si quello che ti pare ma il mondiale vale 5 scudetti italiani...cioè nella storia rimane molto di più...
nella storia rimane di più. ma è molto più difficile vincere uno scudetto. non a caso i mondiali li hanno vinti spesso degli allenatori non ti dico mediocri ma nulla di che, proprio perché il selezionatore è tutto un altro lavoro.
l'unica macchia di lippi rimane quell'annata con l'inter
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tony Brando ha scritto:
nella storia rimane di più. ma è molto più difficile vincere uno scudetto. non a caso i mondiali li hanno vinti spesso degli allenatori non ti dico mediocri ma nulla di che, proprio perché il selezionatore è tutto un altro lavoro.
sì ma non ti credere che di tattico ci sia poco
perchè nelle competizioni così corte, la tattica conto molto, come naturalmente il talento dei giocatori
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
diciamo che quell'eventualità, che in quei giorni non sembrava tanto assurda,
potrebbe aver dato delle motivazioni in più a giocatori che stavano giocando un mondiale
e rischiavano di finire in serie B dopo pochi mesi.
comunque nun ve preoccupate, che appena pjiano Lippi, tutti sti discorsi se dissolvono a suon di "Ahó ha vinto er mondiale, voi antisocietari state sempre a contestà"
Uno che ha scritto "Ce stanno 10 cori mejo de Ricominciamo", ma de che parlamo
shaka ha scritto:l'unica macchia di lippi rimane quell'annata con l'inter
quarto posto e finale di coppa italia.
sicuramente troppo troppo poco se hai in squadra vieri baggio e ronaldo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
shaka ha scritto:l'unica macchia di lippi rimane quell'annata con l'inter
vero ma non fu colpa sua, aveva dofficoltà a gestire una squadra fatta malissimo
e moratti come si sa comprava senza riflettere spendendo un mare di soldi
diciamo che quell'eventualità, che in quei giorni non sembrava tanto assurda,
potrebbe aver dato delle motivazioni in più a giocatori che stavano giocando un mondiale
e rischiavano di finire in serie B dopo pochi mesi.
ma magari motivasse 'sto gruppo de inermi che se organizzano pure gli abbracci.
ma per favore!
va a chiede a Totti e De Rossi chi è Lippi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Tony Brando ha scritto:
io sono più per il lato b. però lei era davvero notevole. ai tempi delle pippette su B.I.G. Clarence mi ricordavo pure come si chiamasse. adolescenza.
io manco tanto, me bastano 2 zinne pe fa la fine de andreotti a buona domenica
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro