiùlemanidaSabatini ha scritto:si sarebbe scontrato anche lui col fair play finanziario
nessun rimpianto
non a caso è il candidato dei vedovi, de Marione e dei soliti papponi, perchè si diceva che sarebbe restato tutto il management e sopratutto Rosella presidente

c'è rimpianto per Sauiris (cit.) e non per Soros...strano....

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Cosa che avrebbe permesso a tutti i papponi de stà città di continuare a magnà come maiali.giùlemanidaSabatini ha scritto: e avrebbe tenuto, pare, lo staff dirigenziale precedente.
nessun rimpianto
Motivo quasi fondamentale per essere contento che non l'ha presa lui.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu però non rispondi mai a questa domanda. Quale callo di convenienza avrebbe a parlare di un'offerta che non ha mai presentato o di un interesse sulla Roma che non ha mai avuto? Se mi dai un motivo plausibile per cui un uomo del genere dovrebbe dire callate su un tema come la Roma dico anch'io che è tutta una stronlata e che ci sta trollando.baleymar ha scritto:
e uno così sente ah, c'è Aabar, c'è Fisher, ci sono altri, ma visto che c'è Angelucci io non partecipo non facendo manco un'offerta?
BANZAI!
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Poteva ovviare con una megasponsorizzazione molto più alta di quella che ha fatto per anni come Wind!!!giùlemanidaSabatini ha scritto:si sarebbe scontrato anche lui col fair play finanziario
nessun rimpianto