E anche stavolta, le nostre 30 ore per la Roma!

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: E anche stavolta, le nostre 30 ore per la Roma!

Messaggio da lele »

Zarathustra ha scritto: mo dopo inizio, ma
mo leggo ste du cose e chiudo su

encacarca asd
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: E anche stavolta, le nostre 30 ore per la Roma!

Messaggio da V.G.41 »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Dichiarazioni di facciata
Significa che se parte, parte oggi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

trebu'non ci far aspettare dicce :D
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma romagnoli vi piace tanto? Io lo vedo moscetto
Lo lascerei crescere con mihajlovic almeno una o altre due stagioni
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Will.i.am ha scritto:Posso dire un mainagioia senza che ve la prendete?

Stiamo ridotti male davanti e i due acquisti uno sta in africa e l'altro è rotto...
e no eh, a me ibarbo mi sta pure bene a gennaio ( non a quelle cifre), ma se è infortunato proprio no; sembra che c'è li andiamo a cercare. con la fortuna che abbiamo gioca na partita ed eccalla una ricaduta. se è rotto alla larga.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Will.i.am ha scritto:Ma romagnoli vi piace tanto? Io lo vedo moscetto
Lo lascerei crescere con mihajlovic almeno una o altre due stagioni
al mister per me ,come centrale,piace zero
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

lele ha scritto: mo leggo ste du cose e chiudo su

encacarca asd
asd asd
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Zarathustra ha scritto: haha non ti risentire però. io sto al computer come un deficiente invece di studiare
Cioè non è che sono nato ieri. Demotivato, risentito. Ma che risentito? ma che..cosa dite?risentito che? ma che risentito? Ma quale risentito? Cioè cosa vuol dire risentito qua? Non capisco io. Devo fare le offese sul forum? Non è nel mio carattere fare le offese sul forum. C'è qualche utente che fa le offese perché li ha sempre fatti. Io faccio le trollate magari, però le offese sul forum non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono risentito. Risentito..se uno resiste 5 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto risentito. Un po' di rispetto anche lì. Che risentito? Siete risentiti voi quando dite quelle..queste cose qua perché vi fa comodo dire ste cose qua che uno è risentito. No voi tu..qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono risentito. Quale risentito? He..Ci mancherebbe se sei risentito non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a..è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei risentito non vai da nessuna parte. Ok? Risentito non lo sono. Risentito saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono risentito. [...] Qual è il problema? Perché uno dice risentito? Ma che risentito che? Cioè siamo pazzi qua? risentio non sia..chi fa sto mestiere non è risentito. Assolutamente non può essere un risentito chi fa sto mestiere qua ok? [...] Chi dice che sono risentito non ha mai detto che noi... il nostro utente titolare era Pantheon, nel progetto nostro. [...] Avete vist... avete sentito una volta che mi sono lamentato..il risentito? Avete sentito il risentito che si lamenta? No! Vuol dire che non sono risentito. [...] Il risentito dice un'altra cosa. [...] Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è risentito. Non sono risentito. [...] Litigo a casa, litigo con tutti, non son risentito neanche qua. Anzi sono più nervoso di tanti altri magari. [...] Io son fatto così, son coraggioso, non sono risentito
Ultima modifica di giùlemanidaIturbe il dom 1 feb 2015, 17:47, modificato 1 volta in totale.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

lele ha scritto: mo leggo ste du cose e chiudo su

encacarca asd
Questi giovani d'oggi... asd
πάντα ῥεῖ
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Bannate giulemani.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Liouville89 ha scritto:Bannate giulemani.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

giùlemanidamarra ha scritto: Cioè non è che sono nato ieri. Demotivato, risentito. Ma che risentito? ma che..cosa dite?risentito che? ma che risentito? Ma quale risentito? Cioè cosa vuol dire risentito qua? Non capisco io. Devo fare le offese sul forum? Non è nel mio carattere fare le offese sul forum. C'è qualche utente che fa le offese perché li ha sempre fatti. Io faccio le trollate magari, però le offese sul forum non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono risentito. Risentito..se uno resiste 5 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto risentito. Un po' di rispetto anche lì. Che risentito? Siete risentiti voi quando dite quelle..queste cose qua perché vi fa comodo dire ste cose qua che uno è risentito. No voi tu..qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono risentito. Quale risentito? He..Ci mancherebbe se sei risentito non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a..è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo.[...]Se sei risentito non vai da nessuna parte. Ok? Risentito non lo sono. Risentito saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono risentito. [...] Qual è il problema? Perché uno dice risentito? Ma che risentito che? Cioè siamo pazzi qua? risentio non sia..chi fa sto mestiere non è risentito. Assolutamente non può essere un risentito chi fa sto mestiere qua ok? [...] Chi dice che sono risentito non ha mai detto che noi... il nostro utente titolare era Pantheon, nel progetto nostro. [...] Avete vist... avete sentito una volta che mi sono lamentato..il risentito? Avete sentito il risentito che si lamenta? No! Vuol dire che non sono risentito. [...] Il risentito dice un'altra cosa. [...] Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è risentito. Non sono risentito. [...] Litigo a casa, litigo con tutti, non son risentito neanche qua. Anzi sono più nervoso di tanti altri magari. [...] Io son fatto così, son coraggioso, non sono risentito
ahahha ma che è, malesani?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cagliari Calcio ‏@CagliariCalcio 2 min2 minuti fa
#Asseminello La Società dà il benvenuto a @PaulJoseMpoku, che arriva con formula del prestito oneroso con diritto di riscatto #forzaCasteddu

questo qua libera ibarbo
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ddr97 ha scritto:Cagliari Calcio ‏@CagliariCalcio 2 min2 minuti fa
#Asseminello La Società dà il benvenuto a @PaulJoseMpoku, che arriva con formula del prestito oneroso con diritto di riscatto #forzaCasteddu

questo qua libera ibarbo
Meno male. :rolley:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Meno male. :rolley:
ve? hahahaha
Bloccato