[Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Messaggio da siamocosì »

Luckdej ha scritto: Giusto, non fa una piega, è tifoso chi non entra, mica chi sostiene? Che scherziamo? Non si sapeva? Eppure non fa una piega.
Sassuolo pochissimo tempo fa già ci ha ridimensionati, mi raccomando, non incitatela!

Ste sentenze a cazzo hanno rotto.
diglielo a chi dovrebbe prendere una posizione e tace. evidentemente a loro sta bene così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Messaggio da siamocosì »

Luckdej ha scritto: Giusto, non fa una piega, è tifoso chi non entra, mica chi sostiene? Che scherziamo? Non si sapeva? Eppure non fa una piega.
Sassuolo pochissimo tempo fa già ci ha ridimensionati, mi raccomando, non incitatela!

Ste sentenze a cazzo hanno rotto.
si perchè tutti quelli che sono andati contro sassuolo e carpi sono tornati a casa senza voce vero? se sentivano solo quelli del carpi in tv ed erano 100
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Empoli [17/10/2015]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

hai capito si?...mo è gorbaaa vosdra che non tifate...no che quando vai allo stadio pare de annà in guerra...che fanno levà scarpe a ragazzini o a madri de famiglia...GORBA VOSDRA SE LA ROMA VA MALE NON TIFATE
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Protestate e ne avete tutto il diritto e le ragioni del mondo

Ma non potete dire che lo fate per la roma... Lo state facendo (giustamente), per la curva, e per i tifosi in generale

Tuttavia la vostra protesta non è altro che una danno per la squadra (la roma, la VERA roma), e questo non potete negarlo
Andate pure avanti ma siate almeno onesti al punto di ammettere che, anche se per delle buone ragioni, state penalizzando la vostra roma
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sto ancora ad aspettà la spiegazione sul grosso e verde...sai com'è...scusame se so terra terra...ma chi parla per aforismi e frasi simpatiche me sta abbastanza sur cazzo...quindi se non ti dispiace..
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto:sto ancora ad aspettà la spiegazione sul grosso e verde...sai com'è...scusame se so terra terra...ma chi parla per aforismi e frasi simpatiche me sta abbastanza sur cazzo...quindi se non ti dispiace..
sembravi parecchio incazzato... Ho temuto il peggio
[spoiler]Immagine[/spoiler]
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: sembravi parecchio incazzato... Ho temuto il peggio
[spoiler]Immagine[/spoiler]

ahhhhhh ok...per carità..non ho i suoi addominali scolpiti..ma mi difendo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

La miglior difesa è l'attacco
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

nah...ma io so un cucciolone se non me se rompe le palle,er problema e se mi sento a disagio e mi agito...parto direttamente per un'abbraccio...non amichevole...un pò come manolas...anche perchè de stazza stamo là...oddio er greco ha sicuramente la pancia più piatta della mia
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Will.i.am ha scritto:Protestate e ne avete tutto il diritto e le ragioni del mondo

Ma non potete dire che lo fate per la roma... Lo state facendo (giustamente), per la curva, e per i tifosi in generale

Tuttavia la vostra protesta non è altro che una danno per la squadra (la roma, la VERA roma), e questo non potete negarlo
Andate pure avanti ma siate almeno onesti al punto di ammettere che, anche se per delle buone ragioni, state penalizzando la vostra roma
Quoto ogni virgola.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

MatteoAsroma90 ha scritto:la curva sud sta ricevendo la solidarietà da tutto il mondo...addirittura tifosi ucraini e russi si sono messi insieme a fare foto per solidarietà...indonesiani idem,as roma francophone,molte tifoserie greche,doriani....l'unici che vanno contro stanno dentro casa....MAGARI SPARITE,LEVATEVE DAR CAZZO....

popo vero...che tifoseria de me#da.
lascia perde Mattè, li aspetteremo quando ci sarà Roma-salernitana o spezia di mercoledi con il freddo, li voglio vede allo stadio quel giorno

p.s. se andate o non andate per la Roma la VERA Roma è la stessa cosa, il 12 uomo non esiste parole vostre (non ricordo di preciso chi lo disse ma molti avevano la stessa opinione)

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Certe che siete no spasso....

la sud subisce un torto...l'unico modo per rispondere(civilmente) a questo torto è uno sciopero...la sud danneggia la roma...bella equazione del cazzo

qui l'unico che danneggia la roma è un prefetto del cazzo con norme assurde e decisioni ridicole
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

....poi perchè dite che la Sud daneggia la Roma, un pareggio contro il sassuolo, un pareggio che sa di vittoria contro il barcellona e poi tutte vittorie, dove sta sto danno?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

MatteoAsroma90 ha scritto:hai capito si?...mo è gorbaaa vosdra che non tifate...no che quando vai allo stadio pare de annà in guerra...che fanno levà scarpe a ragazzini o a madri de famiglia...GORBA VOSDRA SE LA ROMA VA MALE NON TIFATE
Ma chi dice che la colpa è vostra dice una sciocchezza. Se stai a casa o vai allo stadio è la stessa cosa, quindi se decidi de rimane' a casa stai sereno e magna tranquillo. Non cambia gnente.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

MatteoAsroma90 ha scritto:Certe che siete no spasso....

la sud subisce un torto...l'unico modo per rispondere(civilmente) a questo torto è uno sciopero...la sud danneggia la roma...bella equazione del cazzo

qui l'unico che danneggia la roma è un prefetto del cazzo con norme assurde e decisioni ridicole
La sud ha subito un enorme torto da un centinaio di pseudo ultras del cazzo che hanno deturpato il suo nome utilizzandola come palcoscenico per triviali manifestazioni di odio contro la madre di un morto. L'unico che ha provato a difenderla è stato Pallotta che puntualmente è stato poi insultato dai soliti fascistelli decerebranti. Questa gente senza onore, senza rispetto per nulla, senza mentalità, senza umanità sta bene a casa. Mi auguro che sta gente che ha infangato la sud continui a non entrare per tutta la stagione.
Rispondi