No. Si deve far ammonire a bergamo possibilmente.pepatadicozze ha scritto:pjanic si deve fare ammonire magari dopo il suo gol
[Serie A] Roma - Bologna [11/04/2016]
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna [11/04/2016]
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me e' piu tosta col toro di quel bavoso di ventura.Iulius ha scritto: No. Si deve far ammonire a bergamo possibilmente.
A bg sara' 0-2 in scioltezza
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pjanic facesse quel che vuole...
Rompiamo er culo alle spie...
Rompiamo er culo alle spie...

alectric ha scritto:Pjanic facesse quel che vuole...
Rompiamo er cu|o alle spie...

Mods - Sdom: invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia...1982=soffia!
113 polizia, 051 spia!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Dopo l'accoltellamento di Yacine del '96 quei delinquenti romani ci dovevano marcire in galera, altro che spie!aurreja ha scritto:Mods - Sdom: invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia...1982=soffia!
113 polizia, 051 spia!
Già considerarli "tifosi" è fargli un complimento, giustificare quello che hanno fatto è osceno!
Comunque Donadoni molto probabilmente schiererà un 4-4-1-1, con Brienza dietro l'unica punta, Sergio Floccari

CoreDeRoma ha scritto:
Dopo l'accoltellamento di Yacine del '96 quei delinquenti romani ci dovevano marcire in galera, altro che spie!
Già considerarli "tifosi" è fargli un complimento, giustificare quello che hanno fatto è osceno!
Comunque Donadoni molto probabilmente schiererà un 4-4-1-1, con Brienza dietro l'unica punta, Sergio Floccari
Non mi pare di aver esaltato i sanguinosi fatti di quel 2/6/1996. Semplicemente, mettiamo caso di voler prendere per ipotesi un qualsiasi contesto in generale. Personalmente se mi dovesse mai capitare per assurdo, di compiere un reato insieme ad un amico ed in seguito venire fermato solo io, trovandomi accusato come unico responsabile della criminosa azione; mi accollerei tutto senza dubbio, senza andare a spiffererare il nome di chi era con me, per trarne abietti benefici processuali, relativi ad un eventuale condanna più lieve. Tutto qua
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Vinciamo in maniera larga, Dzeko fa almeno 2 gol.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vista la vittoria dell'Inter culona di oggi sono 3 punti fondamentali...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Donadoni e' uno dei migliori allenatori in serie A, secondo me, ma c'e' un bel divario tra noi e loro. Sulla carta sono 3 punti in saccoccia, poi tocca farli. Se i nostri si sentono col culo al callo per il derby sono dolori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Che venga sistematicamnte ricordato SOLO che avesero "spifferato" ed aiutato la magistratura a catturare dei delinquenti per un atto vigliacco e vile mi sembra assurdo. Bisognerebbe ricordare le vittime, stigmatizzare il gesto e cacciare dallo stadio chi sostiene quel tipo di "pratiche" e provare ribrezzo per loro, invece di far finta di nulla su quello che avvenne e ricordare solamente che quei tizi di Bologna (che non mi viene neanche di chiamare tifosi) abbiamo fatto "le spie".aurreja ha scritto:Non mi pare di aver esaltato i sanguinosi fatti di quel 2/6/1996. Semplicemente, mettiamo caso di voler prendere per ipotesi un qualsiasi contesto in generale. Personalmente se mi dovesse mai capitare per assurdo, di compiere un reato insieme ad un amico ed in seguito venire fermato solo io, trovandomi accusato come unico responsabile della criminosa azione; mi accollerei tutto senza dubbio, senza andare a spiffererare il nome di chi era con me, per trarne abietti benefici processuali, relativi ad un eventuale condanna più lieve. Tutto qua

- Oldboy 86
- Titolare
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto:Vinciamo in maniera larga, Dzeko fa almeno 2 gol.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi aspetto la stessa formazione del derby con Florenzi per Nainggolan
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il pampa per il ninjaChocolate ha scritto:Mi aspetto la stessa formazione del derby con Florenzi per Nainggolan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so...antoniocs ha scritto: Il pampa per il ninja
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: