[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
io giocherei così:
de sanctis
maicon manolas yanga mbiwa holebas
pjanic keita nainggolan
florenzi totti gervinho
de sanctis
pjanic keita nainggolan
florenzi totti gervinho
-
- Titolare
- Reactions:
Ahi, con la grattatio però ti contraddici...trebuchet ha scritto:ma che stai a di? Al primo pareggio con una provinciale. Ma lo leggi quello che scrivi? Ma di che parlate? Gatto nero sarai tu, che quando scrivi mi devo spesso grattare le palle quindi non scrivete stron##te
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Ad ora nn leverei MAI ljajicgiùlemanidamarra ha scritto:io giocherei così:
de sanctis
pjanic keita nainggolan
florenzi totti gervinho
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- alfius
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ljajic è uno dei pochi punti fermi in questo momento... Direi che ha riposato abbastanza finora
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
florenzi non lo tolgo mai...garantisce un pressing che sarà fondamentale.
volontariamente, ho cercato lo stesso linguaggio così almeno si dialogaisabeau ha scritto: Ahi, con la grattatio però ti contraddici...

Ora, parlando del City, che è più importante...mi confermate che mancano Aguero, Yaya Tourè e Kompany? Sentivo che anche Silva e Jovetic non sono al top e non è detto che recuperino mentre sono recuperati Kolarov e Dzeko
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kompany viene convocato, si decide martedì
- giuliska
- Titolare
- Reactions:
Ma visto che te non sei scaramantico le palle te le gratti per problemi dermatologico scatenati data lettura di giulemani ?trebuchet ha scritto:ma che stai a di? Al primo pareggio con una provinciale. Ma lo leggi quello che scrivi? Ma di che parlate? Gatto nero sarai tu, che quando scrivi mi devo spesso grattare le palle quindi non scrivete stron##te
Edit: ho letto dopo, questioni di linguaggio. Se no ci stanno sempre delle creme.
Giulia
beh di sicuro non do colpe a qualcuno del forum se la Roma perde o vince, ma chiudiamola qui.giuliska ha scritto: Ma visto che te non sei scaramantico le palle te le gratti per problemi dermatologico scatenati data lettura di giulemani ?
Edit: ho letto dopo, questioni di linguaggio. Se no ci stanno sempre delle creme.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se qualcuno pensa che porto sfiga o che determinati post portano alla sconfitta della Roma, io prima de subito provvederó a eliminare quei post.
fortunatamente non è così, perchè nessuno porta zella, nè io nè tegiùlemanidamarra ha scritto:se qualcuno pensa che porto sfiga o che determinati post portano alla sconfitta della Roma, io prima de subito provvederó a eliminare quei post.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qualcuno porta sfiga?giùlemanidamarra ha scritto:e invece no.
giùlemanidamarra ha scritto: io vorrei giocarla l'europa league.
Anche perchè almeno puoi vincere qualcosa, visto che il rischio di rimanere a mani vuote è altissimo.
Perlomeno se arrivi ad Aprile a -9 o +9 e sei ai quarti, te concentri sull'europa league
Arrivare quarti sarebbe l'ennesima dimostrazione che a parole siamo la società più vincente di trofei...da giugno a settembre! Non possiamo proprio permetterci di snobbare nessuna competizione, visto che abbiamo una micragnosa bacheca, piena di polvere e ragnatele. Certo che se l'E.L. deve diventare un fastidio per Garcia e Pallotta, facendo giocare gente del calibro come Curci, Emanuelson, Cole, Borriello, Somma, Calabresi e uscire subito a febbraio appena ricomincia, allora si meglio terminare quarti mercoledi prossimo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non vorrei ritrovarmi ad Aprile fuori da tutto e rimpiangere il fatto di essere quarti e non terzi...