DeAndre Roselle Yedlin

Rispondi

Yedlin alla Roma?

30
88%
No
4
12%

Voti totali: 34

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: DeAndre Yedlin

Messaggio da ds_marco »

porcaccia ha scritto: Tutto da scoprire per te, questo è una bella pippa tecnicamente.
P.S.
Non l'ho visto per qualche minuto.
e con tutto cio, sei più credibile di quelli in radio :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

porcaccia ha scritto: Tutto da scoprire per te, questo è una bella pippa tecnicamente.
P.S.
quando arriva??? :D :D :D :D
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stavo guardando roma-mls all star, gli son bastati 2 minuti per perdersi bradley e farci fare il terzo gol. ai mondiali non l'ho visto, speriamo sia maturato un minimo asd
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Tanto lo ripeto, è il solito nome che fa una partita buona al mondiale e viene accostato a tutti, ve ricordate Selassie? Dopo gli europei era già nostro :mmmmm:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

P.S.
ah beh allora se segui con costanza quel campionato ti faccio i complimenti

ps. uno che crossa così bene e a quella velocità una pippa me pare troppo...ma vabbè so' opinioni, per te Ucan è meglio di Pogba quindi tutto è relativo...
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

baleymar ha scritto: ah beh allora se segui con costanza quel campionato ti faccio i complimenti

ps. uno che crossa così bene e a quella velocità una pippa me pare troppo...ma vabbè so' opinioni, per te Ucan è meglio di Pogba quindi tutto è relativo...
Yedlin ha sicuramente due delle qualita' che cerchi nel terzino che spinge..corsa e buon cross. In piu' sa puntare l'uomo per entrare in area piccola e creare scompiglio. Tecnicamente non e' un granche'...ma manco 3/4 dei terzini in Italia lo sono.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: DeAndre Yedlin

Messaggio da deacon frost »

RomaNY ha scritto: Yedlin ha sicuramente due delle qualita' che cerchi nel terzino che spinge..corsa e buon cross. In piu' sa puntare l'uomo per entrare in area piccola e creare scompiglio. Tecnicamente non e' un granche'...ma manco 3/4 dei terzini in Italia lo sono.
In generale ai terzini nn è richiesta una tecnica eccelsa: si chiede loro di difendere, crossare bene e spingere. Yedlin, sicuramente ha queste caratteristiche; inoltre, ricordo a tutti voi, che lì a destra abbiamo avuto uno scarparo come cassetti, incapace di crossare....totalmemte....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

In serie A, ma a volte vedo anche in europa, non c'è bisogno che sei un fenomeno per fare il terzino, oh se lo sei meglio ancora, l'importante è essere intelligenti. Se sei stupido, puoi avere tutto il fisico e i piedi perfetti che vuoi, ma farai sempre cagare e beccherei sempre gol.

Certo il Cafu o il Maicon di turno, intelligente, forte fisicamente e tecnico, lo becchi na volta ogni 15 anni.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

C'è stato di peggio del buon Cassetti tipo Rosi ... Piris ... :ssss:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Francesco ha scritto:In serie A, ma a volte vedo anche in europa, non c'è bisogno che sei un fenomeno per fare il terzino, oh se lo sei meglio ancora, l'importante è essere intelligenti. Se sei stupido, puoi avere tutto il fisico e i piedi perfetti che vuoi, ma farai sempre cagare e beccherei sempre gol.

Certo il Cafu o il Maicon di turno, intelligente, forte fisicamente e tecnico, lo becchi na volta ogni 15 anni.
Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica

Alla fine, nemmeno Maicon ed Evra sono dei mostri....cioè nn potrebbero mai fare gli esterni alti
Ultima modifica di deacon frost il mar 8 lug 2014, 15:54, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

deacon frost ha scritto: Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica
Bernat
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

deacon frost ha scritto: Terzini tecnici : Marcelo, Maicon, Alves, Evra?? Gli altri nn mi sembrano sti mostri di tecnica
rosi :vomito:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

De Sciglio mi pare bravo. Certo, non al livelli di quelli che hai menzionato, ma superiore a tanti in Serie A
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Cole...Coentrao...Alba...Alaba...

ma comunque il mio discorso era, puoi anche non avere i piedi più belli del mondo, ma se sei intelligente sulla fascia, al giorno d'oggi puoi dire la tua. Filipe Luis ad esempio è esploso quest'anno...non è chissà quale fenomeno coi piedi, è molto tosto mentalmente ma soprattutto intelligente, sa controllarsi e dosare bene le energie. Basta anche questo per essere un terzino da finale di Champions.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

se consideriamo che uno dei migliori se non il migliore terzino destro degli ultimi anni è stato lichsteiner
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi