come non quotareFinrodFelagund ha scritto:Prima che pure qua comincia la solita vedovanza scatenata da un non nulla, non volevo essere offensivo ne volevo sminuirlo dicendo "questo Norman".
Cosi come Rongoni non era Satana l'origine di tutti i mali penso che "sua eccellenza" Norman non sia il messia che toglie "l'affanno" dal mondo.
Ritiro estivo 2015 - Pinzolo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro estivo 2015
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelli che vanno via sono sempre degli incapaci, quelli che arrivano sempre dei fenomeni.Bob Gray ha scritto: Diventerà un cojone pure Norman, tutti qui diventano dei cojoni. Non te fa il sangue amaro, è inutile.
Un bel dilemma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' vero anche il contrario...oswald ha scritto: Quelli che vanno via sono sempre degli incapaci, quelli che arrivano sempre dei fenomeni.
Un bel dilemma.
Spesso però si aspetta "paraculescamente" che sbaglino, prima di esprimersi...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Be', io non dirò nulla di rilevante su Norman prima che inizi a lavorare. Al di là di battute e impressioni generali, non ci sono riscontri del suo lavoro da valutare. Se a novembre la Roma sarà sulle gambe (speriamo di no), magari criticherò la preparazione di Norman. Senza essere "paraculo" per questo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto questo...oswald ha scritto:Be', io non dirò nulla di rilevante su Norman prima che inizi a lavorare. Al di là di battute e impressioni generali, non ci sono riscontri del suo lavoro da valutare. Se a novembre la Roma sarà sulle gambe (speriamo di no), magari criticherò la preparazione di Norman. Senza essere "paraculo" per questo.
Comunque per Norman non ci sono riscontri alla Roma (e GAC, visto che non ci ha ancora lavorato), ma in carriera si...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che sia un bravo professionista mi pare il minimo. Lo do per scontato a questi livelli.
Ma non c'è bisogno di aspettare nulla, il problema è proprio questo. E non fa per forza testo l'esperienza che avrà qui e che giudicherà questa competentissima platea. Ha un CV da star internazionale dell'ambito, era qualcuno prima di noi e lo sarà dopo, con nostra buona pace. Poi può sbagliare, come tutti...e, come sempre, al primo sbaglio qualcuno senza alcuna competenza al riguardo, dirà che è un incompetente.oswald ha scritto:Be', io non dirò nulla di rilevante su Norman prima che inizi a lavorare. Al di là di battute e impressioni generali, non ci sono riscontri del suo lavoro da valutare. Se a novembre la Roma sarà sulle gambe (speriamo di no), magari criticherò la preparazione di Norman. Senza essere "paraculo" per questo.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
#Trigoria, #Castan: "Sono pronto per tornare”. Iago #Falque: "E’ un onore essere qui" http://t.co/bfOYfbfWFE #ASRoma
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Qualcun altro invece al milionesimo sbaglio starà ancora ad affannarsi nel trovare scuse, senza averne nessuna competenza.Bob Gray ha scritto: Ma non c'è bisogno di aspettare nulla, il problema è proprio questo. E non fa per forza testo l'esperienza che avrà qui e che giudicherà questa competentissima platea. Ha un CV da star internazionale dell'ambito, era qualcuno prima di noi e lo sarà dopo, con nostra buona pace. Poi può sbagliare, come tutti...e, come sempre, al primo sbaglio qualcuno senza alcuna competenza al riguardo, dirà che è un incompetente.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Oggi test fisici e mediciValeriONE ha scritto:Ma oggi si allenano?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
[center]FORZA ROMA[/center]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto:[center]FORZA ROMA[/center]
- lezioso
- Campione
- Reactions: