Zarathustra ha scritto:
con l'empoli ha fatto più movimento lui che tutto l'attacco della Roma in tutta la stagione (escluso il tuo sogno erotico)
si piace anche a me, considera che l'ho portato io a Roma Paredes.
Io faccio
De sanctis
Maicon Manolas Mapou Holebas
Nainggolan Keita Paredes
Florenzi Totti Ljajic
Freedom ha scritto:
si piace anche a me, considera che l'ho portato io a Roma Paredes.
Io faccio
De sanctis
Maicon Manolas Mapou Holebas
Nainggolan Keita Paredes
Florenzi Totti Ljajic
io proverei pjanic per florenzi, il resto ok. poi se pjanic in 45' non fa niente, metto florenzi.
l'hai portato te nel senso che sei andato a prenderlo col taxi abusivo e gli hai chiesto una piotta per la tratta dall'aeroporto?
Eh niente allora pure martedi devo optare per un abbigliamento montanaro.
Scarponi da trekking
Altro che adidas o new balance...ndo cazzo annate co quelle scarpette...ve fracicate i piedi...du monconi ibernati ve diventano
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto:Eh niente allora pure martedi devo optare per un abbigliamento montanaro.
Scarponi da trekking
Altro che adidas o new balance...ndo cazzo annate co quelle scarpette...ve fracicate i piedi...du monconi ibernati ve diventano
Dopo essere stato a Roma-Samp del 2008,rinviata,niente mi fa più impressione.Mai più presa tutta quell'acqua
Loddr16 ha scritto:
Dopo essere stato a Roma-Samp del 2008,rinviata,niente mi fa più impressione.Mai più presa tutta quell'acqua
Ricordo ancora l'impressione che mi fecero le gocce che brillavano davanti ai riflettori...una quantità incredibile d'acqua...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017