e con tutto cio, sei più credibile di quelli in radioporcaccia ha scritto: Tutto da scoprire per te, questo è una bella pippa tecnicamente.
P.S.
Non l'ho visto per qualche minuto.

e con tutto cio, sei più credibile di quelli in radioporcaccia ha scritto: Tutto da scoprire per te, questo è una bella pippa tecnicamente.
P.S.
quando arriva???porcaccia ha scritto: Tutto da scoprire per te, questo è una bella pippa tecnicamente.
P.S.
ah beh allora se segui con costanza quel campionato ti faccio i complimentiporcaccia ha scritto: Tutto da scoprire per te, questo è una bella pippa tecnicamente.
P.S.
Yedlin ha sicuramente due delle qualita' che cerchi nel terzino che spinge..corsa e buon cross. In piu' sa puntare l'uomo per entrare in area piccola e creare scompiglio. Tecnicamente non e' un granche'...ma manco 3/4 dei terzini in Italia lo sono.baleymar ha scritto: ah beh allora se segui con costanza quel campionato ti faccio i complimenti
ps. uno che crossa così bene e a quella velocità una pippa me pare troppo...ma vabbè so' opinioni, per te Ucan è meglio di Pogba quindi tutto è relativo...
In generale ai terzini nn è richiesta una tecnica eccelsa: si chiede loro di difendere, crossare bene e spingere. Yedlin, sicuramente ha queste caratteristiche; inoltre, ricordo a tutti voi, che lì a destra abbiamo avuto uno scarparo come cassetti, incapace di crossare....totalmemte....RomaNY ha scritto: Yedlin ha sicuramente due delle qualita' che cerchi nel terzino che spinge..corsa e buon cross. In piu' sa puntare l'uomo per entrare in area piccola e creare scompiglio. Tecnicamente non e' un granche'...ma manco 3/4 dei terzini in Italia lo sono.
Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnicaFrancesco ha scritto:In serie A, ma a volte vedo anche in europa, non c'è bisogno che sei un fenomeno per fare il terzino, oh se lo sei meglio ancora, l'importante è essere intelligenti. Se sei stupido, puoi avere tutto il fisico e i piedi perfetti che vuoi, ma farai sempre cagare e beccherei sempre gol.
Certo il Cafu o il Maicon di turno, intelligente, forte fisicamente e tecnico, lo becchi na volta ogni 15 anni.
Bernatdeacon frost ha scritto: Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica
rosideacon frost ha scritto: Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica
De Sciglio mi pare bravo. Certo, non al livelli di quelli che hai menzionato, ma superiore a tanti in Serie Adeacon frost ha scritto: Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica
Cole...Coentrao...Alba...Alaba...deacon frost ha scritto: Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica