bella! questa si!delta ha scritto: Provero, ma già il pezzo messo mi dava sensazioni positive

rilancio con roba più moderna:
[youtube][/youtube]
bella! questa si!delta ha scritto: Provero, ma già il pezzo messo mi dava sensazioni positive
Fai bene. Io li odio proprio.delta ha scritto: Yep, i dream theatre però altro gruppo con cui ho problemi
Anche io. Profondamente.Liouville89 ha scritto: Fai bene. Io li odio proprio.
questa merita.Thanos_endspur ha scritto:Dei Maiden la mia preferita forse e'
[youtube][/youtube]
anche se se la batte con Hallowed be thy name e con Phantom of the Opera
meglio la seconda, ascoltabile ma non smanio per risentirlaalectric ha scritto:I miei due pezzi preferiti in assoluto dei Maiden...
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]
alectric ha scritto:I miei due pezzi preferiti in assoluto dei Maiden...
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]
cinque.jimmy ha scritto:Sui Metallica si può veramente dire di tutto... ormai è come sparare sulla Croce Rossa.
Ma i loro primi quattro LP non si discutono
Oh cavolo...walteradrian ha scritto:per alectric. dici che li hai visti a firenze. ma nel periodo d'oro?
io mi sono dovuto accontentare di vederli pochi giorni fa, mi rendo conto che non è la stessa cosa.
purtroppo quasi tutti i miei eroi li ho visti se non al declino dopo quando era passato il momento del loro splendore.
[youtube][/youtube]
non ne sono un grande conoscitore ma ogni metallaro che si rispetti sto album lo deve consumare.
Sempre emozionante riascoltare il mai troppo compianto Randy Rhoads.alectric ha scritto:Ero rientrato per caso in questo topic perchè mi andava di postare questa...![]()
[youtube][/youtube]