[Serie A] Roma - Palermo [21/02/2016]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Palermo [21/02/2016]
Una partita relativamente facile diventa di colpo una finale a causa delle dichiarazioni di Totti. Il chiacchiericcio sarà tale che lo spogliatoio non sarà risparmiato dalle polemiche e i giocatori perderanno qualcosa in concentrazione, tutti saranno tesi come una foglia. E' veramente vergognoso il fatto che si venga sabotati dall'interno in questo modo, ancora vergogna! Contava solo la risalita e sembrava che le cose si stessero mettendo bene, poi arrivi tu. Complimenti capitano!
E se la società non interviene subito a ristabilire l'autorità di Spalletti è complice.
E se la società non interviene subito a ristabilire l'autorità di Spalletti è complice.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
tante squadre hanno vinto scudetti coi giocatori che si detestavano
quindi no isteria e no alibi
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lando ha scritto:tante squadre hanno vinto scudetti coi giocatori che si detestavano
ok ma questo è una situazione diversa , le parole di Totti a Roma pesano in una maniera pazzesca , e fare certe dichiarazioni alla vigilia di una partita di campionato dove ti stai giocando cmq il 3° posto è inaccettabile .
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
la società... qui ci voleva un agnelli... uno che ti dice che a giugno o entri in qualche ruolo dirigenziale o inizi a guardarti intorno. Qui anche se non si direbbe si punta a vincere. Il rispetto comprende l'onestà, da un amico mi aspetto sincerità non accondiscendenza... i miei amici se faccio cazzate s incazzano e mi correggono... quello è il rispetto, la società dovrebbe fare così... non capirà subito ma capiràLuke Skywalker ha scritto:Una partita relativamente facile diventa di colpo una finale a causa delle dichiarazioni di Totti. Il chiacchiericcio sarà tale che lo spogliatoio non sarà risparmiato dalle polemiche e i giocatori perderanno qualcosa in concentrazione, tutti saranno tesi come una foglia. E' veramente vergognoso il fatto che si venga sabotati dall'interno in questo modo, ancora vergogna! Contava solo la risalita e sembrava che le cose si stessero mettendo bene, poi arrivi tu. Complimenti capitano!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lando ha scritto:tante squadre hanno vinto scudetti coi giocatori che si detestavano
giusto.....troppi alibi abbiamo dato a queste persone, troppi!! il palermo va' asfaltato.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'11 penso sarà
coso
florenzi manolas rudiger digne
nainggolan vainqueur(keita)
perotti totti el shaarawy
dzeko
coso
dzeko
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più Keita che Vainquer.giùlemanidaSabatini ha scritto:l'11 penso sarà
coso
dzeko
Più Salah che Elsha.
ASR
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se mette Totti, allora penso che i 2 mediani saranno 2 randellatori e basta.
el shaarawy-salah ci stà...perotti si perchè se come un po' tutti pensiamo, totti faticherà...servirà uno che possa dirigere il gioco.
el shaarawy-salah ci stà...perotti si perchè se come un po' tutti pensiamo, totti faticherà...servirà uno che possa dirigere il gioco.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Te prego Totti no... Non diamo i contentini contano solo i risultati e recuperare Dzeko! Non buttarlo al cesso per far contento il capitano... Ti prego Spalletti,...giùlemanidaSabatini ha scritto:se mette Totti, allora penso che i 2 mediani saranno 2 randellatori e basta.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
FORZA ROMA
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Daje Roma!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me Digne riposa e gioca Zukanovic
E se gioca Totti dietro a Dzeko non escluderei Maicon terzino con Florenzi davanti
Comunque non fasciamoci la testa prima di rompere la, magari per una volta le cose finiscono bene
FORZA ROMA
E se gioca Totti dietro a Dzeko non escluderei Maicon terzino con Florenzi davanti
Comunque non fasciamoci la testa prima di rompere la, magari per una volta le cose finiscono bene

FORZA ROMA
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vinciamo sta cazzo de partita
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Vinciamo sta STRAcazzo de partita