se è un decoder HD, deve essere per forza un cavo HDMI
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Sarebbe meglio che avesse uno status utente ad hoc, come ilmauro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
vale', ritorna da noi, davvero. ci manchi
non so come dirtelo.
torna.
ma lo sai che gira in rete una foto di sven marquardt che dice agli juventini: "Anche se vincete la champion's, non entrate comunque"?
come l'ho letta ho pensato a te.
dai, torna.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald ha scritto:La digital key è 'na me#da, perché è un piccolo decoder digitale terrestre e ha una ricezione minima. Di solito prende solo pochi canali. La soluzione di piso è buona, cioè usare il digitale terrestre integrato nel TV, rimane la scomodità di usare due telecomandi e due apparecchi diversi. Comunque sono poche le cose che vengono criptate sul satellite, giusto le partite. Da quando ho Sky non ho mai sentito il desiderio degli altri canali, per lo più inutili, del digitale terrestre.
Il telecomando di sky è universale, basta regolare la frequenza e usi solo quello.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
moro ha scritto:
Allora devo chiamare la samsung che palle ha 4 mesi !!
Eh brutte esperienze pure io con la samsung... portato 3 volte in assistenza nel primo anno perché si accendeva sempre da solo... alla quarta volta me lo sono fatto cambiare con un LG, pienamente soddisfatto
porcaccia ha scritto:
Il telecomando di sky è universale, basta regolare la frequenza e usi solo quello.
Per accendere/spegnere, cambiare canale e alzare/abbassare il volume, sì. Ma per navigare nel menu del TV (sintonizzazione canali, impostazioni di visualizzazione etc.) serve il telecomando originale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.