Infatti!!!Daniel Faraday ha scritto:se invece di franco tancredi
si fosse tratto di pippo pappi
un trafiletto e via
Occhio alla questione di Silio Musa!
Infatti!!!Daniel Faraday ha scritto:se invece di franco tancredi
si fosse tratto di pippo pappi
un trafiletto e via
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma io (=noi) antonio come faccio a sapere se franco è un n.1? ma che ne sappiamo di allenatori dei portieri?antoniocs ha scritto:
perdi un professionista di primo livello, se perdevi un fesso qualsiasi è ovvio che non c'era lo stesso clamore.
penso un miracolo.. se no sai quanti altri josè angel ce portavatrebuchet ha scritto:Ma solo nella Roma quando va via uno dello staff tecnico bisogna pensare male? Ancora ricordo l'anno scorso de la pena, tutti a chiedersi quale mistero aveva provocato quelle dimissioni...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Assogna ha incontrato Tancredi all'eur che si è detto molto amareggiato.Zemaniaco75 ha scritto:ma dichiarazioni ufficiali? o stiamo parlando come al solito di aria fritta?
Ma Assogna che lavoro fa?teacher ha scritto: Assogna ha incontrato Tancredi all'eur che si è detto molto amareggiato.
gira pe' roma e incontra persone...postromantico ha scritto: Ma Assogna che lavoro fa?
Una specie di Tony Ponzi..?
e questo non mi pare del tutto impossibile, vista l'amicizia con altri giocatori dell'82 che fanno radio poi...Bomber ha scritto: Magari si e' venuto a sapere che era uno di quelli che faceva i riportini .....
postromantico ha scritto:A me uno che se ti incontra a pranzo va a dire quello che te mangi.. Se te incontra per strada va a dire quello che gli confidi... mette un'ansia......
Ma a nessuno glie viene il sospetto che assogna e' un cazzaro ?postromantico ha scritto: Ma Assogna che lavoro fa?
Una specie di Tony Ponzi..?