Mercato invernale 2015
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2015
Mendes ha preso 20M da Mangala visto che deteneva una quota del cartellino. Sicuramente con le commissioni per gli altri giocatori direi che arriva a 50M tranquillo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Dilettante, io su Fifa li faccio co due giocatori al massimoshaka ha scritto:Super agent, Jorge Mendes has received €30m from sales of Di Maria, James Rodriguez, Diego Costa, Filipe Luis, Mangala & Falcao.

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiuso il mercato, i prossimi giorni potrebbe essere comunque decisivi per l'approdo alla Roma di Adrien Rabiot. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, la volontà della madre Veronique è quella di consentire al figlio un'esperienza nella Capitale. Il giocatore rifiuterà qualsiasi proposta di rinnovo ed è probabile che si raggiunga un accordo già a gennaio, a meno che il Psg non voglia perderlo a zero a fine contratto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Com'è, mo alla mamma piace Roma? Il figlio sta sotto lo schiaffo?shaka ha scritto:Chiuso il mercato, i prossimi giorni potrebbe essere comunque decisivi per l'approdo alla Roma di Adrien Rabiot. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, la volontà della madre Veronique è quella di consentire al figlio un'esperienza nella Capitale. Il giocatore rifiuterà qualsiasi proposta di rinnovo ed è probabile che si raggiunga un accordo già a gennaio, a meno che il Psg non voglia perderlo a zero a fine contratto

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto: Com'è, mo alla mamma piace Roma? Il figlio sta sotto lo schiaffo?
Zanzi ci cova

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Vabè ma avreste dubbi voi se foste donna?as_marco ha scritto:
Zanzi ci cova
tra
[spoiler]

e
[spoiler]

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia che fregno Borriello.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Presente a Scandicci per la presentazione del libro "I love Pepito", il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: "Noi amiamo veramente Rossi per quello che è, al di là del calciatore. Pensare che ancora non stia bene ci fa star male. Deve vedere com'è messo il suo menisco, dobbiamo stare con l'ansia ma essere ottimisti sul suo recupero. Lui è un valore per noi e tutta l'Italia. Lui mette d'accordo tutto il mondo del calcio, non c'è una persona che non parli bene di lui. Quando ero ds della Roma, viene in ufficio un giorno De Rossi e mi dice che per fare il salto di qualità dovevamo comprare De Rossi. Gli dissi che non potevamo permettercelo, il presidente del Parma mi chiese una cifra folle perchè a sua volta doveva riscattarlo dallo United".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:Presente a Scandicci per la presentazione del libro "I love Pepito", il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè: "Noi amiamo veramente Rossi per quello che è, al di là del calciatore. Pensare che ancora non stia bene ci fa star male. Deve vedere com'è messo il suo menisco, dobbiamo stare con l'ansia ma essere ottimisti sul suo recupero. Lui è un valore per noi e tutta l'Italia. Lui mette d'accordo tutto il mondo del calcio, non c'è una persona che non parli bene di lui. Quando ero ds della Roma, viene in ufficio un giorno De Rossi e mi dice che per fare il salto di qualità dovevamo comprare De Rossi. Gli dissi che non potevamo permettercelo, il presidente del Parma mi chiese una cifra folle perchè a sua volta doveva riscattarlo dallo United".
Ahahaahaha, è la conferma di cio che dicevamo, Pradè conosce si e no un centinaio di calciatori, non si aggiorna e finisce sempre a comprare i soliti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che conferma sarebbe?as_marco ha scritto:
Ahahaahaha, è la conferma di cio che dicevamo, Pradè conosce si e no un centinaio di calciatori, non si aggiorna e finisce sempre a comprare i soliti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma balanta alla fine è rimasto al river?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Che conferma sarebbe?
non mi va di spiegartelo, tanto gli svegli capiscono!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ho sentito che se vole compra semioli e mathieu
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo