Bologna FC

Tutto sul calcio
Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tacopina & Bologna - #RiseToSalamaDaSugo

Messaggio da Liouville89 »

È sconfortante...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

433 ha scritto:intanto un tifoso di 47 anni su un forum del bologna:

Va benissimo tutto...un narcotrafficante, un bel russo che vende plutonio al mercato nero...un camorrista...Gerry la carogna...basta che lui qui si tolga dai maroni!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
fossi in loro inizierei a scendere in piazza o inizierei a fare comunicati alla società per mettergli pressione...purtroppo per loro non sono in una buona situazione, e ancora non si capisce perché abbiano rifiutato un'offerta per la quale tutti erano d'accordo, con tanto di incontri col Sindaco di Bologna.

fosse saltata davvero la trattativa, Bologna e i bolognesi hanno perso una grandissima occasione per risollevare squadra e città, visto che gli americani erano pronti ad investire anche in stadio, strutture ed altro...e questi treni passano poche volte...

quindi ci credo che stanno incazzati neri.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: fossi in loro inizierei a scendere in piazza o inizierei a fare comunicati alla società per mettergli pressione...purtroppo per loro non sono in una buona situazione, e ancora non si capisce perché abbiano rifiutato un'offerta per la quale tutti erano d'accordo, con tanto di incontri col Sindaco di Bologna.

fosse saltata davvero la trattativa, Bologna e i bolognesi hanno perso una grandissima occasione per risollevare squadra e città, visto che gli americani erano pronti ad investire anche in stadio, strutture ed altro...e questi treni passano poche volte...

quindi ci credo che stanno incazzati neri.

tra l'altro pare che ci fossero due gruppi interessati, quello di tacopina con 1M pronto subito + 12 dopo, e l'altro con 5M pronti subito + 7 dopo.
non capisco innanzitutto perchè 13 dovrebbe essere più di 12, e poi perchè uno 1+12 e l'altro 5+7. roba strana, per fortuna è il bologna, sticazzi.

non so se questi c'hanno interessi a Bologna, ma credo che se uno vuole investire in Italia una squadra la trova prima o poi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

baciamo per terra ragazzi
io ancora non ci credo che noi siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto..

e occhio a lotito, davvero..
x questo scudo è più pericoloso lui di tevez vidal e pogba...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Daniel Faraday ha scritto:baciamo per terra ragazzi
io ancora non ci credo che noi siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto..

e occhio a lotito, davvero..
x questo scudo è più pericoloso lui di tevez vidal e pogba...
Che c'entra lotito con sta storia?

Ibodesidigombloddo?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Tacopina & Bologna - #RiseToSalamaDaSugo

Messaggio da callaghan »

joe ha scritto: Che c'entra lotito con sta storia?

Ibodesidigombloddo?
Lotito è il primo sponsor fi Guaraldi... E nonostante l'aria da coglione in questo momento è potente
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

alla fine del campionato si ritrovano nelle condizione di ieri mattina
non possiamo nemmeno augurargli il fallimento, perché in quel caso la comprerebbe lotito con infront asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io di questa storia so poco o niente e non so chi sia Zanetti (dico sul serio, poi magari mi informo)

pero' mi chiedo se sia possibile che Tacopina incappi sempre in qualche gomblotto e macchinazione ai suoi danni, mah...alla terza e' lecito avere l'impressione che quando si presenta non lo fa con la chiarezza e trasparenza che, probabilmente, gli viene richiesta al momento delle firme

e', naturalmente, solo un'impressione, magari gli dice semplicemente male, ma una volta c'e' pippo marra, un'altra lotito, la volta prima col Bologna non mi ricordo nemmeno ...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto:io di questa storia so poco o niente e non so chi sia Zanetti (dico sul serio, poi magari mi informo)

pero' mi chiedo se sia possibile che Tacopina incappi sempre in qualche gomblotto e macchinazione ai suoi danni, mah...alla terza e' lecito avere l'impressione che quando si presenta non lo fa con la chiarezza e trasparenza che, probabilmente, gli viene richiesta al momento delle firme

e', naturalmente, solo un'impressione, magari gli dice semplicemente male, ma una volta c'e' pippo marra, un'altra lotito, la volta prima col Bologna non mi ricordo nemmeno ...

