[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [12.4.2015]

Messaggio da Er Fomento »

faro ha scritto:pero' ebbasta fomento a mettere cose in bocca degli altri

qui si sono criticati i cori tipo lavali cor foco, non si e' applaudito alle stupide ed inutili sanzioni che si applicavano

domani vedrai che siccome ho osato sostenere che gli striscioni per la madre di esposito so' imbecilli, mi dirai che applaudo alla chiusura della curva

ebbasta
Non è vero, e neanche è un'opinione.
Si gridava ai soliti cojoni che c'avrebbero fatto prendere chissà quanti punti di penalizzazione e si diceva che era giusto chiudere le curve.
Vatti a rileggere i messaggi.
Nessuno poi, alla luce dei fatti, ha ammesso di aver detto tante cazzate, non è un problema sbagliare è umano basta solo averci l'umiltà di ammetterlo.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Scusate, mi devo essere sbagliato, credevo d'essere entrato nel topic della partita col Torino...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

joe ha scritto:Scusate, mi devo essere sbagliato, credevo d'essere entrato nel topic della partita col Torino...
Vedete che sta cosa ci sta seppellendo?

Torno in topic... Non ho visto quasi mai il Toro quest'anno... Solito gioco molto spinto sugli esterni alla Ventura? Punti di forza e di debolezza?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Vecchio Drago ha scritto: Vedete che sta cosa ci sta seppellendo?

Torno in topic... Non ho visto quasi mai il Toro quest'anno... Solito gioco molto spinto sugli esterni alla Ventura? Punti di forza e di debolezza?
punto di forza sempre il bel gioco che sono riusciti a costruire anche quest'anno con più fatica viste le cessioni, grande gioco sulle fasce si appoggiano molto, il contro può essere questo possesso palla molto lungo che se pressi li mandi in pappa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

DDR16 ha scritto: punto di forza sempre il bel gioco che sono riusciti a costruire anche quest'anno con più fatica viste le cessioni, grande gioco sulle fasce si appoggiano molto, il contro può essere questo possesso palla molto lungo che se pressi li mandi in pappa
:ook: thanks
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

DDR16 ha scritto: punto di forza sempre il bel gioco che sono riusciti a costruire anche quest'anno con più fatica viste le cessioni, grande gioco sulle fasce si appoggiano molto, il contro può essere questo possesso palla molto lungo che se pressi li mandi in pappa
Pressare con tutta la squadra con la preparazione di quest'anno possiamo farlo per una decina di minuti massimo, o con pochi giocatori per un tempo non di più, poi c'è stato sempre il classico calo fisico.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Er Fomento ha scritto: Neanche la premessa di essere romanisti seguita da prese di posizione nette contro ciò che fanno gli ultras.
Neanche la presunta superiorità morale davanti a divergenze ideologiche sulla discriminazione territoriale o sugli striscioni sulla madre di Ciro Esposito.
Eh??? ???

Essere romanisti significa appoggiare incondizionatamente ciò che fanno e dicono gli ultras? Prima di essere tifosi, siamo individui pensanti.

Nessuna superiorità. Semplice dissenso su ciò che è stato fatto. Punto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Torino senza basha
Una grossa perdita.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Luke Skywalker ha scritto:Gli esponenti del mondo ultras parlano di "benpensanti", quasi a proporsi come personaggi alternativi al sistema o come uomini liberi, intellettualmente superiori alla media della popolazione. Ma quali sarebbero le grandi battaglie di civiltà, i monumenti eretti al libero pensiero dagli ultras? Non mi riferisco solo a quelli della Roma, chiaramente. A me sembra che le rivendicazioni extra-calcistiche siano sempre quelle. Lo scontro all'ultimo sangue con la polizia, un cinismo estremo fatto passare per espressione di goliardia o libertà, rimasugli di ideologie politiche in disarmo (comunismo o fascismo). In tutto questo non trovo nulla di straordinario o di rivoluzionario, anzi.

Ora sarò sommerso dagli insulti, ma non me ne frega nulla.

Quanto ti quoto!!!!!!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Free permettimi ma la frase:

"io vado a Torino quindi so più tifoso di voi e quindi ho ragione"
è una cosa alquanto risibile e svilisce la tua intelligenza (sei uno di quelli che mi piace di più leggere)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto:Free permettimi ma la frase:

"io vado a Torino quindi so più tifoso di voi e quindi ho ragione"
è una cosa alquanto risibile e svilisce la tua intelligenza (sei uno di quelli che mi piace di più leggere)
Leggete bene quello che scrivo per favore.
ASR
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Freedom ha scritto: Leggete bene quello che scrivo per favore.
allora diciamo che il messaggio che è passato da quel post è quello... diciamo che c'è stato un difetto di comunicazione tra ciò che volevi esprimere e ciò che hai espresso
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto: allora diciamo che il messaggio che è passato da quel post è quello... diciamo che c'è stato un difetto di comunicazione tra ciò che volevi esprimere e ciò che hai espresso
Rileggi: ho semplicemente detto che non é vero che chi ha fatto quegli striscioni non pensa a tifare.
ASR
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Freedom ha scritto: Rileggi: ho semplicemente detto che non é vero che chi ha fatto quegli striscioni non pensa a tifare.
Freedom ha scritto: Mentre tutti i media e tifosi benpensanti di Roma fanno a gara a chi é piú moralista sul fatto degli striscioni al grido: "tifateaRomaebbasta", chi ha ideato e scritto quegli striscioni ha giá il biglietto del settore ospiti di Torino in tasca.

Sempre al tuo fianco, avanti Roma!
ti assicuro che il messaggio che passa è quello che ti ho indicato io... se poi mi dici che intendevi altro ti credo, ma, ti assicuro è una frase che può essere mal interpretata, c'è quindi un difetto di comunicazione

La primaria in questa frase è:

chi ha ideato e scritto quegli striscioni ha giá il biglietto del settore ospiti di Torino in tasca.

Come se le 2 cose fossero collegate... l'altra frase è una secondaria e quindi riveste minore importanza
In Ramon We Trust
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto: ti assicuro che il messaggio che passa è quello che ti ho indicato io... se poi mi dici che intendevi altro ti credo, ma, ti assicuro è una frase che può essere mal interpretata, c'è quindi un difetto di comunicazione

La primaria in questa frase è:

chi ha ideato e scritto quegli striscioni ha giá il biglietto del settore ospiti di Torino in tasca.

Come se le 2 cose fossero collegate... l'altra frase è una secondaria e quindi riveste minore importanza
Se avessi inteso quello che dici tu avrei scritto solo quella frase
ASR
Rispondi