scusa di che?pepatadicozze ha scritto: scusa non avevo visto.

il messsaggio era destinato ai moderatori
scusa di che?pepatadicozze ha scritto: scusa non avevo visto.
[youtube][/youtube]erikhuseklepp ha scritto:Oggi bella vittoria da parte nostra, di personalità, anche se facciamo ancora molte cagate in difesa... La cosa più sorprendente e più bella è che siamo andati in 1500 all'aeroporto ad accogliere la squadra, solo per una vittoria tantissimo entusiasmo, mentre fino a settimana scorsa tutti erano da buttare... Siamo proprio la definizione di umorali
antoniocs ha scritto: [youtube][/youtube]
Quello non è un tifoso del Bari, è una testa di cazzo come ha detto Sciaudone... Però anche lui mi ha deluso molto con quelle parole, ovvero " l'anno scorso mi sono fatto il culo per te! ".... Gli avrei voluto rispondere, come ha detto un mio amico, " Daniele quelli che si fanno il culo sono quelli che raccolgono pomodori per 10 ore al giorno per avere 20 euro... Non voi che date dei calci a un pallone ".433 ha scritto:
«La tifoseria del Bari, per la quale nutro profonda stima e affetto».
![]()
![]()
Hai detto bene quando gioca è proprio indisponente, sembra che non gliene frega niente, è logico che si prenda i fischi... Anche se spero che Nicola lo recuperi perché il talento ce l'ha. Ha giocato nel Bari due anni fa ed era l'unico che ci dava qualità e saltava l'uomo, ma ora sembra proprio perso. Cresciuto nel vostro vivaio tra l'altro.antoniocs ha scritto:Stoian é recuperabile da Nicola? O deve aspettare gennaio per andare via? Mi sembra che l'unico a prendersi i fischi veri sia stato lui,che nonostante quando gioca sia indisponente é uno dei meno colpevoli ( avendo giocato poco)
Vabbè ce n'era uno netto per il Perugia un minuto primapaolo67 ha scritto:Perugia-Ternana rigore per il Perugia...ma come si fa a dare un rigore così, un arbitro del genere dovrebbe essere radiato immediatamente. Non è un errore arbitrale, è malafede.
perchè quelli del brescia?paolo67 ha scritto:Perugia-Ternana rigore per il Perugia...ma come si fa a dare un rigore così, un arbitro del genere dovrebbe essere radiato immediatamente. Non è un errore arbitrale, è malafede.
E cosa vuol dire?...a parte che l'arbitro vuol fare il fenomeno, visto come ha buttato fuori il giocatore che ha segnato il rigoreLoddr16 ha scritto: Vabbè ce n'era uno netto per il Perugia un minuto prima
Ho sentito tipo "l'arbitro non si sa quale irregolarità abbia fischiato"senza sensi ha scritto: perchè quelli del brescia?
Forza Ternana allora!paolo67 ha scritto: E cosa vuol dire?...a parte che l'arbitro vuol fare il fenomeno, visto come ha buttato fuori il giocatore che ha segnato il rigore![]()
Poi tu non lo sai ma io abito a Terni
Loddr16 ha scritto: Forza Ternana allora!