[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
come si fa a tifare contro, io boh
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto:come si fa a tifare contro, io boh
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se perdemo a palermo...poi ce staranno due settimane de stop...non ve lo sto manco a dì quello che succederebbe...
quindi daje roma...vinci per noi.
quindi daje roma...vinci per noi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
HATING ha scritto:
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ci vedo nulla di strano
se sacrificare una partita vuol dire non sacrificare la stagione del mercato voto 9, ben venga l'imbarcata
tifare oggi a favore vuol dire:
a)farsi star bene la gestione garcia,e dopo un anno intero di figure di melma ce ne vuole
b)ritenere questa una stagione di transizione invece che una stagione per puntare allo scudetto (in tanti ci danno per favoriti...)
se sacrificare una partita vuol dire non sacrificare la stagione del mercato voto 9, ben venga l'imbarcata
a)farsi star bene la gestione garcia,e dopo un anno intero di figure di melma ce ne vuole
b)ritenere questa una stagione di transizione invece che una stagione per puntare allo scudetto (in tanti ci danno per favoriti...)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
C'hai un messo un se da niente.shaka ha scritto:non ci vedo nulla di strano
A) Chi ti dice che Garcia si dimette/viene allontanato se si perde a Palermo
B) Chi ti dice che viene un allenatore migliore di Garcia
C) Chi ti dice che questo allenatore fara' meglio di lui
D) Chi ti dice che faccia tanto bene da recuperare i punti persi mentre tu tifavi per le sconfitte
Io, nel dubbio, tifo Roma.
I ❤
faro
faro
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
magarapierpeter86 ha scritto: Palermo-Roma 0-5 ponce ponce pon pon pon![]()
![]()
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sulle badi dei punti da te scritti, la morale della favola è "che dio ce la mandi buona" sempre e comunqueDedé ha scritto: C'hai un messo un se da niente.
A) Chi ti dice che Garcia si dimette/viene allontanato se si perde a Palermo
B) Chi ti dice che viene un allenatore migliore di Garcia
C) Chi ti dice che questo allenatore fara' meglio di lui
D) Chi ti dice che faccia tanto bene da recuperare i punti persi mentre tu tifavi per le sconfitte
Io, nel dubbio, tifo Roma.
se penso io tifoso che la squadra è da scudetto e l'allenatore sta facendo obiettivamente ridere,non devo avere paura di un cambio di allenatore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma che caxxo stai a di ?shaka ha scritto: poi però non te fa trova che te lamenti dell' allenatore eh
sia chiaro questo
uno che tifa Roma domenica poi non si può lamentare di garcia ?
ma rileggete quello che scrivete per dio
FORZA ROMA SEMPRE
Giusto per la cronaca, c'è samp-inter e stiamo a -4, cristo con la croce.
Forza Roma, sempre.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
La squadra del mercato da 9 sono 3 partite che non ha un difensore centrale e domenica non avrà un centravanti...shaka ha scritto: sulle badi dei punti da te scritti, la morale della favola è "che d*o ce la mandi buona" sempre e comunque
se penso io tifoso che la squadra è da scudetto e l'allenatore sta facendo obiettivamente ridere,non devo avere paura di un cambio di allenatore
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti si decidessero o mercato voto 9 o dopo Garcia il diluvio, tutte e due non sono compatibilishaka ha scritto: sulle badi dei punti da te scritti, la morale della favola è "che d*o ce la mandi buona" sempre e comunque
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
appuntopierpeter86 ha scritto: La squadra del mercato da 9 sono 3 partite che non ha un difensore centrale e domenica non avrà un centravanti...
quindi è una stagione sacrificabile secondo te?una stagione di rodaggio per arrivare l'anno prossimo ai nastri di partenza?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tu stai parlando di un cambio allenatore, su cui io ho i miei dubbi visti i nomi fatti, ma che sarebbe legittimo.shaka ha scritto: sulle badi dei punti da te scritti, la morale della favola è "che d*o ce la mandi buona" sempre e comunque
Io sto parlando del tifare contro la Roma nelle prossime partite sperando che provochi un cambio di allenatore.
Ti ho detto che non solo non e' una conseguenza certa.
D'altronde non sappiamo quante partite perse servono per delle dimissioni o un esonero (1, 2, 3, 5, 10?), cosi' come non conosciamo i nomi a cui sta pensando la societa', non sappiamo la squadra come reagirebbe dopo tante partite perse e non sappiamo se i punti persi nelle prossime 3-5-7 sconfitte possano essere recuperati in futuro.
Per tutti questi motivi la frase "spero di perdere finche' c'e' Garcia perche' voglio vincere lo scudetto quest'anno" non ha alcun senso.
Io tifo Roma (non Garcia o Pallotta, Zeman o Sensi), poi si vede.
I ❤
faro
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ed e' per questo (stagione non sacrificabile) che tifi sconfitte della Roma fino a che c'e' Garcia?shaka ha scritto: appunto
quindi è una stagione sacrificabile secondo te?una stagione di rodaggio per arrivare l'anno prossimo ai nastri di partenza?
I ❤
faro
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembrano belle cazzate sia mercato voto 9 che dopo Garcia il diluvio.antoniocs ha scritto: Infatti si decidessero o mercato voto 9 o dopo Garcia il diluvio, tutte e due non sono compatibili
Un mercato abbastanza buono con chiara lacune in alcuni ruoli, un allenatore con alcuni pro e alcuni contro che puo' essere sostituito da allenatori migliori di lui (meglio se a inizio stagione).
Detto cio', non vedo come il discorso possa essere collegato al rifiutarsi e trovare assurdo tifare contro la Roma.
I ❤
faro
faro