qui veramente si erano esposti tutti, a partire dal sindaco. prova ne sia che tutti i tifosi erano con lui.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

ma quando mai? tacopina i soldi li ha versati ora e anche nel 2008, tant'è che fu risarcito
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

paz ha scritto:
qui veramente si erano esposti tutti, a partire dal sindaco. prova ne sia che tutti i tifosi erano con lui.
si portava dietro Saputo che non è proprio l'ultimo dei fessi (3mld $ di patrimonio).

Poi è un penalista di fama a NY, se mette a fa i giochetti qui in italia col pallone?
Se viene qui è per investire e/o per gratificarsi, non certo per truffare qualcuno.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

teacher ha scritto: si portava dietro Saputo che non è proprio l'ultimo dei fessi (3mld $ di patrimonio).

Poi è un penalista di fama a NY, se mette a fa i giochetti qui in italia col pallone?
Se viene qui è per investire e/o per gratificarsi, non certo per truffare qualcuno.
non ho parlato di truffa, non mi permetterei mai, e non lo penso nemmeno

parlo di un'impressione di mancata trasparenza, Saputo per dire non risulta dalle parole di Guaraldi

comunque dico solo che e' strano che, avendo dietro gente di quel calibro li', non sia mai riuscito

e' strano, tutto qui
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

il calcio italiano resterà chiuso nella sua cupola di italioti ammanicati senza una lira se continuano a far comandare i macalli e i lotito.

FERMATELI.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

neverajoy ha scritto:zanetti è quello del caffè
http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Zanetti
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... id=AB7nLD9

cmq stavolta tacopina i soldi sul tavolo li aveva messi, aveva incontrato il sindaco, il vescovo e tutta la chiesa di bologna, i tifosi erano con lui... l'altra volta pare l'avesse fatta sporca boh
Assolutamente no.
Ci fu una causa con Cazzola, che Tacopina vinse e dove tirò su, dopo giudizio nn ricordo se 6 o 8 milioni di euri.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Comunque, facciamo fanta-dietrologismo-complottismo :lol:

Il calcio italiano si è ricompattato intorno alle figure meschine del trio banana: tavecchio-lotito-beretta. alle loro spalle c'è sempre il solito potere di galliani, cioè mediaset + infront. L'idea è di fare riforme che diano qualche stimolo al calcio italiano, senza che questo sia colonizzato da investitori stranieri, che, come mostrano gli americani a Roma, pur senza investire cifre simil arabi, sono capaci di far saltare il banco. Ricorderete le parole di MAcalli, no? E come disse Galliani a proposito di Soros: "se l'asticella si alza, si alza per tutti". Infront si è comprata l'inter comn 20 milioni di revenues stadium. Sono rimaste sole Juve e Roma (e Della Valle, il quale però, per un odio politico-gestionale nei confronti della juve, non può fare certo fronte comune con la marmaglia torinese).
Come intervenire? Intanto andando a mettere il cappello su grandi piazze che rischiano di passare di mano (bari), poi bloccando quelle che potrebbero farlo: Bologna, appunto. Infatti, a guardar bene, Zanetti, che si era già tirato indietro, altri non è che un ex senatore di forza italia, dunque strettamente dipendente da berlusconi e via discorrendo. non ci vuole molto a ipotizzare un intervento dall'alto per far pressione sull'ex proprietario del bologna.
il quadro è molto chiaro: zanetti garantirà soltanto la continuità aziendale, secondo me non oltre giugno 2015, cioè fino alla prossima iscrizione al campionato. Ma almeno si sarà bloccato un progetto che avrebbe ricollocato il bologna fra le prime della serie A, alzando appunto l'asticella.

vedremo se questo scenario è così irrealistico
Ultima modifica di paz il ven 26 set 2014, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi