oswald ha scritto:
Pure in Champions vince di goleada al Bernabeu. Nel girone 8-0 al Malmoe e 4-0 allo Shakhtar. Nella Liga 4-1 al Getafe, 10-2 al Rayo, 3-1 alla Real Sociedad, 5-0 al Deportivo, 5-1 allo Sporting e 6-0 all'Espanyol negli ultimi due mesi.
Vabbe il Malmoe...
4-0 per me non è goleada. Io di perdere 4-0 l'ho messo in conto. Certo non ne sarei contento, ma manco scandalizzato.
Perdere come a Barcellona che potevano essere 15 o 16 allora sì, mi farebbe rodere...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Marcelo, terzino del Real Madrid, starà fuori per le prossime tre settimane a causa di una lussazione alla spalla destra lussata. Si attende ancora il comunicato ufficiale dei blancos, ma fonti vicine al club madrileno hanno confermato la prognosi. Marcelo, infortunatosi contro il Granada, salterà il match d'andata degli ottavi di Champions League contro la Roma.
Mark ha scritto:Marcelo, terzino del Real Madrid, starà fuori per le prossime tre settimane a causa di una lussazione alla spalla destra lussata. Si attende ancora il comunicato ufficiale dei blancos, ma fonti vicine al club madrileno hanno confermato la prognosi. Marcelo, infortunatosi contro il Granada, salterà il match d'andata degli ottavi di Champions League contro la Roma.
come uomini chiaramente sarebbe una partita neanche da vedere
ma noi abbiamo un allenatore , loro no, Zidane non ha esperienza, è solo simpatico ai giocatori che hanno smesso di giocare contro come facevano con Benitez
Il francese non credo che faccia molto di più che incitare e piazzare 11 giocatori in campo
Se preparata bene possiamo reggere botta
vigna85 ha scritto:come uomini chiaramente sarebbe una partita neanche da vedere
ma noi abbiamo un allenatore , loro no, Zidane non ha esperienza, è solo simpatico ai giocatori che hanno smesso di giocare contro come facevano con Benitez
Il francese non credo che faccia molto di più che incitare e piazzare 11 giocatori in campo
Se preparata bene possiamo reggere botta
li hai visti i giocatori loro si.... cosi per sicurezza...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust