Dall'app non riesco a recuperare le rose. Temo che siano andate perse.
Dopo controllo da pc
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster ha scritto: ↑dom 10 ago 2025, 10:01
Mai avuto dubbi.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto: ↑sab 9 ago 2025, 17:18
riusciresti a trovare la discussione? Non mi ricordo cosa era stato stabilito (costi di riconferma, ruoli etc)
Grazie
Sto cercando pure io, ma non trovo.!poi mi metto al
Pc perché al telefono eè una sofferenza leggere . Comunque era: 1 per ruolo tranne i portieri, perché propio tu hai detto che essendo in tanti non ce ne sono molti, e allo stesso costo dell anno scorso : per esempio : ho lukaku a 80
Lo riconfermo a 8o. Ovviamente vanno tolti dai 250
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑ieri, 18:37
Sto cercando pure io, ma non trovo.!poi mi metto al
Pc perché al telefono eè una sofferenza leggere . Comunque era: 1 per ruolo tranne i portieri, perché propio tu hai detto che essendo in tanti non ce ne sono molti, e allo stesso costo dell anno scorso : per esempio : ho lukaku a 80
Lo riconfermo a 8o. Ovviamente vanno tolti dai 250
Io sto in Calabria fino a inizio Settembre, ma potrei averle salvate sul pc fisso a Roma, anche se ci credo poco
la svolta epocale DLM