Niente,lascia perdere,era una battutaOrazio16 ha scritto: Perche roma e napoli non lo hanno acquistato? Che ds di m#rda

Niente,lascia perdere,era una battutaOrazio16 ha scritto: Perche roma e napoli non lo hanno acquistato? Che ds di m#rda
Bella....Swan78 ha scritto:
Niente,lascia perdere,era una battuta
2 pippe e un centravanti che si reggeva in piedi col vento a favore...se riusciva a fare peggio, era un eroeWill.i.am ha scritto:Mi sembra un mercato francamente migliore di ibarbo-doumbia-spolli
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Manco te rispondoOrazio16 ha scritto: Bella....
La mia firma parla chiaroOrazio16 ha scritto: Bella....
Loddr16 ha scritto: La mia firma parla chiaro
Sto su tapatalkLoddr16 ha scritto: La mia firma parla chiaro
Orazio16 ha scritto: Sto su tapatalk
shaka ha scritto: 2 pippe e un centravanti che si reggeva in piedi col vento a favore...se riusciva a fare peggio, era un eroe
siamocosì ha scritto:a livello di quello dello scorso gennaio...una m#rda
ah ok, non avevo afferretoWill.i.am ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
con il senno di poi non lo sappiamo lo scorso anno in tanti eravamo fomentati per l'arrivo di doumbia che era andato bene in cl ed era in africa per la coppa. oggi di certezze hai solo perotti che è un discreto esterno, nulla di più. elsha è una scommessa totale.Will.i.am ha scritto:Mi sembra un mercato francamente migliore di ibarbo-doumbia-spolli
Sì be', quello era un non mercato, sputtanato dallo stesso direttore sportivo pochi giorni dopo.Will.i.am ha scritto:Mi sembra un mercato francamente migliore di ibarbo-doumbia-spolli